Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhiali da sole
Collapse
X
-
Originally posted by elpaso1 View PostCosa vuoi che ti dica, cos? mi ha detto lui, non credo che si prenda in carico una spesa che non ? sua... mi ricordo ancora le parole che ha detto "secondo la RayBan devono essere indistruttibili e per quello fanno la garanzia a vita"...se trovano la lente ti sapr? dire!
ok casomai fammi sapere quando puoi cos? eventualmente do del ladro al mio ottico!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postaspe: (almeno cos? ha detto l'ottico dove li ho comprati) la garanzia ? sulla montatura, non sulle lenti che di ricambio (ma per i modelli nuovi) costa una trentina d'euro l'una
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postsolo da quando Del Vecchio ha comprato il marchio...prima la garanzia era su tutto, anche le lenti...anche sugli Oakley
Comment
-
Infatti alla fine non so se sto meno in movimento mentre lavoro o nel resto della giornata...
Comunque vediamo, domani credo di fare un salto da WP e vedermene qualche paio...e vedo bene i prezzi...poi controllo sul web, anche se ammetto che a meno di differenze di prezzo abissali, preferisco comprare al negozio più che altro per avere sempre un punto di riferimento fisico...Last edited by terremoto; 26-10-09, 12:42.
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostHo Oakley dal'96 e ho sempre saputo che la garanzia ? solo sulla montatura (li ho distrutti sei sette volte, ogni volta ridati nuovi con solo 25 ? di spedizione)
Comment
-
-
Alem e Stecca...non ci siamo con i prezzi....proprio no...diciamo che la spesa prevista era sui 100/120? ...
Oggi ho provato sia gli Oakley
che questi di Rudy Project
e diciamo che tra i 2 probabilmente mi stanno meglio i Rudy, oltre che costare circa 30/40? in meno...
Gli Oakley li ho trovati a 119? ma ho un pelo il problema al naso che me li tiene un p? troppo alti...
Stasera parlo con Ceskina e decidiamo insieme...
Comment
X
Comment