Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La fortuna ? cieca.. ma la sfiga...
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Post? anche vero che ultimamente sta facendo la collezione dei 2 picche
Allora ho iniziato a fare il serio. O una mi piace veramente tanto, il che vuol dire che mi intriga di testa, mi piace di fisico ecc ecc o non ci provo.
Solo che questo cambia tutto.
Un conto ? andare ad una festa, vedere le ragazze carine e capire chi ci starebbe e poi provarci, praticamente a botta sicura... un conto ? conoscere una persona che ti intriga e che la incuriosisci... e single....
Cmq non mi lamento, almeno negli ultimi due mesi ho conosciuto tre persone che mi hanno colpito. Questo ? gi? tanto per me, visto come si erano messe le cose negli ultimi tempi.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postsai cosa? l'anno scorso, per riprendermi dalla ex, e con il fatto che ero andato a vivere da solo, mi ero messo a fare il cosidetto schifo.. solo che dopo un po' mi sono stufato. Piu' che stufato mi sono reso conto che non ero felice.
Allora ho iniziato a fare il serio. O una mi piace veramente tanto, il che vuol dire che mi intriga di testa, mi piace di fisico ecc ecc o non ci provo.
Un conto ? andare ad una festa, vedere le ragazze carine e capire chi ci starebbe e poi provarci, praticamente a botta sicura... un conto ? conoscere una persona che ti intriga e che la incuriosisci... e single....
Cmq non mi lamento, almeno negli ultimi due mesi ho conosciuto tre persone che mi hanno colpito. Questo ? gi? tanto per me, visto come si erano messe le cose negli ultimi tempi.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postvedrai ne troverai altre e fra quelle ci potra essere quella giusta ? questa volta sar? single
Solo che mi sa che a sto punto la 20enne la richiamo, settimana prossima perto per una missione e staro' via per un mese e mezzo... potrei impazzire altrimenti
Comment
-
Originally posted by macicca View Postsai cosa? l'anno scorso, per riprendermi dalla ex, e con il fatto che ero andato a vivere da solo, mi ero messo a fare il cosidetto schifo.. solo che dopo un po' mi sono stufato. Piu' che stufato mi sono reso conto che non ero felice.
Secondo me non devi ostinarti a cercare la ragazza giusta .Vivi la tua
vita divertiti e pensa al lavoro.
Vedrai che quando meno te lo aspetti vi incontrerete.Sar?
la pi? bella che tu abbia mai incotrato sar?
intelligente,simpatica,perspicace,matura e tutto quello che vuoi e sar? tua!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Il trucco ? dire che anche tu sei fidanzato e far nascere una storia "parallela"...
... poi deciderete il da farsi...
... ? buono perch? te la puoi anche filare in qualsiasi momento dato che hai la scusa pronta.
Comment
-
Originally posted by Asky82 View PostSecondo me non devi ostinarti a cercare la ragazza giusta .Vivi la tua
Anche perch?, aspettando, ? fisiologico che io non faccia altro che pensare a cosa ho perso. Invece non voglio aspettare, voglio trovare e avere cose nuove e piacevoli con cui occuparmi la testa...
Comment
-
Originally posted by Asky82 View PostSecondo me non devi ostinarti a cercare la ragazza giusta .Vivi la tua
L'unica cosa ? che ora miro solo alle persone che mi intrigano.
Originally posted by benjofactory View Postvanti col cristo che a procession s'ingruma
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa è mai possibile che TUTTE e dico TUTTE le ragazze che mi incuriosiscono, che mi intrigano, che mi dicono qualche cosa... gira che ti rigira sono fidanzate???
Aò caxxo siamo a quota tre su tre in manco due mesi....
L'ultima oggi è stata clamorosa... le ho chiesto il numero di telefono, e invece che lei me lo ha dato una 20enne che stava ascoltando, e lei in separata sede mi ha detto che non me lo ha dato perchè ha il ragazzo, che le piaccio e che non vuole fare caxxate...
Meno male che su internet sono riuscito ad ordinare la macchina per l'eutanasiaLast edited by Torakiky; 23-10-09, 14:10.
Comment
X
Comment