Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani vado a provare la nuova X1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    buahahahaha belli i interni fidati Speed
    il tipo delle concessionaria ha detto che l'esclusiva ? solo per lui

prima o poi Cesare ceder? e imparer? ad amarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ma lasciala perdere la Panda 4x4 alla fine ? dignitosa e fa il suo lavoro, piuttosto ? stata nominata la Punto GPA ESSE ESSE ecco quella si che ? una macchina di GRAN CLASSE......
      Tes?... far? anche il suo lavoro ma quanto te costa???

ah per? ? 4x4 non sia mai

tutti quelli che ce l'hanno gli mettono l'impianto a gas xch? ? una spugna!!

come il SUV della FIAT altra ciofeca la FIAT 16 ahhhhh quella si che ? economica!!

ce l'ha un mio collega! pagata 22 mila euro tondi per un 1.6 benzina! una spugna! vedessi come s'? sbrigato a mettere l'impianto a gas!

la punto neanche la considero amore mio dolce lo sai no??

Comment

• Font Size
        , piuttosto ? stata nominata la Punto GPA ESSE ESSE ecco quella si che ? una macchina di GRAN CLASSE......
        no era per dire che quella macchina si tiene dietro molti Suv utilizzati dai classici fighetti a puro scopo ostentativo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          ah per? ? 4x4 non sia mai
          un alternativa c'? la $x2 col 1.3 multijet....trova una tedesca o francese che abbia un motore cosi..

tutti quelli che ce l'hanno gli mettono l'impianto a gas xch? ? una spugna!!

logico, un 1.1 o un 1.2. fire in un 4X4 per forza ? una spugna

come il SUV della FIAT altra ciofeca la FIAT 16 ahhhhh quella si che ? economica!!

non ? propriamente un Suv quello, sono daccordo sulla ciofeca estetica

ce l'ha un mio collega! pagata 22 mila euro tondi per un 1.6 benzina! una spugna! vedessi come s'? sbrigato a mettere l'impianto a gas!

:
          trovami un suv che non beve

come dire trovami un delfino che non nuota....? fatto per quello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            no era per dire che quella macchina si tiene dietro molti Suv utilizzati dai classici fighetti a puro scopo ostentativo...
            Mah giuro che quella è una macchina con la quale avrei vergogna ad andarci in giro, anche a livello di immagine, penso che le donne "proprio al limite" apprezzino più il tipo da smart nonostante gli occhiali di versace , la pelliccia sul giubbotto, le scarpe de Paciotti e le tiene sul cruscotto, guida scarzo a zig e zag, in velocità….

che il "turbouomo medio" ...
            Che magari il sabato sera si raduna tutto cambiato, con la felpa "lapo" e il cappellino "ufficiale" e le unghie ancora sporche di grasso perchè tutta la settimana è stato con le mani dentro al vano motore a modificare quà e là quel povero (nel senso proprio di scarso) 1.4 a benzina...
            (Della serie volevo il 2000cc turbo integrale STI o EVO IV ma non posso)

E con questo ho detto tutto....
            Last edited by Rexxx; 23-10-09, 15:58.

Comment

• Font Size
              un alternativa c'? la $x2 col 1.3 multijet....trova una tedesca o francese che abbia un motore cosi..
              cazz lo adoriamo proprio sto 1.3 mjet

Comment

• Font Size
                Mah giuro che quella ? una macchina con la quale avrei vergogna ad andarci in giro, anche a livello di immagine, penso che le donne "proprio al limite" apprezzino pi? il tipo da smart nonostante gli occhiali di versace , la pelliccia sul giubbotto, le scarpe de Paciotti e le tiene sul cruscotto, guida scarzo a zig e zag, in velocit??.

che il "turbouomo medio" ...
                Che magari il sabato sera si raduna tutto cambiato, con la felpa "lapo" e il cappellino "ufficiale" e le unghie ancora sporche di grasso perch? tutta la settimana ? stato con le mani dentro al vano motore a modificare qu? e l? quel povero (nel senso proprio di scarso) 1.4 a benzina...
                (Della serie volevo il 2000cc turbo integrale STI o EVO IV ma non posso)

E con questo ho detto tutto....
                capisco perfettamente!!

beh per? non tutti i turbouomini non sono cos?....

io personalmente (ovviamente non ce l'ho) la prenderei per portarla a 180cv col kit ufficiale...ovviamente nera perch? NON deve dare nell'occhio (non mi piacciono le tamarrate) e ovviamente nessun accessorio di quelli che hai
                detto...
                e sai perch?? perch? mi piaccono i downsized, e soprattutto gli alleggerimenti, perch? uno dei grandi difetti delle auto di adesso ? proprio il peso...
                oltre al fatto che sono dell'idea "con l'FXX evo ? facile vincere" il bello ? dare la paga ai ragazzetti col serie1 (magari con le borchie...li veramente c'? il vorrei ma non posso!)

il tjet lo definisci povero...beh non ? molto diverso dal tsi 1.4 di Wolfsburg..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  cazz lo adoriamo proprio sto 1.3 mjet
                  sono sempre critico sulla nostra nazione (se leggi lo vedi spesso) ma quando abbiamo delle cose buone ? giusto dirle e sono il primo!

e come dico sempre....termovalorizzata la met? della popolazione, l'Italia avrebbe tutte le potenzialit? per tornare tra le prime al mondo!

Comment

• Font Size
                    ma dai ha interni in plastica che quando cammini cigola ovunque...

costa un botto ed è una scatoletta

poi è brutta! giusto in mezzo ad un campo ce poi andà

ora mi assaliranno tutti i pandari di DDG
                    eccomi
                    da un anno a questa parte la mia seconda auto è una Panda Cross...

bello o non bello sono soggettivi, per carità, ma se mi trovi un'altra macchina che si arrampichi dove arrivo con questa, che non fa una piega su 30 cm di neve fresca, che si spara Belluno-rijeka con carrello e due moto senza battere ciglio e che va dappertutto in città, allora ti permetto di chiamarla scatoletta, ma altrimenti...
                    Ah, sono a 15000 km in 11 mesi e non schricchiola nè si è rotto nulla.

Quanto alla solita storia che in Germania costano meno, non è assolutamente vero... semplicemente i PREZZI sono diversi in quanto sono diversi gli ALLESTIMENTI... a conti fatti il risparmio si azzera.

Ps: comunque domenica faccio un salto anch'io in BMW... 'sta X1 mi incuriosisce proprio
                    Last edited by MrBrandy; 23-10-09, 16:30.

Comment

• Font Size
                      capisco perfettamente!!

beh però non tutti i turbouomini non sono così....

io personalmente (ovviamente non ce l'ho) la prenderei per portarla a 180cv col kit ufficiale...ovviamente nera perchè NON deve dare nell'occhio (non mi piacciono le tamarrate) e ovviamente nessun accessorio di quelli che hai
                      detto...
                      e sai perchè? perchè mi piaccono i downsized, e soprattutto gli alleggerimenti, perchè uno dei grandi difetti delle auto di adesso è proprio il peso...
                      oltre al fatto che sono dell'idea "con l'FXX evo è facile vincere" il bello è dare la paga ai ragazzetti col serie1 (magari con le borchie...li veramente c'è il vorrei ma non posso!)

il tjet lo definisci povero...beh non è molto diverso dal tsi 1.4 di Wolfsburg..

Anima ma di che stiamo parlando? di utilitarie 1.4 che il 90% delle volte nemmeno circolano in regola col C.d.S. e che piacciono a chi?
                      Non è la regola, ma mi sembra di intuire che mediamente queste trappole piacciono ai sempliciotti di paese o ai coatti de borgata, che hanno sempre avuto tanta passione per la meccanica ma pochi soldi per far cantare un cieco.
                      Ripeto: non è la regola ma mediamente questo è il target di pubblico a cui fanno gola certe macchine.

Tieni conto che i vorrei ma non posso, nel mondo delle auto non si contano, anche ad alti livelli... perchè uno che si porta a casa il PORSCHE 911 GT3 RS da 450CV che a sua volta è un poveraccio rispetto a quello che si porta a casa il 911 GT2 da 530CV che costa un 40.000 Euro in più...a loro volta poveracci rispetto a chi si è preso gli ultimi modelli di Lamborghini Reventon.

Quindi accandonando il vorrei ma non posso, se proprio dovessi scegliere un utilitaria di certo cerco di puntare su una macchina che oltre ai contenuti ha un po' più di immagine (ben venga la BMW serie 1 a questo punto) e cmq di certo non vado a farmi immatricolare una "prestigiosissima" fiat punto abart...
                      Mille volte meglio una dignitosissima panda 1.3 4x4 multi jet
                      Last edited by Rexxx; 23-10-09, 16:47.

Comment

• Font Size
                        RExxx mi devi N.2 video nuovi !

Stavo bevendo un caffè ed ho letto "turbouomini" ... Ma caxxooooooooo

Turbouomini ?

Comment

• Font Size
                          quanti preconcetti verso la Fiat ....io sono rinato quando circolo per Roma con questa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            quanti preconcetti verso la Fiat ....io sono rinato quando circolo per Roma con questa

ti assomiglia sta auto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              ti assomiglia sta auto!!!
                              voi avete auto con capelli?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                buahahahaha belli i interni fidati Speed
                                il tipo delle concessionaria ha detto che l'esclusiva ? solo per lui

prima o poi Cesare ceder? e imparer? ad amarla

In BMW mi amano, quindi sanno che quei cessi non li potrei mai guidare

Comment

X
                                Working...
                                X