Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne ed i sogni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Che delicatezza Giova ...
    Ma no, guarda che ho solo parafrasato ciò che ha scritto Terremoto alla prima pagina...

Comunque lo condivido, "svuotarsi è bello"...

P.S.: ovviamente utilizzo questi termini di proposito, cioè per scherzare, ma anche con mia moglie ho libertà espressiva assoluta, ci mancherebbe; l'intesa per me è fatta anche di questo, ergo dev'essere a 360°......ma anche a 90°ci si accontenta...
    Last edited by giova3419; 23-10-09, 16:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Io sono di Merone
      Abiti a Merone ??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Per quale motivo privarsi di questo ? per quale motivo si arriva a non crederci pi? ? secondo voi ?
        non saprei per? mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista

voglio dire tu stesso hai detto pi? di una volta che probabilmente rimarrai single a vita quindi in un certo qual modo anche tu te ne stai privando e non ci credi pi?... o ? cambiato qualcosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          non leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...

la mia risposta ? che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...

Scusate la schiettezza ma ? quello che vedo e sento ogni giorno...le persone, molte persone, chiedono a me che sono sposato se trombo tutti i giorni come loro che sono single...sinceramente gli rido in faccia...godo di alcune gioie che alcuni di loro probabilmente non avranno mai modo di vivere
          Ho letto un p?, ma penso di appoggiare in toto il pensiero qui sopra

P.S. vale anche se trombo due volte al mese???

Comment

• Font Size
            ... siccome leggo sempre un sacco di uomini demotivati , demoralizzati ed ormai incapaci di credere nei sentimenti , nei sogni affettivi ed in generale in ci? che pi? bello esiste in questo mondo mi sono posto il problema :

Come mai , di fronte ad una , dieci , cento , mille delusioni alcuni appendono il cuore al muro e smettono di "sognare" ?

Voglio dire ... ci sono tante ragazze poco di buono , moltissime (la maggior parte come dico sempre) si professa molto differentemente da quel che ? , l'ipocrisia ? vero che dilaga in modo devastante , ? vero anche che molte ragazze abbindolano con le solite tiritele del perbeismo , di sti maledetti valori e tante fregnacce ...

... per? sant'iddio ragazzi ! Esistono davvero tante ragazze parecchio in gamba , per bene , intraprendenti , spiglaite , brillanti , colte , intelligenti , perspicaci , di paicevole compagnia ... tante ragazze che come noi sognano un rapporto schietto , leale , sincero e meravigliosamente complice . (che poi ? sufficiente usare questa strategia che difficilmente sbaglia : quando una si professa con queste qualit? ... non le ha )

Per quale motivo privarsi di questo ? per quale motivo si arriva a non crederci pi? ? secondo voi ?

E poi ... un pochino , nella giusta misura come ogni cosa , fa parte anche del gioco di corteggiamento ... una donna DEVE avere un p? di malizia , un modo di porsi intrigante che stuzzichi la curiosit? : immmaginiamo una donna che si presenta con un foglio dove c'? scritto tutto di lei ... dopo aver saputo tutto di lei , saremmo interessati ? io no

(perdonate se ho scritto poco comprensibilmente .. .ma ? scritto a pi? riprese per ovvi motivi )
            ma quando mai...
            Io ci credo eccome che una ragazza come dici te esista e mi stia aspettando...Solo non credo che una scopatina fedifraga non capiti mai,tutto qui.
            Ma per il resto, io una ragazza della near door con un po' di sale in zucca e un bel perizomino di quelli sportivi la voglio eccome.Non la cerco, quello no, ma non ho appeso al chiodo un bel niente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Ho letto un p?, ma penso di appoggiare in toto il pensiero qui sopra

P.S. vale anche se trombo due volte al mese???
              se una ti riempie l'animo per 15 giorni...va bene anche trombare 2 volte al mese...

Comment

• Font Size
                se una ti riempie l'animo per 15 giorni...va bene anche trombare 2 volte al mese...
                Scherzo, speriamo.... sono felicemente sposato, e spero di non arrivare a quelle medie...

Ma se cos? dovesse essere, come dici tu, ci riempiremo l'animo per 15 giorno

Comment

• Font Size
                  non leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...

la mia risposta ? che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...

Scusate la schiettezza ma ? quello che vedo e sento ogni giorno...le persone, molte persone, chiedono a me che sono sposato se trombo tutti i giorni come loro che sono single...sinceramente gli rido in faccia...godo di alcune gioie che alcuni di loro probabilmente non avranno mai modo di vivere
                  L'ultimo dei romantici!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    io penso che se passi molto tempo con una persona che ami davvero e questa dopo molto tempo ti spezza il cuore, difficilmente lo rimetterai insieme e se lo farai non sar? pi? il cuore di prima.
                    Si puo' stare davvero molto male per amore....e non tutti trovano qualcuno che gli aiuti a ricrederci
                    Ricado nella categoria... io di fiducia proprio non riesco a darne pi?. Ho imparato meglio a stare da solo, a godermi le mie passioni e cercare di realizzare i miei sogni senza esser "condizionato" nelle tue scelte.
                    Ammetto che a volte mi manca la donna (son stato fidanzato per 6 anni quasi) ma alla fine come dice il proverbio "meglio soli che male accompagnati", per le mie pene d'amore ho gi? dato abbondantemente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      non saprei però mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista

voglio dire tu stesso hai detto più di una volta che probabilmente rimarrai single a vita quindi in un certo qual modo anche tu te ne stai privando e non ci credi più... o è cambiato qualcosa?
                      Mmh no mi sono forse espresso male in passato ... io prediligo e difendo il mio status single ma non come privazione o sfiducia in qualcosa (anche perchè come ho puntualizzato piu e piu volte ... la mia esperienza precedente di lunga durata mi ha lasciato infiniti bei ricordi) ... bensi in virtù del fatto che ... per farla breve ... mi piace assai cosi coem sono ora

L'unica , chiamiamola stranezza , è che attualmente una fanciulla si sta prodigando molto per farmici ripensare ... difficilmente però questo accadrà anche se si tratta di una ragazza piuttosto speciale
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-10-09, 07:30.

Comment

• Font Size
                        Mmh no mi sono forse espresso male in passato ... io prediligo e difendo il mio status single ma non come privazione o sfiducia in qualcosa ... bensi in virt? del fatto che ... per farla breve ... mi piace assai cosi

L'unica , chiamiamola stranezza , ? che attualmente una fanciulla si sta prodigando molto per farmici ripensare ... difficilmente per? questo accadr? anche se si tratta di una ragazza piuttosto speciale
                        TIENI DURO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat View Post
                          TIENI DURO!!!

Sicuro !

Anche se in realtà ,nel mio caso , non si tratta di tenere duro o cosa ... io ormai faccio quel che mi va ... l'anarchia che è in me ha preso il sopravvento

Se proprio proprio vogliamo trovare l'unico difetto nell'essere single è che quasi tutti i miei amici sono o sposati o convicono quindi quando li vado a trovare potrei sentirmi un attimo in difetto ... ma siccome poi io me ne batto le palle anche questo non è sto gran problema

Quando rifletto sulll'impostazione della mia vita mi pongo sempre la domanda : "se tra 10 anni sarò cosi ... sarò conteno ? mi sentirò appagato dalla vita ?" ... finchè la risposta è positiva ... tutto è perfetto ... e finora lo è
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-10-09, 07:34.

Comment

• Font Size

Sicuro !

Anche se in realt? ,nel mio caso , non si tratta di tenere duro o cosa ... io ormai faccio quel che mi va ... l'anarchia che ? in me ha preso il sopravvento

Se proprio proprio vogliamo trovare l'unico difetto nell'essere single ? che quasi tutti i miei amici sono o sposati o convicono quindi quando li vado a trovare potrei sentirmi un attimo in difetto ... ma siccome poi io me ne batto le palle anche questo non ? sto gran problema

Quando rifletto sulll'impostazione della mia vita mi pongo sempre la domanda : "se tra 10 anni sar? cosi ... sar? conteno ? mi sentir? appagato dalla vita ?" ... finch? la risposta ? positiva ... tutto ? perfetto ... e finora lo ?
                            tale e quale... in effetti quando tutti sono sposati o convivono a volte sei non in difetto per? nonostante siano amici non a tuo perfetto agio in alcuni momenti (che ? stupida come cosa) ma alla fine approvo la tua soluzione STICAZZI come si diceva nell'altro post

Comment

• Font Size
                              (non so però se è tanto normale il nostro modo di pensare )

Ad ogni modo ... con viaggi simili http://www.daidegasforum.com/forum/s...69#post5684669 ti levi ogni dubbio

Comment

• Font Size
                                (non so per? se ? tanto normale il nostro modo di pensare )

Ad ogni modo ... con viaggi simili http://www.daidegasforum.com/forum/s...69#post5684669 ti levi ogni dubbio
                                stavolta non c'era posto per la donna, sulla moto c'era si e no il posto per me Avrebbe resistito una donna 82 giorni dormire in tenda e mangiare e cucinare per terra? Allora si che sarebbe vero amore

Comment

X
                                Working...
                                X