Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiali da sole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by macicca View Post
    L'hai deciso te questo.... E secondo me il quotidiano di Terremoto ? bello movimentato.
    Io questo avevo capito...e dalle proposte mis? che anche altri avevano capito questo...non fare l'acido brutta checca isterica

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Cosa vuoi che ti dica, cos? mi ha detto lui, non credo che si prenda in carico una spesa che non ? sua... mi ricordo ancora le parole che ha detto "secondo la RayBan devono essere indistruttibili e per quello fanno la garanzia a vita"...se trovano la lente ti sapr? dire!

      ok casomai fammi sapere quando puoi cos? eventualmente do del ladro al mio ottico!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Anima998 View Post
        aspe: (almeno cos? ha detto l'ottico dove li ho comprati) la garanzia ? sulla montatura, non sulle lenti che di ricambio (ma per i modelli nuovi) costa una trentina d'euro l'una
        solo da quando Del Vecchio ha comprato il marchio...prima la garanzia era su tutto, anche le lenti...anche sugli Oakley

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ayrton View Post
          solo da quando Del Vecchio ha comprato il marchio...prima la garanzia era su tutto, anche le lenti...anche sugli Oakley
          Ho Oakley dal'96 e ho sempre saputo che la garanzia ? solo sulla montatura (li ho distrutti sei sette volte, ogni volta ridati nuovi con solo 25 ? di spedizione)

          Comment


          • Font Size
            #65
            Infatti alla fine non so se sto meno in movimento mentre lavoro o nel resto della giornata...
            Comunque vediamo, domani credo di fare un salto da WP e vedermene qualche paio...e vedo bene i prezzi...poi controllo sul web, anche se ammetto che a meno di differenze di prezzo abissali, preferisco comprare al negozio più che altro per avere sempre un punto di riferimento fisico...
            Last edited by terremoto; 26-10-09, 12:42.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Ayrton View Post
              solo da quando Del Vecchio ha comprato il marchio...prima la garanzia era su tutto, anche le lenti...anche sugli Oakley
              ok quindi c'? da ringraziare Luxottica...

              Comment


              • Font Size
                #67

                lenti polarizzate, naselli in gomma di diverse misure, e spessori da mettere ai bordi per far aderire meglio le stanghette....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by stecca975 View Post

                  lenti polarizzate, naselli in gomma di diverse misure, e spessori da mettere ai bordi per far aderire meglio le stanghette....
                  non male, cifra???

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ho Oakley dal'96 e ho sempre saputo che la garanzia ? solo sulla montatura (li ho distrutti sei sette volte, ogni volta ridati nuovi con solo 25 ? di spedizione)
                    invece pensa che a m? la oakley nn ha passato in garanzia i miei occhiali dopo 6 mesi perle viti arrugginite dentro la montatura perch? imputati ad un uso improprio da parte mia idema la verniciatura grigia. pensa t?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      poi mi piacciono molto questi


                      Io ho questi con montatura bianca troppo bellissimi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Io ho questi con montatura bianca troppo bellissimi!!!
                        sono Prada giusto?? prezzo pi? o meno??

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by terremoto View Post
                          non male, cifra???
                          vai a provarli in negozio e prendili su ebay....
                          io li ho pagati 220 spediti
                          qui in italia sei sui 350 circa con le lenti polarizzate

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            oakley polarizzato

                            per il modello, a mio parere, è meglio se te ne provi un po in un negozio BEN assortito e scegli al tuo gusto personale

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by terremoto View Post
                              sono Prada giusto?? prezzo pi? o meno??
                              pagati 160 o 190? con un bello sconto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Alem e Stecca...non ci siamo con i prezzi....proprio no...diciamo che la spesa prevista era sui 100/120? ...
                                Oggi ho provato sia gli Oakley


                                che questi di Rudy Project



                                e diciamo che tra i 2 probabilmente mi stanno meglio i Rudy, oltre che costare circa 30/40? in meno...
                                Gli Oakley li ho trovati a 119? ma ho un pelo il problema al naso che me li tiene un p? troppo alti...

                                Stasera parlo con Ceskina e decidiamo insieme...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X