Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiali da sole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occhiali da sole

Ragazzi, visto che oggi ? il mio 28esimo compleanno e stasera vado a scegliermi il regalo di Ceskina...ho pensato al fatto che soffro tantissimo a guidare con il sole negli occhi, quindi forse ? il caso che mi faccio un bel paio di occhiali da sole come si deve visto che gli Arnette si sono un pelo rigati in 10 anni...

Ora, tralasciando il discorso "vestibilit?" che vedr? al momento anche in funzione del look che ? cambiato parecchio , quali sono le marche buone tra le quali scegliere??

• Font Size
    POLICE
    PRADA
    RAY BAN
    VALENTINO

sono quelli che preferisco

Comment

• Font Size
      r?vo..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        POLICE
        PRADA
        RAY BAN
        VALENTINO

sono quelli che preferisco
        Originally posted by CapoGiuseppe View Post
        rèvo..........
        mi agevolate delle foto esplicative ???
        diciamo che devono essere grossi e stilosi , più sportivi che seri...
        Thanksssss
        Last edited by terremoto; 24-10-09, 12:51.

Comment

• Font Size
          quelli che uso io o quelli UMANI?

Comment

• Font Size
            quelli che uso io o quelli UMANI?
            di umano non c'ho niente, quindi perché iniziare con gli occhiali...

Agevola foto pliiiiissssss

Io ho provato i Carrera di mio frate e ci sto bene...però volevo qualcosina di meno fashion e più stiloso
            Last edited by terremoto; 24-10-09, 12:53.

Comment

• Font Size
              Scopri quali sono gli occhiali da sole e da vista di tendenza per questa estate 2023. Giarre.com per i tuoi prossimi occhiali graduati vista e sole, direttamente online

Discover Revo's premium polarized sunglasses and goggles, engineered for superior clarity and protection. Experience the best vision outdoors. Shop now!

Grande qualita' delle lenti.

Comment

• Font Size
                Non li cambio molto spesso gli occhiali, quando li scelgo è perchè ho ponderato cosi' tanto l'acquisto ( dal punto di vista estetico non del prezzo) che mi piacciono per molto tempo ( anche se a voi farannos chifo in quanto estremamente tamarri )

QUESTI SONO DI VALENTINO ( HO 2 LENTI, UNA AZZURRINA E UNA NERA )

QUESTI POLICE

Comment

• Font Size
                  poi mi piacciono molto questi

Comment

• Font Size
                    diciamo che mi piacciono tutti e 2..uno per un motivo e uno per un altro...ma penso che io non ci starei bene, ovviamente questo poi lo vedrò al negozio...
                    tu sei molto fashion...mi sono spiegato male...io non sono fashion...sono zingaro e non so se ci starei bene...

Comment

• Font Size
                      poi mi piacciono molto questi

belli...Prada vero?? magari con la montatura un p? pi? vistosa...

Comment

• Font Size
                        terremò....te dal punto di vista dei gusti in fatto di abbigliamento e look sei come me....dai retta a un cretino...di recente mi son preso questi...

pagati su ebay quasi la metà di quanto si trovano al negozio...

Comment

• Font Size
                          provali tutti.... gli occhiali sono oggetti allucinanti... cambiano completamente il volto di una persona !

anche se fra loro sembrano ientici.. 2 mm di differenza fra una lente e l'altra come design ti cambiano davvero i connotati...

tieni presente che per un buon oggetto parti dai 130 ai 300€

quelli che costano di piu' sono per lesi o gente che davvero ne ha da buttare....

se proprio proprio.. prendi quelli di lapo da oltre 1000€ in fibra di carbonio multi strato

Comment

• Font Size
                            Frà ... tu sei un animale da reclutamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              terrem?....te dal punto di vista dei gusti in fatto di abbigliamento e look sei come me....dai retta a un cretino...di recente mi son preso questi...

pagati su ebay quasi la met? di quanto si trovano al negozio...
                              effettivamente le collezioni Oakley mi sono sempre piaciute...io non posso prenderli online perch? ho un problema al naso... e me li trovo tutti alti sopra le sopracciglia...e molto distanti dalla faccia, ho il setto un pelo largo...anche se dalle foto non si nota...ed ? tutto osso...

Comment

X
                              Working...
                              X