Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso SPUTTANARE????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    come ha scritto lele la barchetta ? sua e ci fa salire chi vuole....
    La pi? bella metafora del mondo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      sei COMPLETAMENTE fuori strada
      non credo proprio, ne me frega pi? di tanto, ma se uno chiede ad altri e fa i nomi questi qualcosa sapranno

Comment

• Font Size
        sei COMPLETAMENTE fuori strada
        arriveremo tra una settimana che ancora non si sapr? chi c zzo ? sta qua.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Forse hai un p? esagerato... ma ? bene che ognuno dica ci? che pensa...
          Vedo molte critiche su Beppe, alcune giuste... ma chi pu? dirlo!
          Quello che mi sorprende ? l'interesse di tutti voi... nomi, versioni dei fatti, chi tromba chi, incassature, ma dai! Abbiamo una "sola" vita, pensiamo a godercela e farci i cassi ns.

In bocca a lupo Beppe
          vorrei precisare una cosa: io non conosco ne Beppe ne questa presunta tipa, ne se questo ? tutto uno scherzo, ne se ? l'esempio del degenero spam che ultimamente impera su questa sezione.....

MA

se scrivo qualcosa di mio, che poi riguarda anche un'altra persona del forum, SUL FORUM,

E' NORMALE che poi arrivino domande da parte degli altri utenti

altrimenti, uno sta per le sue, non scrive i fatti suoi e festa finita

a me pare tanto semplice....

(che poi a diversi da gusto complicarsi la vita, questo ? un'altro discorso...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            ma scusate la riposta ? davanti ai vostri occhi, ossia nella lista che ha fatto .
            non credo proprio, ne me frega pi? di tanto, ma se uno chiede ad altri e fa i nomi questi qualcosa sapranno
            monster.. leggi qua. poi rileggi. e se non basta, leggi ancora una volta. poi altre dieci. poi cerca di capire che cosa vuol dire ci? che ha scritto toledo. poi semmai, chiedi scusa

Allora... Beppe non sta perculando nessuno

I nomi che ha messo al post 1 sono le persone che Lui ritiene che sappiano qualcosa...

Non iniziate a fare toto gossip perch? per alcuni leggono anche le mogli o fidanzate che siano, pertanto PARLERESTE DI NIENTE CREANDO SOLO CASINI...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              come ha scritto lele la barchetta ? sua e ci fa salire chi vuole.... se non si hanno impegni diversi
              bella metafora MA, volendo prenderla ad esempio, mi viene da chiedere: se ti viene venduto un romantico giro in gondola tra i canali di Venezia e poi, invece, scopri di traversare l'Adriatico a bordo di un barcone albanese?

Comment

• Font Size
                alberto quante volte devo leggere per vedere che toledo ha scritto la mia stessa cosa ossia che quei nomi sono le persone indicate che possano sapere qualcosa ? E io cosa ho scritto...

Comment

• Font Size
                  se uno chiede ad altri e fa i nomi questi qualcosa sapranno
                  scusa, ma ti e' sfuggito un post di Toledo
                  Allora... Beppe non sta perculando nessuno

I nomi che ha messo al post 1 sono le persone che Lui ritiene che sappiano qualcosa...

Non iniziate a fare toto gossip perch? per alcuni leggono anche le mogli o fidanzate che siano, pertanto PARLERESTE DI NIENTE CREANDO SOLO CASINI...

Comment

• Font Size
                    20 minuti a leggermi tutti i post e ora: il diretto interessato si è eclissato, il nome della colpevole non è saltato fuori e ci sono 7 indagati per favoreggiamento a piede libero....

Last edited by vfr'89; 23-10-09, 09:33.

Comment

• Font Size
                      E io cosa ho scritto...
                      lo smile che hai messo in fondo ( questo --> ) sottintende che "sappiano per prova provata" (tralasciamo Isa vah, a meno di considerarla biadesiva )

Comment

• Font Size
                        alberto quante volte devo leggere per vedere che toledo ha scritto la mia stessa cosa ossia che quei nomi sono le persone indicate che possano sapere qualcosa ? E io cosa ho scritto...
                        ? come pensavo. hai dei problemi di lettura

toledo ha scritto che quei nomi sono le persone che "lui ritiene possano sapere qualcosa" non che "quelle persone sanno".

non mi sembrava difficilissimo eh.. ma tant'?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          monster.. leggi qua. poi rileggi. e se non basta, leggi ancora una volta. poi altre dieci. poi cerca di capire che cosa vuol dire ci? che ha scritto toledo. poi semmai, chiedi scusa
                          io non capisco tutto questo clima di mistero.....ragazzi sembra che ci sia un mega carico di coca dalla Colombia......

via............

Comment

• Font Size
                            quello che mi fa pensare ? quanto siano stupide certe persone , e quanto siano ignoranti molti del nord.

c'era un post sul lavoro offro/cerco , nessuno ? intervenuto, mentre uno scemo qualsisi (visto quello che scrive e dice e tira per le lunghe) dice due stronzate ,mette in mezzo troie e puttanieri (tra cui anche moderatori) e nessuno di loro ? capace di chiudere questa idiozia??

come mai i post politici non si possono aprire perch? non consoni con il forum, mentre altri stupidi e ce ne sono tanti, si?

bene, mi compiaccio con questi moderatori, tra l'altro (come dice sempre chi ha aperto questo post) se vanno nei locali a farsi le donne degli altri........

non credo possa offendersi qualcuno tanto prima di questa ci sono 35 pagine di offese.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              io non capisco tutto questo clima di mistero.....ragazzi sembra che ci sia un mega carico di coca dalla Colombia......

via............
                              non si tratta di misteri o altro. semplicemente di RISPETTO verso chi con questa storia non c'entra nulla. poi ognuno ? libero di farsi l'idea che preferisce, ma se le persone scritte nel primo post non c'entrano una mazza, come ha specificato il fragolino nazionale, mi sembra quantomeno STUPIDO E IRRISPETTOSO scrivere pubblicamente ipotesi tirando in ballo anche loro.

secondo te sbaglio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by salpone View Post
                                c'era un post sul lavoro offro/cerco , nessuno ? intervenuto, mentre uno qualsisi (visto quello che scrive e dice e tira per le lunghe) dice due stronzate ,mette in mezzo troie e puttanieri e nessuno ? capace di chiudere questa idiozia??

come mai i post politici non si possono aprire perch? non consoni con il forum, mentre altri stupidi e ce ne sono tanti, si?

questo leggete bene, ho mo-di-fi-ca-to il messaggio
                                lo quoto e sono stradaccordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X