Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la parte in grassetto credo sia sbagliata, se torni indietro nelle pagine leggerai che alcuni dichiarano di non saperne nulla o di non voler affrontare l'argomento. in ogni caso una risposta da parte loro ? stata data, anche perch? sar? beppe semmai a raccontare tutta la storia.
ok grazie della precisazione
ricapitolando: metti che alla fine della storia, non venga fuori (come gi? ? successo in passato) il nome della tipa.....
si ? creato un post di svariate pagine, molto ennesimo spam....
mi spieghi il senso di tutto questo?
perch? magari sono io che non ci arrivo o ho una visione troppo schietta e diretta....
CMQ RICAPITOLANDO..
-? UNA DDGSSINA e fin qui...
-? FIDANZATA non e' detto... a me pareva di aver capito che lo fosse
-? FIDANZATA DA UN ANNO come sopra, mi e' parso di capire che la cosa sia finita da un po'
-SI ERGE A SUPER DONNA CON I VALORI questo e' comune a TUTTE le donne
-? DI MILANOio aggiungerei la provincia
ho inserito i commenti in rosso nel quote, cosi' facciamo prima
comunque, cara Isa, hai dimenticato un dettaglio: HA LA MOTO
quindi, escludete tranquillamente le zavorrine dalla "lista di caccia"
Comment