Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anima ma tu l'hai mai provato un X6? un Touareg V10? un ML amg?
no? allora cheparliaffà??
finchè si rimane nel gusto estetico ok...ma non mi parlare di curve o prestazioni...che se becco la panda 100hp sulla cisa, la schiaccio, la passo e l'attacco dietro come un tender
aspetta.....le prime due no.....la terza si però....bel giocattolino l'Amg.. peccato che non lo monterei MAI su una scatola del genere...
vogliamo rimanere in casa della stella a tre punte? c'è poco da fare...trovati al semaforo con una SERIA classe E Amg...poi lo vedi chi fa la fine del tender...
ah...ovvio...i 3 modelli che mi hai messo sono ultrapomppati....e se prendiamo le berline equivalenti ultrapompate (sbizzarriamoci M5 RS4 Lancer evo ecc) penso che non ci sia storia...che dici?????????
ah, per il fatto della panda 100Hp...ho messo appunto come paragone un'auto nata per fare tutt'altro...proprio perchè l'italiota medio non compra i mezzi che hai detto tu...tanto meno i turbo benza come Suv....casomai il classico gasolone 3.O tdi perchè pensa di risparmiare...e a prestazioni...contro il suv medio è come sparare sulla croce rossa...
nn fa na piega...
basato su fondamenta inattaccabili..
ma dai ha interni in plastica che quando cammini cigola ovunque...
costa un botto ed ? una scatoletta
ma quando mai!
poi la FIAT di per s? mi sta sulle balle... il governo gl'ha salvato il culetto un sacco di volte... e loro che fanno?? riducono personale e le auto le fanno all'estero?
poi il bello ? che qui te le fanno pagare pure care gi? se vai in Germania la paghi di meno (almeno per quanto ne so io )
tutti buoni motivi x mandarli a quel paese e non fargli vedere neanche 1 euro dei miei per un'auto che secondo me poi te la dai in faccia xch? svaluta solo a guardarla
poi ? brutta! giusto in mezzo ad un campo ce poi and?
ma quando mai!
poi la FIAT di per s? mi sta sulle balle... il governo gl'ha salvato il culetto un sacco di volte... e loro che fanno?? riducono personale e le auto le fanno all'estero?
poi il bello ? che qui te le fanno pagare pure care gi? se vai in Germania la paghi di meno (almeno per quanto ne so io )
tutti buoni motivi x mandarli a quel paese e non fargli vedere neanche 1 euro dei miei per un'auto che secondo me poi te la dai in faccia xch? svaluta solo a guardarla
ora mi assaliranno tutti i pandari di DDG
vedi articolando chredo che il 99.99999999% delle cose che hai scritto siano giuste!!!!
ma quando mai!
ora mi assaliranno tutti i pandari di DDG
non sono un Pandaro (avrei potuto ma avevo altre esigenze)
come linea ? indubbiamente discutibile, ma molte altre lo sono (si salvano le tedesche, non prendiamo le francesi per carit?)
il governo l'ha slavata, e fin qui siamo daccordo, soldi pubblici ecc...scandali a non finire ecc...PIENAMENTE DACCORDO ma....
ti faccio un piccolo esempio: hai visto in Germania? Opel in crisi, possibilit? di vendere, i sindacati pressano, non stanno alle condizioni e...frau Merkel, facendo gli interessi della propria nazione, riemtte in trattativa il tutto (mentre se eravamo noi, saremmo stati pronti a dare via il c al primop offerente, come E' DA TIPICA MENTALITA' ITALIANA)
in Francia secondo te il governo non incentiva il gruppo PSa? sarebbero gi? con l'acqua alla gola....ma anche loro fanno gli interessi della propria nazione e stop....noi no....
delocalizzazione: sono daccordo, la Panda ? fatta in Polonia, pi? specificamente a Tichy ma...se ti dico che la 207 ? fatta in Repubblica Ceca e idem per 3/4 di una signora auto come la TT?
se puoi, riporta comunque le tue impressioni su questa crossover (SUV ???????).
Certo che definire questa macchina ferma e che consuma molto, significa aver letto attentamente le schede tecniche dei vari modelli e conoscere bene i motori di nuova generazione BMW
Comment