Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gabel che io sappia il brunello è il tipo e montalcino è la zona... Dicasi il famoso brunello di montalcino... Per il resto senti Toledo che è un espertone in sto campo...
gab senza spendere cifre folli..falle bere un morellino di scansano....? cabala che 10 su 10 te la da ed ? un ottimo vino!! non fai brutta figura...e con poco prezzo fai un figurone!!! tigiuro mai nessun a me l'ha bocciato e sopratutto il dopo diventa assicurato la copulazione se ho scritto male scusa ma sono un po alticcio
io dico che con meno di quello che costa tale bottiglia ti ci schiatti un figone moldavo alta 1 e 80 con la 4? di reggiseno che trovi in ogni vialone....
gab senza spendere cifre folli..falle bere un morellino di scansano....? cabala che 10 su 10 te la da ed ? un ottimo vino!! non fai brutta figura...e con poco prezzo fai un figurone!!! tigiuro mai nessun a me l'ha bocciato e sopratutto il dopo diventa assicurato la copulazione se ho scritto male scusa ma sono un po alticcio
vero...ottimo anche il buon Morellino
ps: io dico dico poi a me NON piace il vino e lo bevo solo quando proprio sono costretto!
la cassoeula....ora arriva la stagione dei bei piatti leggeri invernali
mi spiace gabel, ma non so consigliarti, per me quotidianamente il vino si distingue in rosso e bianco. e di rosso h a casa oltre a una decina di bottiglie di dolcetto e una decina di nebbiolo solo quello che faccio io in azienda.
di bianco solo un pò di moscato, quest'anno ne sono uscite solo un ottantina di bottiglie di moscato causa grandinata.
ps lele, da voi com'è la cassoeula? costine, puntine, pancia, cotiche salamini, orecchie, coda, guanciale, piedinioltre alla quantità industriale di verze?
Comment