Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    bellissima . non c'è che dire signori si nasce
    Vedo che ricadi sempre nell'errore di provocare il tizio sbagliato...
    ma io mica sono tuo padre che devo sopportare "u'uaglione chieno 'e cazzim'...."
    Last edited by Rexxx; 25-10-09, 18:46.

Comment

• Font Size
      non mi sembra di aver provocato, piuttosto sono stato trattato magari un po sgarbatamente, senza mi sembra aver fatto gran che. tutto qui. se questa si chiama "cazzimma"..

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        non mi sembra di aver provocato, piuttosto sono stato trattato magari un po sgarbatamente, senza mi sembra aver fatto gran che. tutto qui. se questa si chiama "cazzimma"..

Naaaa non mi hai convinto, mi dispiace....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Oggi nelle News del sito di Beppe Grillo
          ho letto di uno che ? andato a votare pagando i 2? richiesti con 5? con su scritto FAC SIMILE. leggi ....

ma ? il mio mito quest'uomo!!!

Comment

• Font Size
            Un grande!

L'ho postato, perchè io mi meraviglio di quelli che credono che cambiando schieramento vada tutto a posto.
            La realtà è un altra: sono diventati tutti "DIRIGENTI" nemmeno più i sindacati fanno più il proprio dovere.
            Hanno tutti scalato i vertici, a partire da Dalema intercettato nel caso Unipol..per il cittadino ormai c'è poca speranza di trovare una vera alternativa...anzi un' "onesta" alternativa....
            Last edited by Rexxx; 25-10-09, 19:10.

Comment

• Font Size
              Un grande!

L'ho postato, perch? io mi meraviglio di quelli che credono che cambiando schieramento vada tutto a posto.
              La realt? ? un altra: sono diventati tutti "DIRIGENTI" nemmeno pi? i sindacati fanno pi? il proprio dovere.
              Hanno tutti scalato i vertici, a partire da Dalema intercettato nel caso Unipol..per il cittadino ormai c'? poca speranza di trovare una vera alternativa...anzi un' "onesta" alternativa....

visto che sembro di parte "sinistra"...ti do una chicca su D'Alema e altri del Gruppo...

? tutto vero e Verificabile al Palazzo di giustizia di Bari.

Esiste un procedimento per la missione Arcobaleno contro D'alema e & il G.I.P. che avrebbe dovuto procedere contro i suddetti dopo la chiusura dell'indagine preliminare ora.....? il sindaco di Bari pe ril centrosinistra...ha lasciato l'incarico per "correre" in politica e non ? ancora stato assegato il "fascicolo" a nessun'altro magistrato..........(ormai penso sia in prescrizione... )

purtroppo ci sono varie strade per...uscire dalle acque mosse.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Non posso non notare come da una parte ci si trombi veline & c., mentre da quell'altra solo trans (ricordate Sircana?).
                Meditate gente, meditate!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  visto che sembro di parte "sinistra"...ti do una chicca su D'Alema e altri del Gruppo...

è tutto vero e Verificabile al Palazzo di giustizia di Bari.

Esiste un procedimento per la missione Arcobaleno contro D'alema e & il G.I.P. che avrebbe dovuto procedere contro i suddetti dopo la chiusura dell'indagine preliminare ora.....è il sindaco di Bari pe ril centrosinistra...ha lasciato l'incarico per "correre" in politica e non è ancora stato assegato il "fascicolo" a nessun'altro magistrato..........(ormai penso sia in prescrizione... )

purtroppo ci sono varie strade per...uscire dalle acque mosse.....
                  Originally posted by jonny_rsv View Post

Come vedete la verità che emerge è sempre quella lì: nessuno o quasi è pulito...

Ora se me lo concedete, vorrei riportare il post come era nelle intenzioni iniziali ad una dimensione più divertente, sfruttando i lati goliardici della faccenda.....

Last edited by Rexxx; 25-10-09, 19:57.

Comment

• Font Size
                    Ora se me lo concedete, vorrei riportare il post come era nelle intenzioni iniziali ad una dimensione pi? divertente, sfruttando i lati goliardici della faccenda.....

bellissima

Comment

• Font Size
                      Come vedete la verit? che emerge ? sempre quella l?: nessuno o quasi ? pulito...

Ora se me lo concedete, vorrei riportare il post come era nelle intenzioni iniziali ad una dimensione pi? divertente, sfruttando i lati goliardici della faccenda.....

Buahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        stavo per postarla io....m'hai fregato sul tempo

Comment

• Font Size
                          Come vedete la verit? che emerge ? sempre quella l?: nessuno o quasi ? pulito...

muahaahhahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ah

ti devo una birra e una piadina
                            why?

Comunque ti prendo in parola... anche per il tdr

Comment

• Font Size
                              Oggi nelle News del sito di Beppe Grillo
                              ho letto di uno che ? andato a votare pagando i 2? richiesti con 5? con su scritto FAC SIMILE. leggi ....

idolo!

Comment

• Font Size
                                Un grande!

L'ho postato, perch? io mi meraviglio di quelli che credono che cambiando schieramento vada tutto a posto.
                                La realt? ? un altra: sono diventati tutti "DIRIGENTI" nemmeno pi? i sindacati fanno pi? il proprio dovere.
                                Hanno tutti scalato i vertici, a partire da Dalema intercettato nel caso Unipol..per il cittadino ormai c'? poca speranza di trovare una vera alternativa...anzi un' "onesta" alternativa....

Dalema ? il meglio... dovrebbe stare dentro per tutte le magagne...in realt? ? ancora dietro che architetta le mosse del partito.... e la gente ci crede pure......

in un partito SERIO e CREDIBILE...in un paese MODERNO....dalle primarie oggi sarebbe dovuto uscire vincitore (non conosco tutta la sua biografia) uno che nel suo campo HA FATTO...ed ? un chirurgo....invece...miracolo....il solito esponente ex macchina clientelare ds che crede di fare l'economista con una laurea in filosofia......

poi si parla di alternativa valida....

ah: ovviamente per non essere frainteso, sottolineo sin da subito che ci sono partiti che per condotta su certi temi sono da esempio, vedi i Democrats in Usa...la Spd in Germania(nonostante la botta) i socialdemocratici nei paesi scandinavi....partiti ESEMPLARI....

da noi si ergono a paladini e hanno fatto le stesse magagne degli altri...appellandosi per? a difensori del LAVORATORE (ma quando!!!!!) dell'EGUALITARISMO (si, soprattutto dei posti di lavoro che scelgono loro chi mettere..tutto visto con i miei occhi) del PROGRESSISMO (si infatti a Mirafiori gli operai non li fanno nemmeno entrare )
                                ? questo che non sopporto proprio....

ps: mi scuso con i mod se mi sono troppo spinto, eventualmente cancellatemelo

Comment

X
                                Working...
                                X