Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiali da sole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by terremoto View Post
    Ragazzi, visto che oggi è il mio 28esimo compleanno e stasera vado a scegliermi il regalo di Ceskina...ho pensato al fatto che soffro tantissimo a guidare con il sole negli occhi, quindi forse è il caso che mi faccio un bel paio di occhiali da sole come si deve visto che gli Arnette si sono un pelo rigati in 10 anni...

    Ora, tralasciando il discorso "vestibilità" che vedrò al momento anche in funzione del look che è cambiato parecchio , quali sono le marche buone tra le quali scegliere??
    se gli occhiali sono di marca,
    alla fine sono tutte buone, tanto o li fa luxottica o li fa safilo o qualcun altro ed in ogni caso la produzione è concentrata tutta nella stessa area.

    Io per la guida consiglio altamente le lenti polarizzate, sono lenti che costano un pò di più, ma ne vale la pena
    Last edited by Sideman; 27-10-09, 13:28.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Alla fine mi sono preso questi...gl iOakley mi piacevano assai ma come immaginavo mi facevano difetto con il naso e me li trovavo alti sulla fronte e quasi distanti dagli occhi...quindi sono andato con Ceskina stasera e mi sono provato i Rudy BIANCHI, 2 tipi di Gucci simili ai Rudy ma neri, e un occhiale della Mercedes veramente fantastico...bello e comodissimo, mi stava pure da paura sul serio ma era troppo serioso...cos? alla fine hanno vinto i Rudy, esattamente questi nella foto sotto...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by terremoto View Post
        Alem e Stecca...non ci siamo con i prezzi....proprio no...diciamo che la spesa prevista era sui 100/120? ...
        Oggi ho provato sia gli Oakley


        che questi di Rudy Project



        e diciamo che tra i 2 probabilmente mi stanno meglio i Rudy, oltre che costare circa 30/40? in meno...
        Gli Oakley li ho trovati a 119? ma ho un pelo il problema al naso che me li tiene un p? troppo alti...

        Stasera parlo con Ceskina e decidiamo insieme...
        molto belli;-)
        lo so che oakely sono cari... ma una lente come quella, implica un impegno maggiore

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by stecca975 View Post
          molto belli;-)
          lo so che oakely sono cari... ma una lente come quella, implica un impegno maggiore
          no vabbè, gli Oil Rig, quelli bianchi che ho messo nel link...avrei anche potuto prenderli, stavano sui 120€...però mi facevano difetto e mi sembravano troppo "discotecari" ..questi invece alla fine li ho portati via a 90€ (120 di listino anche questi)...però mi stanno molto bene...i Mercedes erano tremendi, ma non oso immaginare il prezzo anche se credo sempre intorno ai 150/180€...però secondo me destinati ad una clientela più adulta almeno nell'apparire...io giro e girerò con i mimetici larghi e jeans ciancicati
          Domani agevolo foto del soggetto con gli occhiali......
          Last edited by terremoto; 27-10-09, 20:56.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by terremoto View Post
            Ragazzi, visto che oggi ? il mio 28esimo compleanno e stasera vado a scegliermi il regalo di Ceskina...ho pensato al fatto che soffro tantissimo a guidare con il sole negli occhi, quindi forse ? il caso che mi faccio un bel paio di occhiali da sole come si deve visto che gli Arnette si sono un pelo rigati in 10 anni...

            Ora, tralasciando il discorso "vestibilit?" che vedr? al momento anche in funzione del look che ? cambiato parecchio , quali sono le marche buone tra le quali scegliere??
            Comprati quegli occhiali che ti fanno vedere attraverso i vestiti....li vendono in fondo ai giornaleti per i programmi televisivi....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Eccolo....la foto non rende...dal vivo sono molto pi? bello

              Comment


              • Font Size
                #82
                Lo spero per te ma sopratutto per Ceschina!

                Parere personale, non mi piacciono, ho gradito di più modelli passati in precedenti post ma l'importante è che piacciano a Voi due!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  un po' troppo piatti per la tua faccia,imho
                  Last edited by maxegb; 28-10-09, 07:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by terremoto View Post
                    Eccolo....la foto non rende...dal vivo sono molto pi? bello
                    :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Eccolo....la foto non rende...dal vivo sono molto pi? bello
                      La plastica bianca ti fa molto 60's style...E BALLO IL TWIST...:giulius:

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        :giulius:
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        La plastica bianca ti fa molto 60's style...E BALLO IL TWIST...:giulius:

                        Bel sito di culattoni....

                        dal vivo comunque sembrano molto pi? SurferStyle che in foto...non sono piatti, ? l'impressione che da la fotografia che non copia le ombre sul bianco... ...
                        io in realt? non sono pi? bello...ma se apro bocca....

                        Terremoto o si ama o si odia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          io da poco preso questi



                          l'unico paio su cui non ho montato le lenti da vista....

                          per le lenti mi son sempre trovata benissimo con Vougue e x-ice

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Quindi, tirando le somme, sono io l'unico pirla che usa i POLAROID da 30 euro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Io ne devo prendere un paio da schiaffare sotto al casco adesso che ho tolto la visiera scusa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X