Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beppe comunque non capisco il senso di questo post.
la vuoi sputtanare?
e per quale motivo?
mica sono affari nostri.
sono solo vostri.
vuoi proteggere altri eventuali didieggini?
beh...hai ottenuto l'effetto contrario...sai quanti se verr? fuori il nome la tampineranno e la etichetteranno come puttanaa basandosi solo sulla tua versione????
Ho seguito e continuo a seguire il discorso.....dovrei salire a Milano a trovar parenti a breve....quand'? che c'? l'Eicma cos? prendo 2-3 candidi piccioni con 1 fava?
Beppe, mi spiace, ma non e' cosi' che si fa Tu sei libero di sputtanare chi vuoi, e fin che resta su battutacce goliardiche va bene, ma qui si e' un pelo esagerato. Se a te va di spiattellare a tutto il forum i cavoli tuoi pure di salute , OK, ma io mi dissocio e non voglio assolutamente che il mio nome venga ancora ripetuto in questo post.
Fai bene PERO' : ? un sacco di tempo che te ne esci con battutine e frecciatine a lei rivolte pensando di rimanere sul "sottile" ... almeno Bepperacing ERA PARTITO in modo schietto . Ora che escono le carte sul tavolo , giustamente (dico giustamente perch? salvaguardare la propria sfera privata ? prioritario rispetto a tutto quanto ... anche all'orgoglio) te ne chiami fuori .
Secondo me o si tace o si dicono le cose in faccia ... e questi topic hanno poco senso ma ancor meno senso le battutine scritte pensando di risultare "acuti" : io sono bigotto e tradizionalista e reputo che i problemi si risolvano faccia a faccia . Quando non si possono risolvere si cambia strada senza pi? trastullarsi i maroni ... che tanto la vita scorre INESORABILE qualunque cosa noi facciamo . Riflettete sul termine "INESORABILE" ...
Fai bene PERO' : ? un sacco di tempo che te ne esci con battutine e frecciatine a lei rivolte pensando di rimanere sul "sottile" ... almeno Bepperacing ERA PARTITO in modo schietto . Ora che escono le carte sul tavolo , giustamente (dico giustamente perch? salvaguardare la propria sfera privata ? prioritario rispetto a tutto quanto ... anche all'orgoglio) te ne chiami fuori .
Secondo me o si tace o si dicono le cose in faccia ... e questi topic hanno poco senso ma ancor meno senso le battutine scritte pensando di risultare "acuti" : io sono bigotto e tradizionalista e reputo che i problemi si risolvano faccia a faccia . Quando non si possono risolvere si cambia strada senza pi? trastullarsi i maroni ... che tanto la vita scorre INESORABILE qualunque cosa noi facciamo . Riflettete sul termine "INESORABILE" ...
Beppe è incazzato con una donna per bla bla bla... LECITO
Beppe vuol "fargliela pagare" cercando di ottenere un ritorno "enfatizzato" ... DISCUTIBILE MA LECITO
Beppe cerca di coinvolgere altre persone che possono sapere + o - determinate cose... INDUBBIAMENTE SBAGLIATO
Comment