Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    soprattutto ... devono forse combattere con tutta la clandestinit? malavitosa che arriva in Italia a sbafo ?
    eddai Lele... questa non te la passo
    mi ricorda tanto il qualunquismo dei belgi ai tempi della tragedia di Marcinelle, quando fuori dei locali c'era appeso un cartello con il divieto di ingresso per cani e italiani

Comment

• Font Size
      Originally posted by ataddei View Post
      Ettepareva che mo la colpa nun era de Berlusconi?

Se po chiude sto topic?
      Evidentemente no.
      Comunque, leggi bene in fondo.Ho solo riportato un articolo di uno scrittore di destra.Vera.

Che Berlusconi abbia colpa di qualcosa l'hai detto tu.

Tu saresti un governatore sereno se uno QUALSIASI ti vedesse mentre sodomizzi capre e ti dice semplicemente :<<Vai tranzo che ? un segreto tra noi uomini d'onore>>?

Comment

• Font Size
        Piccolo OT sanit? Italiana.

A tutti quelli che dicono che la sanit? italiana ? una merda chiedo.

Secondo voi, una clavicola fratturata, ? un codice verde giallo o rosso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataddei View Post
          Ettepareva che mo la colpa nun era de Berlusconi?

Se po chiude sto topic?
          Non capisco. Gabel riporta un articolo in cui si critica la classe politica e te ci leggi un attacco singolare a Berlusconi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            mi ricorda tanto il qualunquismo dei belgi ai tempi della tragedia di Marcinelle, quando fuori dei locali c'era appeso un cartello con il divieto di ingresso per cani e italiani
            Solo per essersi rimboccati le maniche nel '45 hanno massima stima.
            Vabb? che vuoi ...mettere un paio di innocue atomiche contro qualche temibile negretto su una barchetta contro i quali emettere decreti che non cambiano nulla se NON saturare la giustizia di processi che prevedono il pagamento di una multa da parte di chi non ha nulla?

uff...l'ho detto tutto d'un fiato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Piccolo OT sanit? Italiana.

A tutti quelli che dicono che la sanit? italiana ? una merda chiedo.

Secondo voi, una clavicola fratturata, ? un codice verde giallo o rosso?
              Binkia...Giallo direi...a meno che non hai un braccio paralizzato da qualche complicanza neurologica periferica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                ....ER CALDO!

(solo cronaca dei fatti, no politica please!)

.. non ho parole.

quando inizia la politica avvisatemi, che m'e' sfuggito...
                ahahhahah

cmq secondo me se uno fa bene il suo lavoro... beh del suo CU LO fa cio' che vuole...mi sfava assai che io pagassi la macchina blu per andare a travoni....
                ma va beh....
                all'altro pago l'aereo per portare apicella in sardegna.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post

Non saprei anima ... la pensavo anche io cos? ... poi quando succedono certe cose e devi averci a che fare sul serio ti devi per forza ricredere ...

Quindi ricapitolando: non sindaco il fatto che la nostra sanit? sia fra le migliori al mondo. Ho invece dei grossi dubbi sul fatto che funzioni bene ... secondo il mio modesto parere funziona bene solo in pochi posti e questo non ? un fatto accettabile.
                  beh...se lo paragoni con quello schifo che c'? negli Usa...

anche io ho avuto a che fare...ehm...diciamo diverse volte(chi mi conosce lo sa)
                  e nonostante quello che ho scritto una pagina fa(raccomandazioni e marciume) dentro c'? ANCHE gente che lavora bene....nonostante il contorno pessimo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Binkia...Giallo direi...a meno che non hai un braccio paralizzato da qualche complicanza neurologica periferica...
                    Sempre giallo rimani, addirittura mi dicevano che se la frattura ? composta sei un codice verde. Se non sei in pericolo di morte (tipo arresto cardio circolatorio) non sei rosso.

Comment

• Font Size
                      aspe.....

guarda ti parlo da nipote che ha avuto gli zii emigrati in Svizzera 30 anni fa come manovali e che hanno visto gli stessi cartelli....

inutile dire che su questo tema penso nel mio piccolo di essere ferrato proprio perch? faccio il terzo grado a chi posso, mi piace documentarmi eccc..

proprio per sfasciare la tesi DISTRUTTIVA di una parte della pseudo sx italiana che si difende sotto la bandiera "ANCHE NOI ITALIANI SIAMO EMIGRATI"
                      Ferrero e tutti questi altri fenomeni non ci sono mai stati in Svizzera o in Germania a farsi il culo....alcuni miei parenti si....

non mi piace il qualunquismo ne i discorsi da bar

per? a loro (regolari) lo stato svizzero non passava:

- case popolari

-esenzione ticket (voi non vi rendete conto di quanto pu? essere....io due conti me li sono fatti)

-sgravi fiscali pesanti dalla ditta per essere assunti

-altre agevolazioni

se vieni invece nella mia regione, come in altre vedi tutto questo

E TI INCAZZI DI BRUTTO se pensi che i TUOI HANNO PAGATO FINO ALL'ULTIMA LIRA per mantenere la macchina del Welfare

che adesso distribuisce tutto questo SOLO A UNA CATEGORIA in perfetto stile pani e pesci.....wall:

Comment

• Font Size
                        perch? a mio modesto parere, se deve esserci equit? e diritti, allora questi devono esserci per tutti, non solo per alcune categorie...

qui si sta lasciando dietro veramente la WORKING CLASS italiana...quella che fino ad adesso ha mandato avanti nel bene e nel male il Paese....compreso il sostentamento finanziario del SSN e i benefici che quotidianamente (parlo in senso generale) porta alla popolazione.....

Comment

• Font Size
                          Anima, una mia zia ancora vive in Belgio, mentre altri 2 erano tornati in Italia anni fa', dopo essersi rotti la schiena (e il culo) in miniera

Comment

• Font Size
                            Anima, una mia zia ancora vive in Belgio, mentre altri 2 erano tornati in Italia anni fa', dopo essersi rotti la schiena (e il culo) in miniera
                            ci capiamo quindi

e per questo ti dico,

appunto, ? per rispetto nei loro confronti che non posso sentire certi discorsi fatti da una certa parte politica oggi, col solo scopo di strumentalizzare la cosa, paragonando lo schifo di oggi a quello che hanno costruito ieri

Comment

• Font Size
                              In tutta onest? non so se sia qualunquismo o cosa ... ma sono sicuro che corrisponde alla realt? dei fatti ... e la cosa ? al'eloquenza di tutti i giorni

Comment

• Font Size
                                adesso han tirato in ballo anke Brenda!
                                mad? se lo sa il suo ragazzo...

Comment

X
                                Working...
                                X