Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto e er Macicca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terremoto e er Macicca

ebbene si, oggi ci siamo accoppiati per la prima volta... abbiamo brindato con un Succo alla Pera io e un Ace (non l'utente) per Marco.

Abbiamo, almeno per me , passato una 40ina di minuti a chiacchierare piacevolmente di moto e non solo...e calcolando che non c'eravamo mai visti prima, lo trovo molto positivo...non ? sempre facile attaccare il discorso...
    Il lato triste e bello ? che parlando di moto...mi sono reso veramente conto di quanto io possa parlare solamente "al passato"...triste perch? comunque le moto hanno segnato passi importanti della mia vita, grandi rischi e grandi rinascite, e parlarne con qualcuno che non mi conosceva affatto ? stato un p? particolare. Il lato bello invece ? che non ho rimpianti, non do mai nulla per "finito o indiscutibile", magari ? solo finito il mio tempo sulle moto veloci e riscoprir?, come dicevo in un mio topic, il piacere di andare su due ruote con qualcosa di ciccione, ingombrante e lentissimo.

Una cosa organizzata cos? in 5 minuti...bella cosa...mi ha fatto pensare al topic di non mi ricordo chi dove si parlava del "dentro e fuori dal forum"...beh...io posso dire di aver trovato anche per strada una copia praticamente identica del Macicca che scrive su DDG...

Quindi ricordatevi sempre che ? sicuramente bello scrivere su un forum e farsi due risate virtuali, mandarsi a quel paese virtualmente e tutto il resto...ma il faccia a faccia ? impareggiabile... ...vivete la vostra vita anche fuori da internet reg?, non vi chiudete dentro un monitor e una tastiera...so che per moltissimi non ? cos?, ma c'? sicuramente qualcuno anche qui, che magari in fondo ? schiavo di internet e piano piano vede i propri rapporti interpersonali andare alla deriva...riprendete in mano le briglie della vostra vita perch? il trascorrere del tempo ? INESORABILE come diceva qualcun altro del forum...

'mmazza quanto ho scritto...

• Font Size
    c'ha provato Macicca con te, o ha fatto il timido? :giulius:
    per il resto....quoto

Comment

• Font Size
      macì

sei proprio 'na zoccola!!

Comment

• Font Size
        peggio dei conigli,menomale sono distante senn? inchiappetavano pure me

il forum serve anche per fare nuove amicizie

Comment

• Font Size
          d? la verit?! c'ha provato

cmq ragazzi... un sabato sera che ne dite di una cena romana DDG? il vichingo ci consiglier? un posto x la cena! organizzo?

Comment

• Font Size
            Io per vederlo ho fatto pure un sacco di km

Ma ne ? valsa la PENa , per non parlare di Emassi :giulius:

Comment

• Font Size
              Macicca, dimenticati il mio msn, il mio cellulare ed i miei pm. E' finita, sei peggio di una donna.

Comment

• Font Size
                Abbiamo parlato anche di tatuaggi, Terremoto ? venuto a sapere anche il perch? del mio tatuaggio, cosa che in genere quando mi si chiede glisso con un "mi piaceva il disegno"

Piacevole chiaccherata con intermezzi di vecchine spettacolari. Mi manca la veracit? della vita di quartiere che la vita isterica che faccio mi impedisce di vivermi.

Incredibile per me, ma Terremoto ? esattamente come me lo ero immaginato da dietro al forum. Semplicemente un grande.

Bratz, se vuoi organizza per met? dicembre che io la settimana prossima parto per un mese e rotti.

Internet ? gajardo, ma il real life ? impareggiabile.

E cmq Speed sei sempre nel mio cuore. Potr? andare con altre/i mille cento ragazzi/e ma sar? sempre una ricerca dell'amor perduto che mai piu' trovero'.

P.S. Daniele non l'ho toccato per rispetto di Ceskina. Come dicevo in un altro post, non mi piace mettere zizzania nelle coppie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Abbiamo parlato anche di tatuaggi, Terremoto ? venuto a sapere anche il perch? del mio tatuaggio, cosa che in genere quando mi si chiede glisso con un "mi piaceva il disegno" Onorato

Piacevole chiaccherata con intermezzi di vecchine spettacolari. Mi manca la veracit? della vita di quartiere che la vita isterica che faccio mi impedisce di vivermi. non immagini nemmeno per? che 2 palle diventino le vecchine quando diventi il loro Tuttofare preferito...pensa che con quella che hai visto ieri ci devo prendere anche l'ascensore insieme PS: t'attizzava eh??

Incredibile per me, ma Terremoto ? esattamente come me lo ero immaginato da dietro al forum. Semplicemente un grande. Troppo buono

Bratz, se vuoi organizza per met? dicembre che io la settimana prossima parto per un mese e rotti. Probabilmente presenti anche io e Ceskina...
                  Internet ? gajardo, ma il real life ? impareggiabile. Non te l'appoggio solo per non creare rivalit? sentimentali all'interno del forum ma la penso esattamente come te
                  E cmq Speed sei sempre nel mio cuore. Potr? andare con altre/i mille cento ragazzi/e ma sar? sempre una ricerca dell'amor perduto che mai piu' trovero'.

P.S. Daniele non l'ho toccato per rispetto di Ceskina. Come dicevo in un altro post, non mi piace mettere zizzania nelle coppie. Vai lissio che Ceska ? gelosa solo delle "femmine"...e ho detto femmine, non "donne"...
                  I commenti stanno sopra
                  Last edited by terremoto; 24-10-09, 05:14.

Comment

• Font Size
                    Spammoni ! A suon di gridare al lupo ... quando il lupo arriva davvero non vi crede più nessuno !

Avevo chiuso io avendolo ritenuto falso spam Sorry ...

ORa tornate a spammare ... ehmm ... a scrivere

Comment

• Font Size
                      Leleeeeeee che casinaro!!!

io volevo rispondè!!!

Macì... stai sempre in giro per il mondo!

Sento oh zio vichingo vedèmo che se po' fa

Comment

• Font Size
                        Daje co sta cena allora Bratz...tenetemi aggiornato mi raccomando...

PS: grande Lele

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Leleeeeeee che casinaro!!!
                          E' l'AndreaRS250 che ? in me

Comment

• Font Size
                            living la vida lokka!

Comment

• Font Size
                              fulminati...state spammando su un topic di elevata seriet? e spunto sociale

Comunque mi verrebbe da dire che i moderatori di DDG sono dei "very goodLOCKING boys"

Comment

X
                              Working...
                              X