Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SABATO SERA IN CASA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SABATO SERA IN CASA!

    Gi? proprio cos?! Sono ancora un po' malaticcio e quindi l'ho passato in casa a vedere "c'? posta per te" con la Pupy che al momento ronfa sotto le mie coperte! Ora mi tocca svegliarla per portarla a casa e mi beccher? un paio di pugni!!!

    Mentre il mio amico Paolino ? a Trento con molti di Voi, vi invito a visitare il Post che gli ho dedicato http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=36299

    Ne approfitto per dire a tutti quelli che inviano le e-mail a Pupy.84 che lei a l'account sul mio Pc e che quindi arrivano a me e prima di leggerle lei le leggo io!!! Fate poco i furbi!!!

  • Font Size
    #2
    azz io sono rientrato da poco...dovevo andare al cinema a vedere collateral...e poi siamo rimasti in casa xch? le miss non si sentiva tanto bene....se tu ti sei visto quel maschiaccio della De Filippi....io mi sono fatto due risate con Panariello.....miiiiii mi ha fatto sganasciare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: SABATO SERA IN CASA!

      Originally posted by Matth 28
      con la Pupy che al momento ronfa sotto le mie coperte!
      beati voi come vorrei ke il mio amorino fosse qui sotto le mie coperte mi bekkerei volentieri anke due pugni pur di averlo qui invece ci possiamo parlare x tel o a computer ufff maledetta distanza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: SABATO SERA IN CASA!

        Originally posted by rossafumi
        beati voi come vorrei ke il mio amorino fosse qui sotto le mie coperte mi bekkerei volentieri anke due pugni pur di averlo qui invece ci possiamo parlare x tel o a computer ufff maledetta distanza
        Amoreeeeeeeeeeeeeeee.....dai che oramai manca poco..... .....tieni duro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedo che siete tutti a casetta..............beati voi io sono a lavoro e piove vorrei tanto essere sotto le coperte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by funai
            vedo che siete tutti a casetta..............beati voi io sono a lavoro e piove vorrei tanto essere sotto le coperte
            azz che lavoro fai...?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sempre lo stesso............lavoro in un lap dance

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io son stato in casa..la mia ragazza e' andata via ora...

                Comment

                X
                Working...
                X