Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso SPUTTANARE????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    20 minuti a leggermi tutti i post e ora: il diretto interessato si ? eclissato, il nome della colpevole non ? saltato fuori e ci sono 7 indagati per favoreggiamento a piede libero....

Qui pi? che la ricerca della colpevole, bisogna cominciare dalla ricerca di Bepperacing

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      non si tratta di misteri o altro. semplicemente di RISPETTO verso chi con questa storia non c'entra nulla. poi ognuno ? libero di farsi l'idea che preferisce, ma se le persone scritte nel primo post non c'entrano una mazza, come ha specificato il fragolino nazionale, mi sembra quantomeno STUPIDO E IRRISPETTOSO scrivere pubblicamente ipotesi tirando in ballo anche loro.

secondo te sbaglio?
      assolutamente NON sbagli

? che io non capisco tutto questo alone di mistero....
      voglio dire...sicuramente l'utente che ha scritto ? un adulto, quindi si presume che (almeno io faccio sempre cos?) si ASSUMA la propria responsabilit? nel citare persone ecc....

e non lo vedo come una offesa se qualcuno chiede chi ? questa persona coinvolta....tutto qua.....sembra come se ci sia un atteggiamento omertoso....

non credi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by salpone View Post
        bene, mi compiaccio con questi moderatori, tra l'altro (come dice sempre chi ha aperto questo post) se vanno nei locali a farsi le donne degli altri........
        non mi pare di aver letto asserzioni secondo cui Toledo, Speed o Lele (nominati in lista) frequentino i night...

edit: me la stavo per perdere
        Originally posted by salpone View Post
        mette in mezzo troie e puttanieri (tra cui anche moderatori) e nessuno di loro ? capace di chiudere questa idiozia??
        in pratica Isa e' un puttaniere e anche 3 mod, di cui 2 miei nipoti
        Last edited by |KC|; 23-10-09, 09:47.

Comment

• Font Size
          state travisando, ragazzi

beppe ha soltanto citato persone che "potrebbero sapere qualcosa", ma che non sono affatto coinvolte in tutto questo.

mod, secondo me sarebbe opportuno modificare il primo post, per rispetto di coloro che sono citati e che non centrano nulla, che potrebbero essere presi come persone all'interno della suddetta questione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            non mi pare di aver letto asserzioni secondo cui Toledo, Speed o Lele (nominati in lista) frequentino i night...
            ok ma bepperacing nelle prime pagine ? stato un p? vago...basta poco per fraintendere...? solo che non riuscivo a capire il ruolo della Isa in tutto questo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              assolutamente NON sbagli

? che io non capisco tutto questo alone di mistero....
              voglio dire...sicuramente l'utente che ha scritto ? un adulto, quindi si presume che (almeno io faccio sempre cos?) si ASSUMA la propria responsabilit? nel citare persone ecc....

e non lo vedo come una offesa se qualcuno chiede chi ? questa persona coinvolta....tutto qua.....sembra come se ci sia un atteggiamento omertoso....

non credi?
              credo, credo!!

per? un conto ? chiedere come qualcuno ha fatto (fin qua ? lecito). un altro conto ? AFFERMARE in senso assoluto come ha fatto monster. secondo me poteva evitare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                ok ma bepperacing nelle prime pagine ? stato un p? vago...basta poco per fraintendere...? solo che non riuscivo a capire il ruolo della Isa in tutto questo...
                guarda, fino a prova contraria ed in base a tutto qoello che, spam a parte, ho letto nel thread, considero i nomi inseriti nella lista "persone informate dei fatti" e nulla piu'

Comment

• Font Size
                  Madò. sono cose strettamente private.
                  Però sarebbe in parte buono sapere chi è, perchè se vero, e se questa persona ha avuto relazioni con tanti...potrebbe prevenire sto sbattimento per le new entry.

Ribadisco comunque che è incredibile nel 2009 avere rapporti non protetti...imho.
                  Si parla tanto di protezioni, casco, tuta, ecc...e poi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    credo, credo!!

per? un conto ? chiedere come qualcuno ha fatto (fin qua ? lecito). un altro conto ? AFFERMARE in senso assoluto come ha fatto monster. secondo me poteva evitare.
                    certo

io non mi permetterei mai di affermare, ci mancherebbe, non conosco le altre persone e non ? da me giudicare

solo che non capisco perch?, se uno chiede, NESSUNO risponde.....cio?, lo avessero chiesto a me, lo avrei fatto subito: alla fine cosa ci si perde? ? questo che proprio non capisco
                    sembra che stiamo cos? perch? abiamo paura di qualcosa....MA DI CHE?????

se la tipa si incazza, poi sta a lei replicare, e ne HA TUTTO il diritto...

ma qui sembra che stiamo montando su una cosa da niente!

ripeto, sono del pensiero dell'ultimo messaggio (il mio) della pagina precedente.....io certe cose proprio non le capisco...

Comment

• Font Size
                      certo

io non mi permetterei mai di affermare, ci mancherebbe, non conosco le altre persone e non ? da me giudicare

solo che non capisco perch?, se uno chiede, NESSUNO risponde.....cio?, lo avessero chiesto a me, lo avrei fatto subito: alla fine cosa ci si perde? ? questo che proprio non capisco
                      sembra che stiamo cos? perch? abiamo paura di qualcosa....MA DI CHE?????

ma qui sembra che stiamo montando su una cosa da niente!

ripeto, sono del pensiero dell'ultimo messaggio (il mio) della pagina precedente.....io certe cose proprio non le capisco...
                      la parte in grassetto credo sia sbagliata, se torni indietro nelle pagine leggerai che alcuni dichiarano di non saperne nulla o di non voler affrontare l'argomento. in ogni caso una risposta da parte loro ? stata data, anche perch? sar? beppe semmai a raccontare tutta la storia.

Comment

• Font Size
                        Ora basta!! Fuori il nome!:gaehn:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Tu vuoi dire che oltre a Te, tutte queste persone in elenco (tra cui io) hanno avuto una storia con la stessa tipa????

ragazzi il fatto ke ci sia io ? quantomeno preoccupante
                          Originally posted by speed01 View Post
                          ISA LESBICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                          GIAMMAI... TOLEDO ? IMPAREGIABILE..

SE TOLEDO TROMBI,
                          SPONDA NON CAMBI

Originally posted by speed01 View Post
                          Me ne vado
                          IHIHHHHI

CMQ RICAPITOLANDO..
                          -? UNA DDGSSINA
                          -? FIDANZATA
                          -? FIDANZATA DA UN ANNO
                          -SI ERGE A SUPER DONNA CON I VALORI
                          -? DI MILANO

......A NESSUNO ? SORTO IL SOSPETTO CHE POTREI ESSERE IO?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Ora basta!! Fuori il nome!:gaehn:

seeeeee.....ma scherzi??????????????????????? ancora non si ? creato abbastanza mistero.... .wall:

cmq non ho capito cosa ci sia di divertente nel creare post del genere....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              ......A NESSUNO ? SORTO IL SOSPETTO CHE POTREI ESSERE IO?????

sinceramente.....................NO

per? non capisco tutto questo clima di omert?.....come dicevo poco sopra ad Alberto....

Comment

• Font Size
                                certo

Perch? tu pensi che una, dopo che ? stata descritta come da Bepperacing, e dopo che di lei si sono descritti certi comportamenti, voglia replicare ? Qui ?

Secondo me ? impossibile, ma magari .... ( )

Comment

X
                                Working...
                                X