Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fortuna ? cieca.. ma la sfiga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il trucco ? dire che anche tu sei fidanzato e far nascere una storia "parallela"...

... poi deciderete il da farsi...

... ? buono perch? te la puoi anche filare in qualsiasi momento dato che hai la scusa pronta.

Conte, per chi mi ha preso?

Non le ho detto chiaramente che ho la donna, ma parlando sono usciti fuori racconti di trascorsi con la "donna", ovviamente non ho precisato che era la ex.

Cmq so dove lavora (centro commerciale)... le ho gi? detto di prepararsi che la settimana prossima mi butto dentro al suo negozio simulando un attacco cardiorespiratorio, e visto che da oggi lei ? abilitata al primo soccorso , ? obbligata a soccorrermi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Amico, sui pezzi migliori c'? sempre pi? concorrenza Datti una bella lucidata e vedrai che ne soffiarai qualcuna agli altri
      Anfatti... in questo sono sempre stato abbastanza preciso, mi secca soffiare le donne altrui... ma mi sa che tocca iniziare a farlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Anfatti... in questo sono sempre stato abbastanza preciso, mi secca soffiare le donne altrui... ma mi sa che tocca iniziare a farlo.

IMHO Se si lasciasse sedurre da te mentre è fidanzata non la riterrei molto affidabile

Aggiungo:non perchè tu sia un cattivo o un brutto ragazzo...
        Last edited by Asky82; 23-10-09, 14:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asky82 View Post
          IMHO Se si lascia sedurre da te mentre ? fidanzata non la riterrei molto affidabile

Aggiungo:non perch? tu sia un cattivo o un brutto ragazzo...
          Anche questo ? vero, ma non tutte le storie hanno la stessa importanza. Esistono le storie "di transito".

Cmq mi sa che insisto con questa. In fin dei conti tra una settimana parto.. La corteggio per una settimana e poi sparisco, poi a dicembre si ritorna all'attacco.

Comment

• Font Size
            Riflessione.

Cmq sono senza speranze.... mi piacciono sempre le piccolette che non oltrepassano i 45 chili di peso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asky82 View Post
              Secondo me non devi ostinarti a cercare la ragazza giusta .Vivi la tua
              vita divertiti e pensa al lavoro.
              Vedrai che quando meno te lo aspetti vi incontrerete.Sar?
              la pi? bella che tu abbia mai incotrato sar?
              intelligente,simpatica,perspicace,matura e tutto quello che vuoi e sar? tua!
              Questo lo trovo un pensiero sbagliatissimo... Sopratutto de si ha pi? di 30 anni...

Comment

• Font Size
                Riflessione.

Cmq sono senza speranze.... mi piacciono sempre le piccolette che non oltrepassano i 45 chili di peso

quindi una donna di 1,70, con una quarta, un sedere da 90 cm che sta su da solo e un vitino perfetto... tu la snobbi???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Questo lo trovo un pensiero sbagliatissimo... Sopratutto de si ha pi? di 30 anni...
                  se continui a cercare imperterrito una donna, perdi il filo della tua vita, perch? tutte le tue attenzioni vanno verso un qualcosa che non ? tuo.

invece, cosa contraria, se ti concentri su te stesso, cerchi di diventare una persona migliore e magicamente le donne iniziano a osservarti...

hai mai pensato a questo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    quindi una donna di 1,70, con una quarta, un sedere da 90 cm che sta su da solo e un vitino perfetto... tu la snobbi???
                    vedi che non capisci niente!!!!!

lui vuole le donne compatte e portatili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post

tipo questa?

Comment

• Font Size
                        cretina.......................

? ovvio che non la snobbo, ma se fosse alta 1,55 per 40 Kg, proporzionata, una miniatura per capirci, impazzirei molto di piu'.

Poi, onestamente, una donna come dici te fa girare tutti gli uomini quando entri in un locale. Ci sono stato (in realt? non aveva seno, ma era bella da far paura) con una cosi', so che vuol dire, e ti assicuro che non stai sereno per un caxxo... anche se ti fidi di lei, ? parecchio fastidioso vedere tutti e dico TUTTI provarci davanti ai tuoi occhi. Persino i miei amici stretti avevano problemi a gestire i rapporti con lei...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post

bravo

ma che ne sa la gente della "presa per le caviglie"

Comment

• Font Size
                            bravo

ma che ne sa la gente della "presa per le caviglie"

la vale non ci arriva

Comment

• Font Size
                              cretina.......................

? ovvio che non la snobbo, ma se fosse alta 1,55 per 40 Kg, proporzionata, una miniatura per capirci, impazzirei molto di piu'.

Poi, onestamente, una donna come dici te fa girare tutti gli uomini quando entri in un locale. Ci sono stato (in realt? non aveva seno, ma era bella da far paura) con una cosi', so che vuol dire, e ti assicuro che non stai sereno per un caxxo... anche se ti fidi di lei, ? parecchio fastidioso vedere tutti e dico TUTTI provarci davanti ai tuoi occhi. Persino i miei amici stretti avevano problemi a gestire i rapporti con lei...
                              ahahahahah immagino la situazione....

povero...

cmq ho afferrato....

dai che di donne piccine ce ne sono tante su sta terra

Comment

• Font Size
                                scemo

su con il morale, a volte il meglio ti cade addosso quando meno te lo aspetti.
                                Vale, penso che se guadagnassi 1? per ogni volta che ho sentito sta frase sarei pi? ricco di Bill Gates...

Comment

X
                                Working...
                                X