Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso SPUTTANARE????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by morenok5 View PostForse hai un p? esagerato... ma ? bene che ognuno dica ci? che pensa...
Vedo molte critiche su Beppe, alcune giuste... ma chi pu? dirlo!
Quello che mi sorprende ? l'interesse di tutti voi... nomi, versioni dei fatti, chi tromba chi, incassature, ma dai! Abbiamo una "sola" vita, pensiamo a godercela e farci i cassi ns.
In bocca a lupo Beppe
MA
se scrivo qualcosa di mio, che poi riguarda anche un'altra persona del forum, SUL FORUM,
E' NORMALE che poi arrivino domande da parte degli altri utenti
altrimenti, uno sta per le sue, non scrive i fatti suoi e festa finita
a me pare tanto semplice....
(che poi a diversi da gusto complicarsi la vita, questo ? un'altro discorso...)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postma scusate la riposta ? davanti ai vostri occhi, ossia nella lista che ha fatto .Originally posted by monsterluca View Postnon credo proprio, ne me frega pi? di tanto, ma se uno chiede ad altri e fa i nomi questi qualcosa sapranno
Originally posted by Toledo View PostAllora... Beppe non sta perculando nessuno
I nomi che ha messo al post 1 sono le persone che Lui ritiene che sappiano qualcosa...
Non iniziate a fare toto gossip perch? per alcuni leggono anche le mogli o fidanzate che siano, pertanto PARLERESTE DI NIENTE CREANDO SOLO CASINI...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcome ha scritto lele la barchetta ? sua e ci fa salire chi vuole.... se non si hanno impegni diversi
Comment
-
alberto quante volte devo leggere per vedere che toledo ha scritto la mia stessa cosa ossia che quei nomi sono le persone indicate che possano sapere qualcosa ? E io cosa ho scritto...
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postse uno chiede ad altri e fa i nomi questi qualcosa sapranno
Originally posted by Toledo View PostAllora... Beppe non sta perculando nessuno
I nomi che ha messo al post 1 sono le persone che Lui ritiene che sappiano qualcosa...
Non iniziate a fare toto gossip perch? per alcuni leggono anche le mogli o fidanzate che siano, pertanto PARLERESTE DI NIENTE CREANDO SOLO CASINI...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postalberto quante volte devo leggere per vedere che toledo ha scritto la mia stessa cosa ossia che quei nomi sono le persone indicate che possano sapere qualcosa ? E io cosa ho scritto...
toledo ha scritto che quei nomi sono le persone che "lui ritiene possano sapere qualcosa" non che "quelle persone sanno".
non mi sembrava difficilissimo eh.. ma tant'?..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmonster.. leggi qua. poi rileggi. e se non basta, leggi ancora una volta. poi altre dieci. poi cerca di capire che cosa vuol dire ci? che ha scritto toledo. poi semmai, chiedi scusa
via............
Comment
-
quello che mi fa pensare ? quanto siano stupide certe persone , e quanto siano ignoranti molti del nord.
c'era un post sul lavoro offro/cerco , nessuno ? intervenuto, mentre uno scemo qualsisi (visto quello che scrive e dice e tira per le lunghe) dice due stronzate ,mette in mezzo troie e puttanieri (tra cui anche moderatori) e nessuno di loro ? capace di chiudere questa idiozia??
come mai i post politici non si possono aprire perch? non consoni con il forum, mentre altri stupidi e ce ne sono tanti, si?
bene, mi compiaccio con questi moderatori, tra l'altro (come dice sempre chi ha aperto questo post) se vanno nei locali a farsi le donne degli altri........
non credo possa offendersi qualcuno tanto prima di questa ci sono 35 pagine di offese.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postio non capisco tutto questo clima di mistero.....ragazzi sembra che ci sia un mega carico di coca dalla Colombia......
via............
secondo te sbaglio?
Comment
-
Originally posted by salpone View Postc'era un post sul lavoro offro/cerco , nessuno ? intervenuto, mentre uno qualsisi (visto quello che scrive e dice e tira per le lunghe) dice due stronzate ,mette in mezzo troie e puttanieri e nessuno ? capace di chiudere questa idiozia??
come mai i post politici non si possono aprire perch? non consoni con il forum, mentre altri stupidi e ce ne sono tanti, si?
questo leggete bene, ho mo-di-fi-ca-to il messaggio
lo quoto e sono stradaccordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment