Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani vado a provare la nuova X1
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
ciao
brava Linda,
anche se non sono appassionato di auto non posso non apprezzare quelle belle come questa
l'unica cosa è che nelle nostre sempre + anguste e rovinate strade, città piene di traffico, limiti di tutti i tipi e generi, parcheggi inesistenti e quelli esistenti grandi 1 metro quadro, ormai necessita comprare macchine minuscole con cui sgattaiolare via ovunque
ettoreLast edited by ett69; 23-10-09, 10:43.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
brava Linda,
anche se non sono appassionato di auto non posso non apprezzare quelle belle come questa
l'unica cosa ? che nelle nostre sempre + anguste e rovinate strade, citt? piene di traffico, limiti di tutti i tipi e generi, parcheggi inesistenti e quelli esistenti grandi 1 metro quadro, ormai necessita comprare macchine minuscole con cui sgattaiolare via ovunque
ettore
quella ? pi? auto da famiglia mettiamola cos?
cmq la provo e basta
mi tengo cara la mia Classe A
Comment
-
mmmh i SUV nn mi son mai piaciuti, per me o ? macchina o ? fuori strada quindi direi una bella BMW 330 ? un bel Land Rover Defender 90 ? sono apposto
comunque visto che vai solo a provarla e nn comprala buon giretto e buon divertimento falli venire i capelli dritti a quello del concessionario
Comment
-
boh a me non piace per nulla...
cioe' proprio come linea... mi sembra goffa!
devo farmi un suv punterei a tutt'altro
o spendo i soldi e ne prendo uno davvero bello...
o ne prendo uno carino magari non BMW ma che costa meno...
mi sa molto di vorrei ma non posso...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Anima ma tu l'hai mai provato un X6? un Touareg V10? un ML amg?
no? allora cheparliaffà??
finchè si rimane nel gusto estetico ok...ma non mi parlare di curve o prestazioni...che se becco la panda 100hp sulla cisa, la schiaccio, la passo e l'attacco dietro come un tender
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostAnima ma tu l'hai mai provato un X6? un Touareg V10? un ML amg?
no? allora cheparliaff???
finch? si rimane nel gusto estetico ok...ma non mi parlare di curve o prestazioni...che se becco la panda 100hp sulla cisa, la schiaccio, la passo e l'attacco dietro come un tender
io poi la panda la odio a morte ? FIAT e come tutte le FIAT mi sta sulle balle
meglio le auto tedesche
mai avuto una FIAT e mai l'avr?
Comment
X
Comment