Originally posted by vfr'89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso SPUTTANARE????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon si tratta di misteri o altro. semplicemente di RISPETTO verso chi con questa storia non c'entra nulla. poi ognuno ? libero di farsi l'idea che preferisce, ma se le persone scritte nel primo post non c'entrano una mazza, come ha specificato il fragolino nazionale, mi sembra quantomeno STUPIDO E IRRISPETTOSO scrivere pubblicamente ipotesi tirando in ballo anche loro.
secondo te sbaglio?
? che io non capisco tutto questo alone di mistero....
voglio dire...sicuramente l'utente che ha scritto ? un adulto, quindi si presume che (almeno io faccio sempre cos?) si ASSUMA la propria responsabilit? nel citare persone ecc....
e non lo vedo come una offesa se qualcuno chiede chi ? questa persona coinvolta....tutto qua.....sembra come se ci sia un atteggiamento omertoso....
non credi?
Comment
-
Originally posted by salpone View Postbene, mi compiaccio con questi moderatori, tra l'altro (come dice sempre chi ha aperto questo post) se vanno nei locali a farsi le donne degli altri........
edit: me la stavo per perdere
Originally posted by salpone View Postmette in mezzo troie e puttanieri (tra cui anche moderatori) e nessuno di loro ? capace di chiudere questa idiozia??Last edited by |KC|; 23-10-09, 09:47.
Comment
-
state travisando, ragazzi
beppe ha soltanto citato persone che "potrebbero sapere qualcosa", ma che non sono affatto coinvolte in tutto questo.
mod, secondo me sarebbe opportuno modificare il primo post, per rispetto di coloro che sono citati e che non centrano nulla, che potrebbero essere presi come persone all'interno della suddetta questione.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postnon mi pare di aver letto asserzioni secondo cui Toledo, Speed o Lele (nominati in lista) frequentino i night...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postassolutamente NON sbagli
? che io non capisco tutto questo alone di mistero....
voglio dire...sicuramente l'utente che ha scritto ? un adulto, quindi si presume che (almeno io faccio sempre cos?) si ASSUMA la propria responsabilit? nel citare persone ecc....
e non lo vedo come una offesa se qualcuno chiede chi ? questa persona coinvolta....tutto qua.....sembra come se ci sia un atteggiamento omertoso....
non credi?
per? un conto ? chiedere come qualcuno ha fatto (fin qua ? lecito). un altro conto ? AFFERMARE in senso assoluto come ha fatto monster. secondo me poteva evitare.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postok ma bepperacing nelle prime pagine ? stato un p? vago...basta poco per fraintendere...? solo che non riuscivo a capire il ruolo della Isa in tutto questo...
Comment
-
Madò. sono cose strettamente private.
Però sarebbe in parte buono sapere chi è, perchè se vero, e se questa persona ha avuto relazioni con tanti...potrebbe prevenire sto sbattimento per le new entry.
Ribadisco comunque che è incredibile nel 2009 avere rapporti non protetti...imho.
Si parla tanto di protezioni, casco, tuta, ecc...e poi..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcredo, credo!!
per? un conto ? chiedere come qualcuno ha fatto (fin qua ? lecito). un altro conto ? AFFERMARE in senso assoluto come ha fatto monster. secondo me poteva evitare.
io non mi permetterei mai di affermare, ci mancherebbe, non conosco le altre persone e non ? da me giudicare
solo che non capisco perch?, se uno chiede, NESSUNO risponde.....cio?, lo avessero chiesto a me, lo avrei fatto subito: alla fine cosa ci si perde? ? questo che proprio non capisco
sembra che stiamo cos? perch? abiamo paura di qualcosa....MA DI CHE?????
se la tipa si incazza, poi sta a lei replicare, e ne HA TUTTO il diritto...
ma qui sembra che stiamo montando su una cosa da niente!
ripeto, sono del pensiero dell'ultimo messaggio (il mio) della pagina precedente.....io certe cose proprio non le capisco...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postcerto
io non mi permetterei mai di affermare, ci mancherebbe, non conosco le altre persone e non ? da me giudicare
solo che non capisco perch?, se uno chiede, NESSUNO risponde.....cio?, lo avessero chiesto a me, lo avrei fatto subito: alla fine cosa ci si perde? ? questo che proprio non capisco
sembra che stiamo cos? perch? abiamo paura di qualcosa....MA DI CHE?????
ma qui sembra che stiamo montando su una cosa da niente!
ripeto, sono del pensiero dell'ultimo messaggio (il mio) della pagina precedente.....io certe cose proprio non le capisco...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostTu vuoi dire che oltre a Te, tutte queste persone in elenco (tra cui io) hanno avuto una storia con la stessa tipa????
Originally posted by speed01 View PostISA LESBICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SE TOLEDO TROMBI,
SPONDA NON CAMBI
Originally posted by speed01 View PostMe ne vado
CMQ RICAPITOLANDO..
-? UNA DDGSSINA
-? FIDANZATA
-? FIDANZATA DA UN ANNO
-SI ERGE A SUPER DONNA CON I VALORI
-? DI MILANO
......A NESSUNO ? SORTO IL SOSPETTO CHE POTREI ESSERE IO?????
Comment
-
-
-
Originally posted by Anima998 View Postcerto
Secondo me ? impossibile, ma magari .... ( )
Comment
X
Comment