Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne ed i sogni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Io se volete ho una collega carina 28 anni di varese (culo da favola) lavora in Svizzera ? intelligente spigliata balla da D.io Latino americano e NON trova l'uomo serio tutti che la vogliono ingroppare subito hihhihihi
    Lei Cerca un Uomo!!!! dove siete????
    A Mantova...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      A Mantova...
      troppo lontano prova con Federica

Comment

• Font Size
        Ogni donna ? una bella donna.

Comment

• Font Size
          Io se volete ho una collega carina 28 anni di varese (culo da favola) lavora in Svizzera ? intelligente spigliata balla da D.io Latino americano e NON trova l'uomo serio tutti che la vogliono ingroppare subito hihhihihi
          Lei Cerca un Uomo!!!! dove siete????
          presentarmela 2 anni fa pareva brutto eh?!

Comment

• Font Size
            Perch? fino adesso secondo te cos'ho fatto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Ogni donna ? una bella donna.
              A' Marco....prova ad aprire il post su foto e video di quella sguerza che balla...si chiama.."ancora lei"

poi lo vedi se l'affermazione che hai fatto continua ad essere vera.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                A' Marco....prova ad aprire il post su foto e video di quella sguerza che balla...si chiama.."ancora lei"

poi lo vedi se l'affermazione che hai fatto continua ad essere vera.....
                dal lavoro non vedo

Cmq parlo di Donne, non di rutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  dal lavoro non vedo

Cmq parlo di Donne, non di rutti
                  appunto...allora meglio utilizzare il termine "bellzze" visto che la categoria "donne" ?.....troppo varia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    non leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...

la mia risposta ? che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...

[/B]
                    Che poi, oh, da sposato a sposato direi che volendo si pu? fare tranquillamente, anzi, da sposati si ha senza dubbio pi? occasioni di praticare lo svuotamento, vista la costante presenza della moglie al fianco...Per non parlare della qualit? di tale attivit?, vista l'affinit? sessuale raggiunta con la propria moglie/partner rispetto alla botta occasionale...

Che dite, troppo poetico??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Che poi, oh, da sposato a sposato direi che volendo si pu? fare tranquillamente, anzi, da sposati si ha senza dubbio pi? occasioni di praticare lo svuotamento, vista la costante presenza della moglie al fianco...Per non parlare della qualit? di tale attivit?, vista l'affinit? sessuale raggiunta con la propria moglie/partner rispetto alla botta occasionale...

queste due parole non possono coesistere contemporanemente nello stesso topic.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        non leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...

la mia risposta ? che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...

Scusate la schiettezza ma ? quello che vedo e sento ogni giorno...le persone, molte persone, chiedono a me che sono sposato se trombo tutti i giorni come loro che sono single...sinceramente gli rido in faccia...godo di alcune gioie che alcuni di loro probabilmente non avranno mai modo di vivere
                        te quoto....alla grande...

che poi tutti sti single che trombano tutti i giorni....mah....

Comment

• Font Size
                          con federica.....o a volte veronica per le cose un po' più veloci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            te quoto....alla grande...

che poi tutti sti single che trombano tutti i giorni....mah....
                            Infatti ... poi, solitamente, i superpresuntitrombatori si legano ad una ragazza meravigliosa che vista senza gli occhi dell'amore ... nun se p? ved? !

Comment

• Font Size
                              Io sono di Merone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post

Che delicatezza Giova ...

Comment

X
                                Working...
                                X