Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA se lei cercasse solo un p? di sano divertimento come tutti noi decantiamo da mattina a sera ... mentre lui si fosse innamorato e fosse stato respinto in malomodo ... non si spiegherebbe forse tutta questa rabbia ?
Ma ... BEPPERACING ... dopo 14 fottuti mesi sei ancora messo cosi ?
Vuoi un consiglio mio spassionato ? Posso permettermi ?... cercati uan ragazza perche' da come scrivi mi apre tu abbia proprio bisogno di una spalla su cui appoggiarti
dopo 14 fottuti mesi se per altri 3 ti rompono i coglioni con le telefonate anonime alle 2, 3, 4,5 del mattino tu che minkia fai????
il santarello di sto kazzo sta calmo!!!!
respintu un ***** visto che a fare in kulo ce l'ho mandata io....visto che mi dave ancora un po' di soldini tra cui una bella multa presa con la mia macchina!!!!!!
non mi rompere mai il kazzo e vedi che io non esisto .... dammi fastidio e ti faccio pentire di essere nato/a!!
credo ce l'avesse con Lele perche' ritiene gli abbia dato del mitomane
no credo di no, ? che non si esprime molto chiaramente. comunque direi che sta parlando come se davanti avesse la ragazza in questione, non si rivolge cos? a lele..
credo ce l'avesse con Lele perche' ritiene gli abbia dato del mitomane
non credo perch? l'aveva gi? scritto in uno dei primi post che lei aveva cercato di "infangarlo"
quindi penso si riferisca ancora a lei... non ? ben chiaro per? cosa abbia fatto realmente
e poi ci sono le telefonate anonime, altra cosa che non mi spiego a cosa servano
Comment