Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne ed i sogni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ci sono tante ragazze poco di buono , moltissime (la maggior parte come dico sempre) si professa molto differentemente da quel che ? , l'ipocrisia ? vero che dilaga in modo devastante , ? vero anche che molte ragazze abbindolano con le solite tiritele del perbeismo , di sti maledetti valori e tante fregnacce ...
    per rimanere in tema con il thread che hai lockato... magari la tipa in questione dovra cambiare locale dove esibirsi, ma il night club nominato innalzera' di sicuro il numero degli avventori
    ... per? sant'iddio ragazzi ! Esistono davvero tante ragazze parecchio in gamba , per bene , intraprendenti , spiglaite , brillanti , colte , intelligenti , perspicaci , di paicevole compagnia ... tante ragazze che come noi sognano un rapporto schietto , leale , sincero e meravigliosamente complice . (che poi ? sufficiente usare questa strategia che difficilmente sbaglia : quando una si professa con queste qualit? ... non le ha )

Per quale motivo privarsi di questo ? per quale motivo si arriva a non crederci pi? ? secondo voi ?
    mi riaggancio all'altro thread...

SE LA TIRANOOO

medita

ok... vado in riunione

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      mica speravi si superare le 7MILA visite con un Topic serio, vero??
      ma scherzi???? questa sezione bisognerebbe chiamarla "amore, sesso e problemi affini"

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        ma non ? che vi esce fuori un dubbio che siate voi stessi a sbagliare approccio e non aver capito come va un rapporto?
        oh grande!

alla fine la persona che hai vicino te la scegli tu

io non mi sento di dover parlare male di uomini forse xch? ho scelto bene ho valutato quell'uomo e mi son detta: questo me lo tengo stretto!

Comment

• Font Size
          Alla fine nessuno legge !
          ehi ehi calma, io ho solo quotato una bella frase, per? il concetto di base ? questo:

credo che la paura arrivi dalle esperienze , come un muro a protezione del proprio essere.
          tornare indietro non ? facile e ognuno ha il proprio carattere. alcuni riescono a sperare di riuscire a trovare la persona giusta, altri vivono sulle proprie cantonate ricevute senza riuscire ad andare avanti.

per me ? un ottimo modo di capire chi ha le balle di affrontare la vita di petto e chi no

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Sono pienamente d'accordo con Lele

Riguardo all'intervento di Terremoto, ho appena preso la DesertEagle dal cassetto e me la sto appoggiando sulla temp.............................................. ..................
            se utilizzi la 50AE non sentirai dolore

povero chi dovr? raccogliere i tuoi resti per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              sei un signore lasciatelo dire

non ci crederai ma hai appena indovinato il mio cognome (sul serio)

oh grande!

io non mi sento di dover parlare male di uomini forse xch? ho scelto bene ho valutato quell'uomo e mi son detta: questo me lo tengo stretto!
              esagerata, e quanto ce l'hai lunghe le braccia??

Comment

• Font Size
                sei un signore lasciatelo dire

Io personalmente diffido di chi parla troppo bene di se...

Credo che senza doversi descrivere in modo perfetto basterebbe farsi conoscere

la "perfezione" non esiste...
                quoto e come detto da un utente sopra, penso che se molti hanno molte store che vanno in frantumi, o conoscono SOLO persone che non meritano...

il problema o e' del resto del mondo, cioe' tutte quelle che hanno incontrato (ma statisticamente mi sembra strano) o e' il loro... che probabilmente non sono all'altezza di cio ch ecercano...

Comment

• Font Size
                  Nel caso non fosse sufficientemente chiaro io dissento da questo atteggiamento arrendevole .

Ho avuto anche io una relazione interrotta dopo 9 anni ... ma ho fatto tesoro di tutti i bei ricordi avuti e ne ho raccolto le esperienze .

Senza nessun dramma e senza menate .

Ad ogni modo ho lanciato questo spunto perchè so che sono argomenti ghiotti a DDG

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    non ci crederai ma hai appena indovinato il mio cognome (sul serio)

esagerata, e quanto ce l'hai lunghe le braccia??
                    l'ho legato ? troppo grosso

poi gl'ho chiesto gentilmente di restare con me

Lele sa bene com'? il mio chiedere Gentilmente

oh funziona ??

Comment

• Font Size
                      Secondo me non si smette di credere ma semplicemente diventa difficile porre fiducia in un rapporto questo per paura che si possa ancora soffrire. Dopo tante delusioni ci vai con i piedi di piombo e preferisci fare le cose con più calma piuttosto che lasciarsi andare in una nuova esperienza.
                      Se poi il precedente rapporto è durato molto e tu eri ancora innamorato al momento della separazione la situazione si complica ulteriormente perché voglio vedere come fai a cancellarti dalla testa lei.

Comment

• Font Size
                        l'ho legato ? troppo grosso

poi gl'ho chiesto gentilmente di restare con me

Lele sa bene com'? il mio chiedere Gentilmente

oh funziona ??
                        ho capito pure io...tutti c'hanno la Colf e tu la Colt

Comment

• Font Size
                          oh grande!

? vero.. anche io a parte un brutto incontro giovanile mi sento di dire che di bravi ragazzi, dolci premurosi e che si fanno il cUlo ce n'? un sacco.. molte persone che conosco stanno con ragazzi che si vede lontano un miglio essere dei cazzoni.. eppure ci stanno .. e poi si lamentano..? chiaro che se nn fai selezione non troverai mai nulla di buono... ma oh sar? stata fortunata io, io bravi ragazzi ne ho conosciuti tanti.. e anke di brave ragazze.

Comment

• Font Size
                            Esistono davvero tante ragazze parecchio in gamba , per bene , intraprendenti , spigliate , brillanti , colte , intelligenti , perspicaci , di piacevole compagnia ... tante ragazze che come noi sognano un rapporto schietto , leale , sincero e meravigliosamente complice
                            ciao

caro Lele
                            hai detto tutto tu

io aggiungo solo che nella vita non bisogna mai mollare di 1 mm, nonostante tutto/tutti/tutte, per lo meno nelle cose che ci interessano ed in cui crediamo, in cui siamo partecipi e coinvolti

chi ci ama ci seguirà, chi no pazienza

ettore
                            Last edited by ett69; 23-10-09, 13:29.

Comment

• Font Size
                              Bepperacing, ti hanno chiuso il topic (dopo appena 37mila pagine), ti hanno strozzato il nome dell'infamona in bocca ....

.............. ? l'ora della tua TREMENDA VENDETTA !!!!

(Spammer on the storm, spammer on the storm, into this house we're born, into this world we're thrown )

No, Lele ha ragione, il discorso ? complesso e devo rileggere, prima di dire cavolate. Le dico dopo che ho letto

Comment

• Font Size
                                Io se volete ho una collega carina 28 anni di varese (culo da favola) lavora in Svizzera ? intelligente spigliata balla da D.io Latino americano e NON trova l'uomo serio tutti che la vogliono ingroppare subito hihhihihi
                                Lei Cerca un Uomo!!!! dove siete????

Comment

X
                                Working...
                                X