Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne ed i sogni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bemat View Post
    stavolta non c'era posto per la donna, sulla moto c'era si e no il posto per me Avrebbe resistito una donna 82 giorni dormire in tenda e mangiare e cucinare per terra? Allora si che sarebbe vero amore
    La mia lo farebbe anche domani..... o oggi!!!

E' che per gli impegni che abbiamo ? diventato anche difficile prendere le ferie ad agosto, figuriamoci fare un viaggio simile....

Allora grazie, si, ? vero amore!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      te quoto....alla grande...

che poi tutti sti single che trombano tutti i giorni....mah....
      beh se ci sono single che dedicano anni di vita per infilare ....e lo fanno 2 volte all'anno poveri loro... anzi BABBI DI MINKIA come si suol dire....generalmente sono quelli che passano 2 mesi a chattare con l'amica dell'amico servita su un piatto d'argento ( mentre lei tromba altri ) poi ci SI esce ma non ci SI prova ( e lei continua a farsi altri ) poi arriva il compleanno e il natale... migliaia di € di regali per comprar ei suoi favori e indurla ad intuire che la si vuole anche trombare oltre che conoscere ( cosa che è sin dall'inizio ma i moralisti non lo dicono)...

al di la' della dotazione fisica, io credo che si siano troppi perditempo al mondo d'oggi.. l'uomo dovrebbe avere come prima dotazione di serie l'intraprendenza e la capacita' di raggiungere coerentemente con le proprie possibilita' e necessita' i propri obiettivi.. è inutile fingersi romantici se si vuole ciulare... CHIEDETE ( nel modo giusto ) e VI SARA' DATA... BELIEVE ME...

io non concepisco se non per scelta riflessiva l'astinenza.. tantomeno in una coppia sposata... equivarrebbe a non aver bisogno fisico dell'altro.. quindi o si tradisce o si è amici.... amico della mia donna senza averne costante bisogno fisico? allora mi sposo gli amici....a sto punto.. rompono meno il cazz e sono stra collaudati umanamente.
      Last edited by ponteHRC; 24-10-09, 12:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        L'unica , chiamiamola stranezza , ? che attualmente una fanciulla si sta prodigando molto per farmici ripensare ... difficilmente per? questo accadr? anche se si tratta di una ragazza piuttosto speciale
        mmmm restiamo sintonizzati in attesa di news

cmq io davvero non capisco... cos? come sei ora ti piace tanto e ok, buon per te

ma quali cambiamenti potrebbe comportare l'avere una donna accanto?
        insomma una volta che stai bene con te, se trovi la persona giusta, non dovrebbe essere solo meglio??

ritorniamo ad un discorso fatto pi? volte, poter fare le cose che ci piace fare ? bellissimo... ma avere qualcuno con cui condividerle non ? stupendo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          mmmm restiamo sintonizzati in attesa di news

cmq io davvero non capisco... cos? come sei ora ti piace tanto e ok, buon per te

ma quali cambiamenti potrebbe comportare l'avere una donna accanto?
          insomma una volta che stai bene con te, se trovi la persona giusta, non dovrebbe essere solo meglio??

ritorniamo ad un discorso fatto pi? volte, poter fare le cose che ci piace fare ? bellissimo... ma avere qualcuno con cui condividerle non ? stupendo?
          se non ti smeriglia lo scroto come un mouse black & decker si sicuramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            se non ti smeriglia lo scroto come un mouse black & decker si sicuramente
            quello rientra nel concetto di "donna giusta"

Comment

• Font Size
              Le donne non sono fatte per giudicarci, ma semplicemente per perdonarci quando abbiamo bisogno di perdono. Il perdono, non la punizione, ? la loro missione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IL PARROCO View Post
                Le donne non sono fatte per giudicarci, ma semplicemente per perdonarci quando abbiamo bisogno di perdono. Il perdono, non la punizione, ? la loro missione.
                la teoria MISSIONARIA non contempla numeri da circo, non sono d'accordo.

Comment

• Font Size
                  daxe questa era pessima

Comment

• Font Size
                    strano concetto di coppia che hai
                    decisamente in linea con il tuo nick

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Io se volete ho una collega carina 28 anni di varese (culo da favola) lavora in Svizzera ? intelligente spigliata balla da D.io Latino americano e NON trova l'uomo serio tutti che la vogliono ingroppare subito hihhihihi
                      Lei Cerca un Uomo!!!! dove siete????
                      sono qui, eccomi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Io sono di Merone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          sono qui, eccomi...
                          eccoti! anni e foto (anche nome facebook) in PM glielo giro subito!!

Comment

• Font Size
                            beh se ci sono single che dedicano anni di vita per infilare ....e lo fanno 2 volte all'anno poveri loro... anzi BABBI DI MINKIA come si suol dire....generalmente sono quelli che passano 2 mesi a chattare con l'amica dell'amico servita su un piatto d'argento ( mentre lei tromba altri ) poi ci SI esce ma non ci SI prova ( e lei continua a farsi altri ) poi arriva il compleanno e il natale... migliaia di ? di regali per comprar ei suoi favori e indurla ad intuire che la si vuole anche trombare oltre che conoscere ( cosa che ? sin dall'inizio ma i moralisti non lo dicono)...

al di la' della dotazione fisica, io credo che si siano troppi perditempo al mondo d'oggi.. l'uomo dovrebbe avere come prima dotazione di serie l'intraprendenza e la capacita' di raggiungere coerentemente con le proprie possibilita' e necessita' i propri obiettivi.. ? inutile fingersi romantici se si vuole ciulare... CHIEDETE ( nel modo giusto ) e VI SARA' DATA... BELIEVE ME...

io non concepisco se non per scelta riflessiva l'astinenza.. tantomeno in una coppia sposata... equivarrebbe a non aver bisogno fisico dell'altro.. quindi o si tradisce o si ? amici.... amico della mia donna senza averne costante bisogno fisico? allora mi sposo gli amici....a sto punto.. rompono meno il cazz e sono stra collaudati umanamente.
                            La sto' perseguendo ma sto per impazzire... ma mi sono ripromesso di non andare a letto con una ragazza tanto per sport... ho capito una cosa incredibile... il mio caxxo ? talmente potente che da quando l'ho privato del divrtimento si sta inculando il mio cervello al punto che ora almeno una volta a settimana perdo la testa per una...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              La sto' perseguendo ma sto per impazzire... ma mi sono ripromesso di non andare a letto con una ragazza tanto per sport... ho capito una cosa incredibile... il mio caxxo ? talmente potente che da quando l'ho privato del divrtimento si sta inculando il mio cervello al punto che ora almeno una volta a settimana perdo la testa per una...
                              io volente o nolente non ho mai superato i 3 mesi... il primo ? terribile, il secondo ti senti inutile, il terzo ti abitui e quando sei li bello tranquillo senza piu' cercarne una.. baaaaaaaam fioccano a destra e sinistra... a settembre quasi tripletta .. dopo ramadan forzato per dispiacere fine storia

Comment

• Font Size
                                io volente o nolente non ho mai superato i 3 mesi... il primo ? terribile, il secondo ti senti inutile, il terzo ti abitui e quando sei li bello tranquillo senza piu' cercarne una.. baaaaaaaam fioccano a destra e sinistra... a settembre quasi tripletta .. dopo ramadan forzato per dispiacere fine storia
                                Piu' che il primo, io accuso mostruosamente il secondo... ma se riesco a tenere botta alla fine del secondo mese... settimana prossima parto per un mese e rotti di lavoro in nave... quindi sfondo tranquillamente la soglia dei tre mesi

Comment

X
                                Working...
                                X