Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scrivi il peccato ma non il peccatore magari. Forse ? meglio.
se l'obiettivo ? "vendetta" allora meglio il peccatore.. e poi vuoi mettere quanto gossip in pi? con il peccatore (cio? presumo in realt? peccatrice)??
cio? prima fai quello "veramente cattivo" , quello "che gliela far? pagare a ogni costo" e poi hai paura di un ban da un forum di moto?
per me dovresti berti una camomilla prima di andare a letto, sei troppo nervoso!
GUARDA SONO CALMISSIMO!!!
DEL BAN FONDAMENTALMENTE NON ME SBATTE UNA FAVAZZA!!!!
SONO IL TIPO CHE DICE SEMPRE LUI L'ULTIMA PAROLA E NON POTER CONTROBATTERE MI DA' SUL CULO!!!!
E POI NON HO DETTO CHE GLIELA FACCIO PAGARE AD OGNI COSTO....GIA' L'AVER RICEVUTO NON DICO SCUSE MA CAMBI DI OPINIONE DA CHI MI CREDEVA IL DIAVOLO DOPO ESSERE STATO DESCRITTO COS? PER ME....E' GIA' SODDISFAZIONE!!!
RIBADISCO IO SONO UN SIGNORE E CON LA MERDA NON MI SPORCO LE MANI!!
..se vuoi fai il nome NON COGNOME e dì per quale motivo ce l'hai così con lei.. metter foto no perchè temo per te che se lei viene a saperlo ti denuncia o simili.. che dici?
..se vuoi fai il nome NON COGNOME e d? per quale motivo ce l'hai cos? con lei.. metter foto no perch? temo per te che se lei viene a saperlo ti denuncia o simili.. che dici?
BEH...VISTO CHE NON SONO L'UNICO...VEDIAMO COSA DICONO I COMPAGNI DI MERENDE!!!
SULLA DENUNCIA TI POTREI ANCHE DARE RAGIONE MA SONO TROPPO FURBO E OSCUREREI IL VISO......FESSO SI COGLIONE NO!!!
Comment