Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sn proprio contento ma....................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sn proprio contento ma....................

    oggi penso di aver concluso dignitosamente la stagione...220 km...ma.......
    ho corso 1 po d riski...il primo...causa linea d mezzerie k mi ha fatto fare una derapata alla capirossi...le altre volte x colpe delle mie adorate gomme...scivolavano ca##o...faceva troppo freddo penso e nn erano calde abb!!!
    ora vi kiedo un consiglio...
    ditemi una gomma che si scaldi facilmente...che vada bene per la pista...e che nn duri meno di 4000 km...
    io ho pensato alle pilot power o alle dunlup d208...
    ah...ho l'rs125 con sotto le diablo...

    P.S. scusate moderatori se metto qui il mio post ma ho una certa urgenza di consigli...e 4 chiacchere ? la sez. + visitata...
    cmq se volete spostatelo pure.....

    lampssssssss

  • Font Size
    #2
    sie iceman e hai problemi col freddo???

    i dilemmi della gomma...io ho le pilot e problemi non ne ho mai avuti idem col ninja che monta dunlop....ho conosciuto gente che mi ha consigliato perfino bridgestone come gomma "piu tranquilla" che va bene in qualunque condizione e durano abbastanza.....ma il mio parere conta poco...c'? gente piu esperta...
    comunque quando avevo il 125 c'era il boom delle dragon e mi son trovato da dio...ora non so come si siano evolute...
    Gi? che ti sei fatto 220 km potevi venire a trovarci!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si lo so ma x venire a torino ? tutta strada dritta...sai k palle...poi cn la mia nn posso nemmeno andare in autostrada...
      cmq prima o poi voglio conoscervi tutti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma va la' io vivo nel paese delle curve!! basta trovare una strada buona...x fare da li a qui...e ce ne sono...dietro asti ci son posti spettacolari..

        Comment

        X
        Working...
        X