Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani vado a provare la nuova X1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per Rexxx: se proprio dovessi scegliere la Serie 1 (niente in contrario,per carit? ottima auto) metterei qualcosa da parte(troppo... = impossibile ) e mi prenderei una di quelle che ho consigliato nelle pagine precedenti alla tua dolce met?

(e per uno sportivo come me ? un grosso passo avanti...ma dopo aver provato diverse generazioni tra classe C ed E..devo dire che per viaggiare sono davvero ok )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Quindi tu non sei un Turbouomo ?

http://www.youtube.com/watch?v=89-p_JaWTWU

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        cmq io mi ci vedo troppo bene l? dentro

Wow, che percorso impervio! Proprio necessario un bel SUV per affrontare le strade di quel tipo...

Scherzi a parte, mettendo da parte il fatto che non concepisco i SUV (mi sembrano INUTILI), proprio non mi piace. Di quel segmento sceglierei altro, forse il Q5 ma credo sia di un segmento superiore (alla pari di X3)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          per Rexxx: se proprio dovessi scegliere la Serie 1 (niente in contrario,per carit? ottima auto) metterei qualcosa da parte(troppo... = impossibile ) e mi prenderei una di quelle che ho consigliato nelle pagine precedenti alla tua dolce met?

(e per uno sportivo come me ? un grosso passo avanti...ma dopo aver provato diverse generazioni tra classe C ed E..devo dire che per viaggiare sono davvero ok )

.......................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Wow, che percorso impervio! Proprio necessario un bel SUV per affrontare le strade di quel tipo...

Scherzi a parte, mettendo da parte il fatto che non concepisco i SUV (mi sembrano INUTILI), proprio non mi piace. Di quel segmento sceglierei altro, forse il Q5 ma credo sia di un segmento superiore (alla pari di X3)...

Ma non le date retta che la Bratzzina fà tanto la spiritosa, ma sà bene di cosa si tratta, visto che a casa abbiamo già questa..:tette:

Last edited by Rexxx; 23-10-09, 19:21.

Comment

• Font Size
              e ma a loro l'X3 je sa inutile

ah belli! qui fa er gelo e a neve! 'ndo vado co ah punto abarth?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                e ma a loro l'X3 je sa inutile

ah belli! qui fa er gelo e a neve! 'ndo vado co ah punto abarth?
                a fare traversi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    Non molli l'osso, eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Non molli l'osso, eh
                      .....D ...beh di fronte alla S2000...

Comment

• Font Size
                        inutile

mi sa da zarro la punto abarth

è più forte di me ho proprio un senso di ripudio per la FIAT

datemi una tedesca!

Comment

• Font Size
                          hai provato sta serie 1??? dopo accompagno la mela a provarla!!! lei la prova e io sgancio l'assegno. devo convincerla a tenere la smart ancora un anno e far passare il primo anno di "collaudo" a sta serie 1.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            hai provato sta serie 1??? dopo accompagno la mela a provarla!!! lei la prova e io sgancio l'assegno. devo convincerla a tenere la smart ancora un anno e far passare il primo anno di "collaudo" a sta serie 1.
                            ecco oggi pomeriggio!!

dopo passo a prendere il gigante e andiamo!

Comment

• Font Size
                              eccoci di ritorno. come al solito mica ti fanno trovare il modello normale da 35 pali,ma la 2.0d xdrive con tutto il possibile alla modica cifra di 55mila pali.
                              siamo subito saliti sui sedili posteriori sapendo il difetto di tutte le bmw che ? lo spazio per i passeggeri.ovviamente ? strettissimo!! ci stanno bene 2 bambini,ma 2 adulti sono sacrificati. bagagliaio mi ? piaciuto,meno la chiusura scarsa del portellone. bello il cruscotto,mi ha dato l'idea di una cosa giovanile e non la solita minestra grigia e triste,ma attenzione,gli interni erano in pelle beige chiaro,cruscotto contornato di similcarbonio ecc ecc,. doppio tettuccio simil lancia delta,sedili elettrici,navi,cambio automatico ecc ecc,insomma un ammiraglia da mettere in mostra per far colpo. esteticamente ? bellina,non da qull'idea di cassone come la x3,bello il frontale da ferma,ma in movimento non mi piace.
                              ho provato la versione 2.0d xdrive da 177cv,classico giretto,non espeimo giudizio. voglio vedere la versione normale. cmqe ne venderanno tante appena faranno qualche promozione,perch? 35mila pali per un auto di bassa categoria sono un po troppi.diciamo che il ford kuga ? nettamente piu bello,piu spazioso,piu tutto... ma siamo in italia e compreremmo bmw.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400 View Post
                                eccoci di ritorno. come al solito mica ti fanno trovare il modello normale da 35 pali,ma la 2.0d xdrive con tutto il possibile alla modica cifra di 55mila pali.
                                siamo subito saliti sui sedili posteriori sapendo il difetto di tutte le bmw che è lo spazio per i passeggeri.ovviamente è strettissimo!! ci stanno bene 2 bambini,ma 2 adulti sono sacrificati. bagagliaio mi è piaciuto,meno la chiusura scarsa del portellone. bello il cruscotto,mi ha dato l'idea di una cosa giovanile e non la solita minestra grigia e triste,ma attenzione,gli interni erano in pelle beige chiaro,cruscotto contornato di similcarbonio ecc ecc,. doppio tettuccio simil lancia delta,sedili elettrici,navi,cambio automatico ecc ecc,insomma un ammiraglia da mettere in mostra per far colpo. esteticamente è bellina,non da qull'idea di cassone come la x3,bello il frontale da ferma,ma in movimento non mi piace.
                                ho provato la versione 2.0d xdrive da 177cv,classico giretto,non espeimo giudizio. voglio vedere la versione normale. cmqe ne venderanno tante appena faranno qualche promozione,perchè 35mila pali per un auto di bassa categoria sono un po troppi.diciamo che il ford kuga è nettamente piu bello,piu spazioso,piu tutto... ma siamo in italia e compreremmo bmw.

Ma che severo che sei con BMW!
                                vabbè che tu ormai sei abituato alla Nuova Delta...però..
                                Last edited by Rexxx; 24-10-09, 20:08.

Comment

X
                                Working...
                                X