Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso SPUTTANARE????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post
    quoto

per? gli conviene non stare a prendersela piu di tanto..tanto che cambia???
    evidentemente prover? soddisfazione a sparlare di qualcuno...cos?, per il gusto di sputtanare la gente tra la gente.

wow, che emozione!

(sono ironica...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      beppe comunque non capisco il senso di questo post.

la vuoi sputtanare?

e per quale motivo?

mica sono affari nostri.

sono solo vostri.

vuoi proteggere altri eventuali didieggini?

beh...hai ottenuto l'effetto contrario...sai quanti se verr? fuori il nome la tampineranno e la etichetteranno come puttanaa basandosi solo sulla tua versione????
      Asp? asp?!!!!
      A scanso d'equivoci.....

Originally posted by elpaso1 View Post
      Ho seguito e continuo a seguire il discorso.....dovrei salire a Milano a trovar parenti a breve....quand'? che c'? l'Eicma cos? prendo 2-3 candidi piccioni con 1 fava?
      Questa era solo una battuta e non ne far? altre!

Comment

• Font Size
        vabbè, la supercazzula è arrivata e lo scappellamento era a sinistra...
        senza nome è solo SPAM!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Beppe, mi spiace, ma non e' cosi' che si fa Tu sei libero di sputtanare chi vuoi, e fin che resta su battutacce goliardiche va bene, ma qui si e' un pelo esagerato. Se a te va di spiattellare a tutto il forum i cavoli tuoi pure di salute , OK, ma io mi dissocio e non voglio assolutamente che il mio nome venga ancora ripetuto in questo post.
          Fai bene PERO' : ? un sacco di tempo che te ne esci con battutine e frecciatine a lei rivolte pensando di rimanere sul "sottile" ... almeno Bepperacing ERA PARTITO in modo schietto . Ora che escono le carte sul tavolo , giustamente (dico giustamente perch? salvaguardare la propria sfera privata ? prioritario rispetto a tutto quanto ... anche all'orgoglio) te ne chiami fuori .

Secondo me o si tace o si dicono le cose in faccia ... e questi topic hanno poco senso ma ancor meno senso le battutine scritte pensando di risultare "acuti" : io sono bigotto e tradizionalista e reputo che i problemi si risolvano faccia a faccia . Quando non si possono risolvere si cambia strada senza pi? trastullarsi i maroni ... che tanto la vita scorre INESORABILE qualunque cosa noi facciamo . Riflettete sul termine "INESORABILE" ...

Io ho finito

Comment

• Font Size
            Bahhh, 18 pagine di SPAM!

Volevi fare fuoco e fiamme, sputtanare l'infingarda e invece.....hai sputtanato solo te stesso!

Ti auguro almeno che questa esperienza ti faccia crescere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Fai bene PERO' : ? un sacco di tempo che te ne esci con battutine e frecciatine a lei rivolte pensando di rimanere sul "sottile" ... almeno Bepperacing ERA PARTITO in modo schietto . Ora che escono le carte sul tavolo , giustamente (dico giustamente perch? salvaguardare la propria sfera privata ? prioritario rispetto a tutto quanto ... anche all'orgoglio) te ne chiami fuori .

Secondo me o si tace o si dicono le cose in faccia ... e questi topic hanno poco senso ma ancor meno senso le battutine scritte pensando di risultare "acuti" : io sono bigotto e tradizionalista e reputo che i problemi si risolvano faccia a faccia . Quando non si possono risolvere si cambia strada senza pi? trastullarsi i maroni ... che tanto la vita scorre INESORABILE qualunque cosa noi facciamo . Riflettete sul termine "INESORABILE" ...

Io ho finito
              e io me gratto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io ho finito

ora smettila di scrivere cose giuste!!

quoto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  da pagina 6 so passato a pagina 17....? uscito sto nome...?
                  no scherzi....sarebbe troppo semplice....

bisogna calcolare un paio di integrali e una derivata....poi forse comparir?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elpaso1 View Post

Questa era solo una battuta e non ne far? altre!
                    Malissimo Devi farne altre

Comment

• Font Size
                      E dire che stamattina quando mi sono alzato dal letto, ero convinto che avrei compreso tutto!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        vabb?, la supercazzula ? arrivata e lo scappellamento era a sinistra...
                        senza nome ? solo SPAM!!!
                        La situazione nfani si sta facendo goldoni...bella vado a lavoro!

Comment

• Font Size
                          Riassumendo:

Beppe è incazzato con una donna per bla bla bla... LECITO
                          Beppe vuol "fargliela pagare" cercando di ottenere un ritorno "enfatizzato" ... DISCUTIBILE MA LECITO
                          Beppe cerca di coinvolgere altre persone che possono sapere + o - determinate cose... INDUBBIAMENTE SBAGLIATO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Bahhh, 18 pagine di SPAM!

Volevi fare fuoco e fiamme, sputtanare l'infingarda e invece.....hai sputtanato solo te stesso!

Ti auguro almeno che questa esperienza ti faccia crescere.
                            Quoto, e rilancio dicendo che molto spesso vengono chiuse discussioni meno spammose e piu interessanti di questa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              beh insomma..di milano e del forum non ce ne sono moltissime,mi auguro di poter scartare mia moglie ..poi???
                              mannaggia a te mi ? andata di traverso la colazione

cmq... a parte la battuta ragazzi questo ? un post pesante, soprattutto per aver fatto nomi di gente coinvolta e non senza alcuna distinzione!

se volevi veramente sputtanare dicevi le cose come stavano senza far altri nomi, se non il tuo e quello della diretta interessata

anche se, a mio avviso, questo post potevi benissimo risparmiartelo, i panni sporchi si lavano in casa

Comment

• Font Size
                                via...mi son letto tutte ste pagine e ancora niente ? dai ke son curioso.....prometto ke non lo dico a nessuno/a

Comment

X
                                Working...
                                X