Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La solita informazione che sp?a dal buco della serratura..

Ora bisogna trovare l'epiteto giusto per chi riporta certe notizie..
    Chiss? chi ha pagato i caramba per incastrarlo...

..mumble mumble

la caccia alle streghe ? aperta!

Comment

• Font Size
      e voi che ancora vi bevete tutto...

Ok per lo scandalo..

..ok per i carabbinieri mele marce...

Ma qui c'è qualcuno che ha tirato in ballo tutti i burattini....

Avra dato fastidio a qualcuno?

permessi concessioni... come sindaco...

e se erano proprio le dimissioni che volevano far saltar fuori...

e se il vicesindaco fosse ancora piu marcio e istruito per fare quello ke lui nn voleva fare....

mettiamo che fosse stato scomodo a qualcuno...
      e l'altro invece.. andasse molto a favore...

meditate meditate...

giusto cosi per caso... pensate allo stadio della sensi.. favorevoli contrari nn importa ma di cose nn ne passano molte :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Non posso non notare come da una parte ci si trombi veline & c., mentre da quell'altra solo trans (ricordate Sircana?).
        Meditate gente, meditate!
        e io non posso non chiedermi come mai uno che va a trans deve dimettersi e uno che va a zoccole pu? continuare a fare il presidente del consiglio...

e, come dice qualcuno pi? sopra, qui mi fermo prima che mi si diano etichette che non ho... ma il dubbio mi rimane

Comment

• Font Size
          ha praticamente ammesso tutto.................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Questa ? una tua personale visione, che non trova riscontro nella realt?.
            Nella societ? in cui anche tu vivi, le scappatelle fatte con le donne sono ritenute sicuramente meno infamanti, di quelle fatte con i transessuali.
            Almeno questo ? quello che riscontro.
            Poi che il protagonista delle scappatelle, sia un padre di famiglia, pu? essere solo un aggravante che non cambia il senso del discorso sul comune sentire ci? che tutto sommato ? tollerato e ci? che ? considerato (dal popolo) completamente infamante ed indecente.
            Che siano scapattelle con zoccole o travoni non importa molto se non a novella 2000, eva 3000 e a pochi altri (magari con interessi politici contrastanti)..

Lo scambiare prestazioni sessuali con posti in parlamento dovrebbe far scandalizzare la gente, altroch?!
            Ma tanto ormai siamo abituati a tutto (tranne che ai clandestini e ai mussulmani che vengono da noi per delinquere)

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              e io non posso non chiedermi come mai uno che va a trans deve dimettersi e uno che va a zoccole pu? continuare a fare il presidente del consiglio...

e, come dice qualcuno pi? sopra, qui mi fermo prima che mi si diano etichette che non ho... ma il dubbio mi rimane
              ci andasse solo a zoccole..
              Le candida in Europa alla luce dei loro meriti

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                M'ARRAZZO.......CON I TRANS!!!:giulius:

Buauauauauhahaha

Per me bisogna considerare che non possiamo pretendere dai politici troppo, e dobbiamo limitare le nostre pretese alle cose che noi riteniamo fondamentali.

Per questo, secondo me, bisognerebbe valutare cosa ha fatto Marrazzo come Governatore de Lazio, e cosa ha fatto coi soldi pubblici.

Il resto, le sue debolezze di uomo, a me interessano poco. Le do per scontate. Mi dispiace solo perch? come persona mi ? simpatico.

Cecchi Paone ? Certo che ha responsabilit? politiche ! E' stato europarlamentare !!! Lui si che fa schifo, un uomo volgare, capace a malapena di leggere le notizie al tg.

Lui, come Franco Gril***, hanno dedicato la loro vita al diritto di prenderlo, e nmetterlo, in c***. Che tristezza Per loro esiste solo quel diritto, del resto se ne fregano.

Almeno Vendola, omosessuale dichiarato, difende le proprie idee, che vanno verso ideali alti, la tutela dei poverissimi, delle minoranze, fra cui i gay, ma non tutela certo il diritto del c*** !!!

Dovremo fare l'abityudine che nella nostra societ?, potere e soldi corrompono molti, e di queste storie ne sentiremo ancora tante ...

Unica cosa da dire ? che ora Repubblica si trova in conflitto di interessi ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Milk_it View Post

Meno male che tutto sommato sei allegro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    No, non le candida, basta con questa candida, non se pu? pi? !!!!

Comment

• Font Size
                      Uno separato/danaroso/potente va con una che non ha dichiarato apertamente di essere una *******......e tutti dagli al porco!!!

Uno sposato/con figlie piccole (sbandierate all'atto dell'elezione) va a travoni e................."ma si....che vuoi che sia..............ogni buco ? pertuso......."

Buona sera......vado a cena fuori!

Comment

• Font Size
                        Al di l? delle sue azioni private, che tali dovrebbero rimanere, ha sbagliato a negare tutto e gridare al complotto, per poii ammettere tutto 12 ore dopo....avrebbe fatto meglio a dire subito la verit?, d'altronde non penso che si arrestino 4 Carabinieri se la cosa fosse falsa....

Comment

• Font Size
                          Uno separato/danaroso/potente va con una che non ha dichiarato apertamente di essere una *******......e tutti dagli al porco!!!

Uno sposato/con figlie piccole (sbandierate all'atto dell'elezione) va a travoni e................."ma si....che vuoi che sia..............ogni buco ? pertuso......."

Sono convinto che non ti riferisci a me, io non ho detto questo..

Nel dubbio, chiarisco la mia opinione.

Io ho detto che soldi e potere corrompono, e c'? da aspettarsi episodi di corruzione sessuale.

Non ? affatto la stessa cosa che ha fatto Berlusca, e siamo d'accordo.

Io ho detto che (ferma restando la gravit? della sua corruzione sessuale, e pi? grave di quella del Berlusca), bisogna vedere cosa Marrazzo ha realizzato per la collettivit?.

Se ha fatto bene, il resto sono problemi, purtroppo, della moglie, delle figlie, e suo (che ? figlio di cotanto padre.)

Comment

• Font Size

beh, dai, questa in grassetto mi pare un po' troppo... e poi ricordo che i "che vuoi che sia..." siano usciti piuttosto NELL'ALTRO caso

IMHO rimangono entrambi due ottimi esempi di maialismo bipartisan, e rimango dell'idea che travoni e zoccole poco mi cambia entrambi a casa, o entrambi in poltrona, due pesi e due misure sono COMUNQUE un errore

Comment

• Font Size
                              Comunque a parte tutti gossip per una cosa mi dispiaccio, aver infangato il nome di suo padre per non essere stato in grado di tenere privata una faccenda così "delicata", questo è un peccato, per il resto continuo a credere che ognuno possa fare ciò che vuole della sua vita, basta che paghi le conseguenze delle sue azioni se fa qualcosa di ingiusto e, in questo caso, penso che ciò sia successo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by R3DUC3 View Post
                                e voi che ancora vi bevete tutto...

Ok per lo scandalo..

..ok per i carabbinieri mele marce...

Ma qui c'? qualcuno che ha tirato in ballo tutti i burattini....

Avra dato fastidio a qualcuno?

permessi concessioni... come sindaco...

e se erano proprio le dimissioni che volevano far saltar fuori...

e se il vicesindaco fosse ancora piu marcio e istruito per fare quello ke lui nn voleva fare....

mettiamo che fosse stato scomodo a qualcuno...
                                e l'altro invece.. andasse molto a favore...

meditate meditate...

giusto cosi per caso... pensate allo stadio della sensi.. favorevoli contrari nn importa ma di cose nn ne passano molte :P

Ao, ? vero che abiti fuori porta, ma non ? il sindaco di roma, ? il governatore della regione Lazio. .....caxxo c'entra lo stadio

Comment

X
                                Working...
                                X