Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani vado a provare la nuova X1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la panda 4x4 va benissimo

c'è l'ha mio nonno e io la uso molto spesso, che dire, il cambio è un burro, tiene bene nelle mulattiere, anche sulla neve va bene (quest'inverno ci ha portato in giro con un bel po' di neve sulla strada senza paura e avevo le gomme estive )

come difetto principale sicuramente e indubbiamente i consumi!
    se si tira sopra i 4000 (necessario dato che è un 1.2) è una cosa allucinante!!!

quoto anima per il fatto che le auto di oggi pesano troppo.. il mio sogno proibito è la elise s1
    Last edited by mizza90; 23-10-09, 17:13.

Comment

• Font Size
      Mizza ... ma tu sei un turbouomo ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Anima ma di che stiamo parlando? di utilitarie 1.4 che il 90% delle volte nemmeno circolano in regola col C.d.S. e che piacciono a chi?
        Non ? la regola, ma mi sembra di intuire che mediamente queste trappole piacciono ai sempliciotti di paese o ai coatti de borgata, che hanno sempre avuto tanta passione per la meccanica ma pochi soldi per far cantare un cieco.
        Ripeto: non ? la regola ma mediamente questo ? il target di pubblico a cui fanno gola certe macchine.

sono stradaccordo...su questo non c'? dubbio...infatti la rovina ? proprio questa gentaglia...che poi magari tu giri tranquillo e le FDO ti fermeranno sempre solo perch? nel paese c'? un testa di xxxx che fa il fenomeno con quella....

Tieni conto che i vorrei ma non posso, nel mondo delle auto non si contano, anche ad alti livelli... perch? uno che si porta a casa il PORSCHE 911 GT3 RS da 450CV che a sua volta ? un poveraccio rispetto a quello che si porta a casa il 911 GT2 da 530CV che costa un 40.000 Euro in pi?...a loro volta poveracci rispetto a chi si ? preso gli ultimi modelli di Lamborghini Reventon.

si appunto, io dicevo di preferire un'auto pi? di contenuto rispetto a un'auto pi? con l'immagine....? fuori dubbio il fatto che una Essesse non ha immagine ma ha dei buoni contenuti( rispetto al prezzo)
        vogliamo parlare della Cooper S? D

Quindi accandonando il vorrei ma non posso, se proprio dovessi scegliere un utilitaria di certo cerco di puntare su una macchina che oltre ai contenuti ha un po' pi? di immagine (ben venga la BMW serie 1 a questo punto) e cmq di certo non vado a farmi immatricolare una "prestigiosissima" fiat punto abart...
        Mille volte meglio una dignitosissima panda 1.3 4x4 multi jet
        certo poi dipende dagli usi... poi per? se vai a vedere le prestazioni di entrambe (serie 1, GP Abarth...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          quanti preconcetti verso la Fiat ....]
          purtroppo anche con 10 ad come Marchionne...saranno sempre duri a morire certi preconcetti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mizza ... ma tu sei un turbouomo ?
            no no io sono un disastro come meccanico
            e ho le mani pulite e non sporco di grasso

Comment

• Font Size
              Caxxo adesso devo a tutti i costi dare del "Turbouomo" a qualcuno !

Mannaggia A Recsè !

Comment

• Font Size
                RExxx mi devi N.2 video nuovi !

Stavo bevendo un caffè ed ho letto "turbouomini" ... Ma caxxooooooooo

Turbouomini ?

Eehhehehe!! Il Turbo uomo è il classico tipo che un tempo si faceva la Uno turbo, la super5 turbo, poi la punto Gt, con l'immancabile contorno di amici con le Clio 16V, Fiesta RS e Peugeot 205 GTI che si radunavano a passare sabati sera e domeniche pomeriggio in posti tipici dove potevano esibire con orgoglio le loro "tamarrate" 1.3cc 1.4cc massimo 1.6cc... oppure dare spettacolo con sgommate in accelerazione in qualche parcheggio.
                Solitamente bastava arrivare con una Lancia Delta integrale un Sierra Cosworth, ma anche solo un BMW 320 IS per diventare il loro Di o da adorare e al quale offrire le loro fidanzate...

hanno iniziato fine anni 80, pensavo si fossero estinti a metà anni 90 col benessere diffuso e invece grazie all'euro eccoli quà, ancora vanno avanti....
                Last edited by Rexxx; 23-10-09, 17:34.

Comment

• Font Size
                  Caxxo adesso devo a tutti i costi dare del "Turbouomo" a qualcuno !

Mannaggia A Recs? !
                  uahahahaahahaha!!!!!!!

Turbouomo non ? male!

quelli con la punto Abarth

Comment

• Font Size
                    macchine inutili ,,,,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      sono stradaccordo...su questo non c'è dubbio...infatti la rovina è proprio questa gentaglia...che poi magari tu giri tranquillo e le FDO ti fermeranno sempre solo perchè nel paese c'è un testa di xxxx che fa il fenomeno con quella....

si appunto, io dicevo di preferire un'auto più di contenuto rispetto a un'auto più con l'immagine....è fuori dubbio il fatto che una Essesse non ha immagine ma ha dei buoni contenuti( rispetto al prezzo)
                      vogliamo parlare della Cooper S? D

certo poi dipende dagli usi... poi però se vai a vedere le prestazioni di entrambe (serie 1, GP Abarth...)

Guarda scuso i tuoi gusti perchè sei simpatico, educato e sei giovane, ma vuoi mettere farsi un viaggio o circolare su una caspita di trappola di punto 1.4 turbo a benzina e viaggiare su una trappola elegante come la BMW 123d (turbo D da 204CV) o se proprio ci tieni alle prestazioni, con la BMW serie 1 motorizzata col benzina 6 cilindri valvetronic da 265CV ???
                      No dico scusa se è poco...

I gusti sullo stile non si possono discutere molto, ma se vogliamo parlare di prestazioni assolute, io direi che con la punto anche solo contro la BMW serie 1 non è che ci fai stà gran figura..... a pensarci bene con nessuna fiat odierna ci si fanno belle figure.. scherzo!
                      Last edited by Rexxx; 23-10-09, 17:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paoloblade View Post
                        macchine inutili ,,,,
                        Quindi tu non sei un Turbouomo ?

Comment

• Font Size

Lele essere Turbouomo non è facile, è un attitudine che hanno in pochi... ci si nasce
                          Last edited by Rexxx; 23-10-09, 17:51.

Comment

• Font Size

Leleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              non e' il mio genere preferisco le touring ma x curiosita' vado a vederla anch'io.....la mia dolce meta' insiste.......

Comment

• Font Size
                                Guarda scuso i tuoi gusti perch? sei simpatico, educato e sei giovane, ma vuoi mettere farsi un viaggio o circolare su una caspita di trappola di punto 1.4 turbo a benzina e viaggiare su una trappola elegante come la BMW 123d (turbo D da 204CV) o se proprio ci tieni alle prestazioni, con la BMW serie 1 motorizzata col benzina 6 cilindri valvetronic da 265CV ???
                                No dico scusa se ? poco...
                                grazie

non ho dubbi, ? noto che le vetture di Monaco sono autentiche divoratrici di autobahn quindi logico, tra le due sceglierei sicuramene la serie 1 per viaggiare....per? nel misto....mh...qualche dubbio ce l'avrei..
                                il benza 6 cilindri non vale dai!!!! ? di un'altra categoria! ci vorrebbe il mitico V6 Busso per fare un bel confronto(oddio...nel superturismo...lo sappiamo.) poi a Torino hanno voluto rifornirsi da general Motors e tutti sappiamo com'? andata

Comment

X
                                Working...
                                X