Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Wow che bello Politika

Mi fa skifo il Berluska che va a mignotte e minorenni...

Mi fa skifo (ma stavolta proprio skifo reale, non metaforico) Marrazzo che va a Trans...

Mi fanno skifissimo i Cops che ricattano Marrazzo...

Almeno in questo scandalo, Marrazzo ha avuto il buon gusto di dimettersi dalla sua carica. Cosa che in Italia ormai non si fa piu' (Vedi un Mastella ad esempio).

Ancora non si è dimesso, si è solo sospeso delegando i suoi poteri (fino a gennaio o oltre) al suo vicepresidente, peraltro in questo caso non eletto ma nominato da Marrazzo stesso e quindi in senso politico ancora più “impedito”, in quanto non avrebbe alcun potere da statuto riferibile al presidente e perciò la Regione Lazio sarà destinata nei prossimi tempi all’immobilismo totale, se possibile ancor più della situazione attuale».

L'intrigo si fà sempre più fitto....ma chi nè paga le spese sono sempre i cittadini..

GOD BLESS LAZIO!!
    Last edited by Rexxx; 26-10-09, 09:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ancora non si ? dimesso, si ? solo sospeso delegando i suoi poteri (fino a gennaio?) sembrerebbe a persone che tra l'altro non erano state votate alla regione.
      L'intrigo si f? sempre pi? fitto.... GOD BLESS LAZIO!!
      Ah ecco, mi sembrava un comportamento troppo signorile.

Bravo Marrazzo, mi facevi schifo quando stavi a "Mi Manda Raitre", figuriamoci ora.

Rexxx: GOD BLESS LAZIE nun se po senti'....
      Last edited by macicca; 26-10-09, 09:10.

Comment

• Font Size
        In Italia gira gira è comunque sempre un puttanaio!

Comment

• Font Size
          Ah ecco, mi sembrava un comportamento troppo signorile.

Bravo Marrazzo, mi facevi schifo quando stavi a "Mi Manda Raitre", figuriamoci ora.

Rexxx: GOD BLESS LAZIE nun se po senti'....
          C'hai ragione aspetta che mi spiego meglio

GOD BLESS LAZIO!!

Comment

• Font Size
            Q U O T O

Siam governati da gnete o che va a mignotte o che va a travoni...
            Se ci preoccupiamo del loro privato, allora dovremmo criticarli tutti, e soprattutto apprezzare chi ha almeno il buongusto di scavarsi dalle palle...

se invece ognuno nel suo privato fa cio' che vuole... beh oh... e' lui che s'e' sfonnato... chemmefrega....

pero' e' una amarezza, se ci pensiamo moralemente...
            chi ci amministra fa davvero schifo....

se poi ripenso al servizio delle iene CENSURATO!!!! incui i ns politici si infecolavano dibbrutto.....
            bah.....

che tristezza... e nessuno di noi fa nulla....

mah...

Wow che bello Politika

Mi fa skifo (ma stavolta proprio skifo reale, non metaforico) Marrazzo che va a Trans...

Almeno in questo scandalo, Marrazzo ha avuto il buon gusto di dimettersi dalla sua carica. Cosa che in Italia ormai non si fa piu' (Vedi un Mastella ad esempio).

Comment

• Font Size
              Wow che bello Politika

Questa certezza ? stata avallata da documenti che lo comprovino....da un filmato.....da una registrazione audio.....o ? solo un "si dice"?

Se cos? fosse......IO non lo affermerei con tanta sicurezza!

Comment

• Font Size
                Nessune scuse hai detto la santa verit?!
                Questi hanno distrutto quello che ? stato conquistato in anni di fatiche,
                si sono venduti la pelle dei lavoratori o di chi disoccupato e precario sarebbe, potuto diventarlo..

Adesso sono concentrati solo su berlusconi, ma non hanno capito che pi? gli danno addosso e pi? quello pija consensi,
                ? dal 1994 che dura questa giostra e quando n? hanno avuto occasione cosa hanno fatto? Invece di x es. eliminare subito i CO.CO.CO. e ristabilire un certo ordine nei contratti di lavoro, hanno perso quasi un anno appresso a Dico e Pacs...tanto per citarne una.
                Il lavoratore ormai ? una categoria che d? fastidiooooooooo....? un peso per tutti: imprenditori (e li posso pure capirlo) e questa evoluzione della sinistra (fatta di dirigenti e conquistatori di banche).

completamente daccordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

? curioso (e clamorosamente triste) vedere che, nel momento in cui vengono attaccati sul tema LAVORO/LAVORATORI....non sappiano pi? dove sbattere la testa.. tirano fuori disorsi astratti perch? la realt? non la conoscono...ormai in mezzo a chi lavora non ci stanno pi?...per? hanno SEMPRE la presunzione di essere loro i difensori del vero pensiero...loro l'unico baluardo rimasto contro la grande trama del nemico malefico loro i buoni che TI TUTELANO (si si...) loro che non hanno mosso un dito per favorire il Welfare a favore del LAVORATORE ITALIANO...del giovane col co co co....na sono i primi a scendere in piazza se tocchi uno che proviene dal di l? dell'ex cortina di ferro...loro che hanno una macchina lobbistica da fare invidia ai neoliberisti Usa...ma non te lo faranno mai sapere...nella mia regione hanno spartito posti di lavoro/cariche/incarichi pubblici senza concorso....e la gente NON FA UNA PIEGA....subisce e basta....perch? tanto ? imbevuta del credo che il nemico ? dall'altra parte...e che realmente si combattono tra di loro... nelle facolt?...come negli ospedali...hanno dei loro feudi..che difendono strenuamente alla faccia del principio OGNUNO DEVE AVERE LA STESSA POSSIBILIT? IN PARTENZA....o se vogliamo dirlo alla Tocqueville...l'uguaglianza delle condizioni....ah ma ? vero....forse non lo sanno...perch? almeno (nella mia regione) met? dei loro presunti dirigenti...sono entrati per cooptazione... e se gli chiedi chi ? un qualsiasi Kautsky...loro ti dicono che non conoscono questo energy drink...

aggiungo due cose:

come ha detto Rexxx, mentre il tessuto sociale veniva disgregato dalle norme che avrebbero cambiato per sempre il mondo lavorativo introducendo in Italia la piaga del precariato, loro pensavano SOLO ai dico/pacs e altre boiate simili....

e in ultimo per evitare che qualcuno cominci con qualche attacco pseudo sinistroide ridicolo e fuori luogo

che chi ha scritto queste parole se fosse stato in Svezia avrebbe votato per la Sap, e in finlandia per la Sdp....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Questa certezza ? stata avallata da documenti che lo comprovino....da un filmato.....da una registrazione audio.....o ? solo un "si dice"?

Se cos? fosse......IO non lo affermerei con tanta sicurezza!
                  You got Private Message (or mAssage, U choose )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post

? curioso (e clamorosamente triste) vedere che, nel momento in cui vengono attaccati sul tema LAVORO/LAVORATORI....non sappiano pi? dove sbattere la testa.. tirano fuori disorsi astratti perch? la realt? non la conoscono...ormai in mezzo a chi lavora non ci stanno pi?...per? hanno SEMPRE la presunzione di essere loro i difensori del vero pensiero...loro l'unico baluardo rimasto contro la grande trama del nemico malefico loro i buoni che TI TUTELANO (si si...) loro che non hanno mosso un dito per favorire il Welfare a favore del LAVORATORE ITALIANO...del giovane col co co co....na sono i primi a scendere in piazza se tocchi uno che proviene dal di l? dell'ex cortina di ferro...loro che hanno una macchina lobbistica da fare invidia ai neoliberisti Usa...ma non te lo faranno mai sapere...nella mia regione hanno spartito posti di lavoro/cariche/incarichi pubblici senza concorso....e la gente NON FA UNA PIEGA....subisce e basta....perch? tanto ? imbevuta del credo che il nemico ? dall'altra parte...e che realmente si combattono tra di loro... nelle facolt?...come negli ospedali...hanno dei loro feudi..che difendono strenuamente alla faccia del principio OGNUNO DEVE AVERE LA STESSA POSSIBILIT? IN PARTENZA....o se vogliamo dirlo alla Tocqueville...l'uguaglianza delle condizioni....ah ma ? vero....forse non lo sanno...perch? almeno (nella mia regione) met? dei loro presunti dirigenti...sono entrati per cooptazione... e se gli chiedi chi ? un qualsiasi Kautsky...loro ti dicono che non conoscono questo energy drink...

aggiungo due cose:

come ha detto Rexxx, mentre il tessuto sociale veniva disgregato dalle norme che avrebbero cambiato per sempre il mondo lavorativo introducendo in Italia la piaga del precariato, loro pensavano SOLO ai dico/pacs e altre boiate simili....

e in ultimo per evitare che qualcuno cominci con qualche attacco pseudo sinistroide ridicolo e fuori luogo

che chi ha scritto queste parole se fosse stato in Svezia avrebbe votato per la Sap, e in finlandia per la Sdp....
                    stendiamo un velo pietoso sulle cose che avrebbero dovuto fare e che non hanno fatto.

Comment

• Font Size
                      You got Private Message (or mAssage, U choose )
                      gli hai mandato pure a lui la storia dell'amichetta del tuo amico?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        gli hai mandato pure a lui la storia dell'amichetta del tuo amico?
                        E' chiaro.

Cmq, visto che ne stiamo a parlare, a me fa schifo a priori che un 73enne va con una ventenne. Al di fuori del nome e di cosa dice la legge. Non ci vado io con le ventenni, e checaxxo.

Comment

• Font Size
                          stendiamo un velo pietoso sulle cose che avrebbero dovuto fare e che non hanno fatto.
                          appunto........

Comment

• Font Size
                            E' chiaro.

Cmq, visto che ne stiamo a parlare, a me fa schifo a priori che un 73enne va con una ventenne. Al di fuori del nome e di cosa dice la legge. Non ci vado io con le ventenni, e checaxxo.

invidioso

e pure rosicone

Comment

• Font Size
                              vaffanquore Rex... sono in ufficio
                              Originally posted by Zul View Post
                              E allora direi che per un politico frequentare questa gente ? tanto pi? grave in quanto esporsi al ricatto, anche se non avesse fatto nulla, ? gi? una sconfitta morale.
                              e' qualcosa di peggio, che ci siano di mezzo ragazzine, puttanoni, travoni o coca...

riporto un articolo "a caso" della nostra Costituzione
                              Art. 54.

Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.

I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.
                              notare le parole in neretto
                              mi chiedo solo quanti dei nostri "onorevoli" rispettino questo dettato (ammesso che ve ne siano)
                              ? vergognoso che il reato "estorsione" venga presentato come scoop.
                              non riesco a decidere cosa sia piu' vergonognoso:
                              • quei 4 che, come ho gia' scritto, hanno infangato la divisa che portano
                              • l'opinione pubblica che, con le sue "pruderie", mette in ombra questo lato, a favore dei discutibili gusti sessuali di un personaggio pubblico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post

aggiungo due cose:

Lucidissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X