Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso SPUTTANARE????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
notte gente!!!
beppe, non posso che dirti che mi dispiace per quanto accaduto.. su col morale, troverai una Donna (volutamente maiuscolo) sincera e leale fino in fondo. so dirti per certo che esistono!
Comment
-
Speriamo che questo post esista domani
Comunque, riflessione estemporanea... Siamo proprio dei burattini! Senza riferirsi a nessuno sia chiaro!!
Comment
-
Sottolineo E Poi Chiudo Per Stasera Che Le Telefonate Anonime Che Ricevo .... Finiranno Anche Perche' C'e' Gia' Qualche Collega Che Ha Rintracciato Il Numero Nascosto....vediamo Se Continua Ancora!!
Comment
-
Originally posted by bepperacing View PostSottolineo E Poi Chiudo Per Stasera Che Le Telefonate Anonime Che Ricevo .... Finiranno Anche Perche' C'e' Gia' Qualche Collega Che Ha Rintracciato Il Numero Nascosto....vediamo Se Continua Ancora!!
scusa Beppe ma telefonate anonime che dicon cosa??
Comment
-
vabb? dai , la candida non ? una gran cosa alla fine, comunque se ? di milano fai girare il nome che qui c? na crisi...
Comment
-
Allora... Beppe non sta perculando nessuno
I nomi che ha messo al post 1 sono le persone che Lui ritiene che sappiano qualcosa...
Non iniziate a fare toto gossip perch? per alcuni leggono anche le mogli o fidanzate che siano, pertanto PARLERESTE DI NIENTE CREANDO SOLO CASINI...
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostAllora... Beppe non sta perculando nessuno
I nomi che ha messo al post 1 sono le persone che Lui ritiene che sappiano qualcosa...
Non iniziate a fare toto gossip perch? per alcuni leggono anche le mogli o fidanzate che siano, pertanto PARLERESTE DI NIENTE CREANDO SOLO CASINI...
Non posso che quotare, se non viene fuori il VERO nome ? bene che stiate tutti calmi a fare accuse
Comment
-
X
Comment