Andre Ti Chiamo Alle 4 Di Notte Con L'anonimo E Ti Faccio Sentire Torakiki Che Russa Auahahha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso SPUTTANARE????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View PostAllora... Beppe non sta perculando nessuno
I nomi che ha messo al post 1 sono le persone che Lui ritiene che sappiano qualcosa...
Non iniziate a fare toto gossip perché per alcuni leggono anche le mogli o fidanzate che siano, pertanto PARLERESTE DI NIENTE CREANDO SOLO CASINI...Last edited by gsxf750; 22-10-09, 22:59.
Comment
-
Vado alla xbox, vi chiedo cmq anche se dall'andazzo è difficile, di non offendere nessuno o sparare nomi a caso
Comment
-
Lo spam non è un problema Simo e non lo è mai stato
Ma cominciare ad ipotizzare che Mario e BO si siano ingroppati Toledo, mentre Arabykola e Lele guardavano, il tutto filmato da Isa
NON CORRISPONDE A VERITA'
GENERA INCAZZATURE GRATUITE E SICURAMENTE RIPERCUSSIONI SPIACEVOLI
spero di essere stato chiaro, anche se ho voluto fare un esempio "poco serio"
Comment
-
mah...il fatto che qualcuno sappia, farebbe pensare ad una cosa seria...però le premesse facevano pensare allo spam
Comunque, se non è perculazio, chiaramente mi scuso con Beppe!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLo spam non ? un problema Simo e non lo ? mai stato
Ma cominciare ad ipotizzare che Mario e BO si siano ingroppati Toledo, mentre Arabykola e Lele guardavano, il tutto filmato da Isa
NON CORRISPONDE A VERITA'
GENERA INCAZZATURE GRATUITE E SICURAMENTE RIPERCUSSIONI SPIACEVOLI
spero di essere stato chiaro, anche se ho voluto fare un esempio "poco serio"
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostLo spam non ? un problema Simo e non lo ? mai stato
Non sono un ipocrtia, mi assumo le mie responsabilit? e confesso di aver fatto sesso con Torvacca.
E confesso che sia io che BO ci siamo beccati la candida, lo scolo e la rogna porcina... Torzozza fai schifo... lavati
Comment
-
Ha buttato giù 20 cm. di neve ieri notte .... bianca CANDIDA
Visto che ha già cominciato a nevicare, da oggi in poi io sarò Pirmin ToielloSAPEVALO, ma soprattutto... PREPARAVALO, che febbraio è alle porte
Comment
X
Comment