Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne ed i sogni ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le donne ed i sogni ...

    ... siccome leggo sempre un sacco di uomini demotivati , demoralizzati ed ormai incapaci di credere nei sentimenti , nei sogni affettivi ed in generale in ciò che più bello esiste in questo mondo mi sono posto il problema :

    Come mai , di fronte ad una , dieci , cento , mille delusioni alcuni appendono il cuore al muro e smettono di "sognare" ?

    Voglio dire ... ci sono tante ragazze poco di buono , moltissime (la maggior parte come dico sempre) si professa molto differentemente da quel che è , l'ipocrisia è vero che dilaga in modo devastante , è vero anche che molte ragazze abbindolano con le solite tiritele del perbeismo , di sti maledetti valori e tante fregnacce ...

    ... però sant'iddio ragazzi ! Esistono davvero tante ragazze parecchio in gamba , per bene , intraprendenti , spiglaite , brillanti , colte , intelligenti , perspicaci , di paicevole compagnia ... tante ragazze che come noi sognano un rapporto schietto , leale , sincero e meravigliosamente complice . (che poi è sufficiente usare questa strategia che difficilmente sbaglia : quando una si professa con queste qualità ... non le ha )

    Per quale motivo privarsi di questo ? per quale motivo si arriva a non crederci più ? secondo voi ?

    E poi ... un pochino , nella giusta misura come ogni cosa , fa parte anche del gioco di corteggiamento ... una donna DEVE avere un pò di malizia , un modo di porsi intrigante che stuzzichi la curiosità : immmaginiamo una donna che si presenta con un foglio dove c'è scritto tutto di lei ... dopo aver saputo tutto di lei , saremmo interessati ? io no

    (perdonate se ho scritto poco comprensibilmente .. .ma è scritto a più riprese per ovvi motivi )
    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-10-09, 13:04.

  • Font Size
    #2
    non leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...

    la mia risposta è che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...

    Scusate la schiettezza ma è quello che vedo e sento ogni giorno...le persone, molte persone, chiedono a me che sono sposato se trombo tutti i giorni come loro che sono single...sinceramente gli rido in faccia...godo di alcune gioie che alcuni di loro probabilmente non avranno mai modo di vivere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by terremoto View Post
      non leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...

      la mia risposta ? che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...

      Scusate la schiettezza ma ? quello che vedo e sento ogni giorno...le persone, molte persone, chiedono a me che sono sposato se trombo tutti i giorni come loro che sono single...sinceramente gli rido in faccia...godo di alcune gioie che alcuni di loro probabilmente non avranno mai modo di vivere
      quotozzone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by terremoto View Post
        non leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...

        la mia risposta ? che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...

        Scusate la schiettezza ma ? quello che vedo e sento ogni giorno...le persone, molte persone, chiedono a me che sono sposato se trombo tutti i giorni come loro che sono single...sinceramente gli rido in faccia...godo di alcune gioie che alcuni di loro probabilmente non avranno mai modo di vivere
        quoto anche io

        Comment


        • Font Size
          #5
          io penso che se passi molto tempo con una persona che ami davvero e questa dopo molto tempo ti spezza il cuore, difficilmente lo rimetterai insieme e se lo farai non sarà più il cuore di prima.
          Si puo' stare davvero molto male per amore....e non tutti trovano qualcuno che gli aiuti a ricrederci

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by terremoto View Post
            non leggo nemmeno tutto...
            Originally posted by Isa.xox View Post
            quotozzone
            Originally posted by Vale_84 View Post
            quoto anche io
            Alla fine nessuno legge !

            Comment


            • Font Size
              #7
              I did!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                non leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...

                la mia risposta ? che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...

                Scusate la schiettezza ma ? quello che vedo e sento ogni giorno...le persone, molte persone, chiedono a me che sono sposato se trombo tutti i giorni come loro che sono single...sinceramente gli rido in faccia...godo di alcune gioie che alcuni di loro probabilmente non avranno mai modo di vivere
                quoto, io faccio sempre mille battute idiote, non sono sposato... ma...
                ma credo che alla fine hai ragione.

                poi vedo molti discorsi di volpe ed uve... nel senso di donne che si lamentano di uomini e di uomini che is lamentano di donne

                in maniera identica in entrambi i sensi..

                ma.. ma si tratta solo di persone

                magari brutte dentro
                magari brutte fuori
                magari solo sfortunate che non han trovato l'altra mela

                pero' e' sempre e solo un discorso che esce da singoli che non trovano,poi quando troveranno rivedranno il sesso opposto ocn occhi diversi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono pienamente d'accordo con Lele

                  Riguardo all'intervento di Terremoto, ho appena preso la DesertEagle dal cassetto e me la sto appoggiando sulla temp.............................................. ..................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Alla fine nessuno legge !
                    mica speravi si superare le 7MILA visite con un Topic serio, vero??

                    Ho letto tutto ora...

                    le persone non ? che non credono pi? nell'amore, ci credono sempre ma si convincono che non sia conveniente...


                    ...principalmente perch? per continuare a svuotarti le palle tutti i giorni, sarai costretto a fare da solo spesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      Sono pienamente d'accordo con Lele

                      Riguardo all'intervento di Terremoto, ho appena preso la DesertEagle dal cassetto e me la sto appoggiando sulla temp.............................................. ..................
                      ma quale DesertEagle...ma prendi il motorino e vieni a Ostiense che se pjamo un caff?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        forse ho sbagliato indirizzo..pensavo di essere su ddg e invece mi ritrovo su al femminile...ahahahahah

                        sempre di pi? si legge di storie d'amore inadate in frantumi o delusioni pazzesche...e tutti a criticare donne e uomini....

                        ma non ? che vi esce fuori un dubbio che siate voi stessi a sbagliare approccio e non aver capito come va un rapporto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          non leggo nemmeno tutto...credo di aver capito abbastanza bene come la pensi...

                          la mia risposta è che molti sono convinti che il benessere sia farsi svuotare le palle tutti i giorni...

                          Scusate la schiettezza ma è quello che vedo e sento ogni giorno...le persone, molte persone, chiedono a me che sono sposato se trombo tutti i giorni come loro che sono single...sinceramente gli rido in faccia...godo di alcune gioie che alcuni di loro probabilmente non avranno mai modo di vivere
                          sei un signore lasciatelo dire





                          Io personalmente diffido di chi parla troppo bene di se...

                          Credo che senza doversi descrivere in modo perfetto basterebbe farsi conoscere

                          la "perfezione" non esiste...
                          Last edited by bratz; 23-10-09, 13:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            io penso che se passi molto tempo con una persona che ami davvero e questa dopo molto tempo ti spezza il cuore, difficilmente lo rimetterai insieme e se lo farai non sar? pi? il cuore di prima.
                            Si puo' stare davvero molto male per amore....e non tutti trovano qualcuno che gli aiuti a ricrederci
                            sono daccordo con te!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              ...


                              ... per? sant'iddio ragazzi ! Esistono davvero tante ragazze parecchio in gamba , per bene , intraprendenti , spiglaite , brillanti , colte , intelligenti , perspicaci , di paicevole compagnia ... tante ragazze che come noi sognano un rapporto schietto , leale , sincero e meravigliosamente complice
                              Ne ho appena trovata una....anzi ? oltre un anno che la inseguo e finalmente ha ceduto!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X