Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le donne ed i sogni ...
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlack View PostIo se volete ho una collega carina 28 anni di varese (culo da favola) lavora in Svizzera ? intelligente spigliata balla da D.io Latino americano e NON trova l'uomo serio tutti che la vogliono ingroppare subito hihhihihi
Lei Cerca un Uomo!!!! dove siete????
Comment
-
-
-
Originally posted by terremoto View Postnon leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...
la mia risposta ? che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...
[/B]
Che dite, troppo poetico??
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostChe poi, oh, da sposato a sposato direi che volendo si pu? fare tranquillamente, anzi, da sposati si ha senza dubbio pi? occasioni di praticare lo svuotamento, vista la costante presenza della moglie al fianco...Per non parlare della qualit? di tale attivit?, vista l'affinit? sessuale raggiunta con la propria moglie/partner rispetto alla botta occasionale...
queste due parole non possono coesistere contemporanemente nello stesso topic.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postnon leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...
la mia risposta ? che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...
Scusate la schiettezza ma ? quello che vedo e sento ogni giorno...le persone, molte persone, chiedono a me che sono sposato se trombo tutti i giorni come loro che sono single...sinceramente gli rido in faccia...godo di alcune gioie che alcuni di loro probabilmente non avranno mai modo di vivere
che poi tutti sti single che trombano tutti i giorni....mah....
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View PostChe poi, oh, da sposato a sposato direi che volendo si pu? fare tranquillamente, anzi, da sposati si ha senza dubbio pi? occasioni di praticare lo svuotamento, vista la costante presenza della moglie al fianco...Per non parlare della qualit? di tale attivit?, vista l'affinit? sessuale raggiunta con la propria moglie/partner rispetto alla botta occasionale...
Comment
X
Comment