Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi ci stavo pensando: chissà se nelle prossime puntate di Anno Zero, dopo la daddario, per par codicio santoro avrà il coraggio di invitare anche i travelloni...
    Voglio vedere se gli regge la pompa....

Last edited by Rexxx; 26-10-09, 15:08.

Comment

• Font Size
      Cmq Marrazzo in una recente intervista dichiarava che il tutto è stato scaturito da una sua debolezza in ambito sessuale..

Ora ... nn voglio dire niente... ma cazpio.. se sai di avere certe debolezze nn sta mettere su famiglia e fare pure dei bambini..
      Tralasciando la politica... questo ha rovinato una MADRE e tot BIMBI...
      mi chiedo come nn faccia a pensare al suicidio..
      nn sto dicendo ed augurandogli di suicidarsi.. ma fossi io.. lo prenderei in considerazione..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Lucidissimo!

grazie Rexxx!

Comment

• Font Size
          Oggi ci stavo pensando: chiss? se nelle prossime puntate di Anno Zero, dopo la daddario, per par codicio santoro avr? il coraggio di invitare anche i travelloni...

no sicuramente tireranno fuori qualche cavillo sulla fascia oraria protetta...

o ribatteranno sulla crisi (che guarda caso invece quando ci sono altri scandali PASSA automaticamente in secondo piano )

Comment

• Font Size
            Oggi ci stavo pensando: chiss? se nelle prossime puntate di Anno Zero, dopo la daddario, per par codicio santoro avr? il coraggio di invitare anche i travelloni...

QUOTO!!!!!

Comment

• Font Size
              Vabbè ma dopo averci fatto due palle così con stì gravissimi problemi del paese, è normale aspettarsi una continuità da anno zero, su questi grandissimi problemi che affliggono la nazione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                ma ? ancora aperto sto topic? ..
                Originally posted by gabelbrucken View Post

IN EVIDENZA!!!

Vedo solo ora ...

Ragazzi ... mamma mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Vedo solo ora ...

Ragazzi ... mamma mia
                  Posso andare a tirare 6 torcette infuocate addosso a Rexxx capo? e' capo? posso? e dai capo... capo? che dici capo? posso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Cmq Marrazzo in una recente intervista dichiarava che il tutto ? stato scaturito da una sua debolezza in ambito sessuale..

Ora ... nn voglio dire niente... ma cazpio.. se sai di avere certe debolezze nn sta mettere su famiglia e fare pure dei bambini..
                    Tralasciando la politica... questo ha rovinato una MADRE e tot BIMBI...
                    mi chiedo come nn faccia a pensare al suicidio..
                    nn sto dicendo ed augurandogli di suicidarsi.. ma fossi io.. lo prenderei in considerazione..

no guarda....

per carit?, sono daccordo con te col fatto che MORALMENTE li ha rovinati....ma tra qualche mesetto la bufera sar? passata e tutto torner? come prima....

ne parlavo proprio ieri con un amico...questa ? gente che vive su un altro pianeta...i figli (in perfetto stile italiano) sono gi? sistemati alla nascita....non hanno i problemi che abbiamo noi comuni....vivono proprio in un'altra dimensione.....sembra la trama di un film o fantascienza, ma se hai modo di parlare con qualcuno che magari ha visto da vicino come funziona la Casta...capisci facilmente che ? cos?....

Comment

• Font Size
                      Vabbè ma dopo averci fatto due palle così con stì gravissimi problemi del paese, è normale aspettarsi una continuità da anno zero, su questi grandissimi problemi che affliggono la nazione...
                      c'hai ragione!!!!!!
                      Last edited by Anima998; 26-10-09, 16:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Vedo solo ora ...

Ragazzi ... mamma mia

dai Lele...onestamente ? uscito un bel topic finora ...niente toni aspri, niente offese e niente prosciutto davanti agli occhi....

ci sono spunti imho interessanti...sinceramente molto pi? rispetto a:

ieri ho incontrato una mora occhi azzurri fidanzata, vorrebbe mettere le corna al ragazzo, come devo fare? et similia.....

Comment

• Font Size
                          La cosa che non mi piace (e vale per tutti) ? la disonest?, ovvero il tradimento, visto come consuetudine, come normalit?... Poi che sia con i transettoni, con le diciottenni (meno no altrimenti son altri problemi) o con i lama non mi cambia molto...

Il problema ? il fatto che chi ? alla guida del Paese, sia in ambito centrale che locale, quanto a moralit? ? ai livelli pi? bassi mentre in uno Stato ideale dovrebbe essere il contrario. So benissimo che non ? cos? da nessuna parte ma davvero noi siamo molto distanti da questo modello ideale...

E adesso si parler? di questa stronzata chiss? per quanto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            dai Lele...onestamente ? uscito un bel topic finora ...niente toni aspri, niente offese e niente prosciutto davanti agli occhi....

ieri ho incontrato una mora occhi azzurri fidanzata, vorrebbe mettere le corna al ragazzo, come devo fare? et similia.....
                            Anima ... sai come la penso ...

Questo topic ? supermonitorato da Rexxx che ? un moderatore che sa quel che f? quindi non occorre il mio intervento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post

Secondo me, se ti piace veramente, fregatene del ragazzo e portala a cena fuori.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Secondo me, se ti piace veramente, fregatene del ragazzo e portala a cena fuori.
                                Marco il mio ? un esempio per dire ho scritto mora perch? se avessi messo bionda sarei stato monotono

Comment

X
                                Working...
                                X