Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    penso che non giudicasse il contenuto o il valore del topic.Piuttosto era solo perplesso sul fattoc he un topic politico durasse così tanto.Io dico la mia...è bello vedere che comunque non ci si è accapigliati. Ci fa onore.

L'alternativa più simpatica e divertente al chiudere un topic che rischia di degenerare, c'è...
    Last edited by Rexxx; 25-10-09, 17:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Se vuoi chiedo consiglio anche a te sul da farsi.....

Capisco che quando escono fuori le cagate dello schieramento preferito di qualcuno, tipo il recente impiccio con la sanit? pugliese che ha investito un altro governatore di regione, famoso per essere "moderno", brucia il culo a qualcuno (visto che il tema ? di strettissima attualit?).....
      per? io vi avevo gentilmente chiesto di non sfociare nel solito circo....
      Dai Rexxx, leggi sopra.Ho risposto con ironia a Syd.
      A me non brucia il c.ulo(dato che sono attivo anche coi trans) perch? non sono di sinistra quindi hai poco da cercare di pungermi nell'orgoglio.Per me sono un unico disgustoso partito.

ero io il primo ad essere contento che il topic durasse.

Comment

• Font Size
        L'alternativa pi? simpatica e divertente al chiudere un topic che rischia di degenerare, c'?...
        uhm se ti riferisci al ban(vedo la faccina) deduco che pensi che ancora io stia facendo dell'ironia.
        Sono serio.

Secondo me NON abbiamo fatto circo

Secondo me Marrazzo deve dimettersi

Secondo me andare con le ragazzine ? una figata se sei un settantenne

Secondo me se sei ricattabile non puoi fare politica.

Comment

• Font Size
          Vuoi che ti scriviamo in pvt, cos? ti chiediamo consiglio su quando chiuderlo?
          bha..onestamente ad un'affrmazione del genere manco so cosa rispondere.fai quello che meglio credi. sono sicuro che la grande esperienza e lungimiranza sapr? suggerivi la strada migliore

Comment

• Font Size
            uhm se ti riferisci al ban(vedo la faccina) deduco che pensi che ancora io stia facendo dell'ironia.
            Sono serio.

Secondo me NON abbiamo fatto circo

Secondo me Marrazzo deve dimettersi

Secondo me andare con le ragazzine ? una figata se sei un settantenne

Secondo me se sei ricattabile non puoi fare politica.
            No no non mi riferisco al BAN, c'? un altro sistema pi? figo!

Comment

• Font Size
              No no non mi riferisco al BAN, c'? un altro sistema pi? figo!
              ah s??
              Boh...Non ti seguo ...non capisco se sei in aggressivo-mode o in friendly-mode...

Non credo di meritarmi il primo...

Dai,fammi un esempio anche in PM...

Comment

• Font Size
                penso che non giudicasse il contenuto o il valore del topic.Piuttosto era solo perplesso sul fattoc he un topic politico durasse cos? tanto.Io dico la mia...? bello vedere che comunque non ci si ? accapigliati. Ci fa onore.
                ti ringrazio. hai perfettamente compreso la mia perplessit?. son giovane io ho ancora tutto da imparare, figurati come posso voler dare consigli..io.

Comment

• Font Size
                  A me non brucia il c.ulo(dato che sono attivo anche coi trans) perch? non sono di sinistra quindi hai poco da cercare di pungermi nell'orgoglio.Per me sono un unico disgustoso partito.

Ma guarda che anche per me, sono un unica disgustosa e poco "onorevole" compagine....

Comment

• Font Size
                    Ma guarda che anche per me, sono un unica disgustosa e poco "onorevole" compagine....

Bene così...ma non ne dubitavo...una classe politica così è uno sconcio...

avere un essere come D'Alema che apostrofava Berlusconi così:

compare di Craxi 6-94

è come Ceausescu 8-94

mi ricorda Kim Il Sung 7-94

un pericolo per l'europa 3-95

un barbaro 5-95

si nasconde sotto 2 dita di cerone e porta i tacchi alla Little Tony 8-95

Fa appello agli istinti peggiori del paese 3-2001

presto lo vedremo con lo scolapasta in testa 4-2001

estraneo alle regole e alla civiltà 4-2001

e che poi dice che l'antiberlusconismo è un atto di antiitalianità è davvero imbarazzante.

Come imbarazzanti sono le scuse dell'inciucione col baffino per non essere stato presente alla votazione dello scudo fiscale.

quindi sono davvero TUTTI UNA PASTA.

OT_ ma tu hai una cugina/sorella a Milano o dintorni?
                    Last edited by gabelbrucken; 25-10-09, 18:15.

Comment

• Font Size

ma che c?entra destra e sinistra,
                      a me fanno schifo entrambi gli schieramenti!

quando sono stato assunto per la ditta dove lavoro mi hanno richiesto un certificato penale, perch? in italia non si fa lo stesso?
                      se vai a mignotte o trans che dir si voglia o se sei imputato, la fedina penale ? sporca, un calcio nel culo e a casa!!!!

P.S. si ? autosospeso perch? se si dimettesse si resterebbe vacante il posto e si dovrebbe votare domattina (e io pago), visto che le elezioni ci sono a marzo ha lasciato come se fosse malato!

Comment

• Font Size
                        Se vuoi chiedo consiglio anche a te sul da farsi.....

Capisco che quando escono fuori le cagate dello schieramento preferito di qualcuno, tipo il recente impiccio con la sanità pugliese che ha investito un altro governatore di regione, famoso per essere "moderno", brucia il culo a qualcuno (visto che il tema è di strettissima attualit&#224.....
                        però io vi avevo gentilmente chiesto di non sfociare nel solito circo....
                        leggo ora..perdonami ma non ho capito, secondo te sarei uno di quelli a cui brucia il culo? semplicemente perchè mi stupivo che il topic fosse ancora aperto? aspetto delucidazioni , se non è disturbo
                        Last edited by syd87; 25-10-09, 18:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          ma che c?entra destra e sinistra,
                          a me fanno schifo entrambi gli schieramenti!

quando sono stato assunto per la ditta dove lavoro mi hanno richiesto un certificato penale, perch? in italia non si fa lo stesso?
                          se vai a mignotte o trans che dir si voglia o se sei imputato, la fedina penale ? sporca, un calcio nel culo e a casa!!!!
                          P.S. si ? autosospeso perch? se si dimettesse si resterebbe vacante il posto e si dovrebbe votare domattina (e io pago), visto che le elezioni ci sono a marzo ha lasciato come se fosse malato!
                          uhm...non li metterei proprio sullo stesso piano per?...
                          va bene se sei imputato di guida in stato di coma etilico e cerchi lavoro alla TNT o alla DHL...ma non vedo il problema se assumo un contabile che non avendo la donna, va a calzature olandesi tradizionali(zoccole)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            leggo ora..perdonami ma non ho capito, secondo te sarei uno di quelli a cui brucia il culo? semplicemente perchè mi stupivo che il topic fosse ancora aperto? aspetto delucidazioni , se non è disturbo

Io non ho fatto nomi, ma se ti senti tanto chiamato in causa, controlla dietro...se è tutto a posto :facciada:
                            Last edited by Rexxx; 25-10-09, 18:35.

Comment

• Font Size
                              Io non ho fatto nomi, ma se ti senti tanto chiamato in causa, controlla dietro...se è tutto a posto :facciada:
                              bellissima . non c'è che dire signori si nasce
                              Last edited by syd87; 25-10-09, 18:42.

Comment

• Font Size

Bene cos?...ma non ne dubitavo...una classe politica cos? ? uno sconcio...

avere un essere come D'Alema che apostrofava Berlusconi cos?:

compare di Craxi 6-94

? come Ceausescu 8-94

mi ricorda Kim Il Sung 7-94

un pericolo per l'europa 3-95

un barbaro 5-95

si nasconde sotto 2 dita di cerone e porta i tacchi alla Little Tony 8-95

Fa appello agli istinti peggiori del paese 3-2001

presto lo vedremo con lo scolapasta in testa 4-2001

estraneo alle regole e alla civilt? 4-2001

e che poi dice che l'antiberlusconismo ? un atto di antiitalianit? ? davvero imbarazzante.

Come imbarazzanti sono le scuse dell'inciucione col baffino per non essere stato presente alla votazione dello scudo fiscale.

quindi sono davvero TUTTI UNA PASTA.

OT_ ma tu hai una cugina/sorella a Milano o dintorni?

Oggi nelle News del sito di Beppe Grillo
                                ho letto di uno che ? andato a votare pagando i 2? richiesti con 5? con su scritto FAC SIMILE. leggi ....

Comment

X
                                Working...
                                X