Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sposarsi o non sposarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Ragazzi.....non ha senso parlare di "problema soldi" con il matrimonio quando si convive di già.
    Nel senso che, a meno che uno non è proprio scannato, i soldi spesi per il matrimonio rientrano tutti con gli interessi.
    Esatto...

Per quanto mi riguarda la meravigliosa follia di sposarsi dopo 5 mesi di unione e 3 di convivenza rimane...

... ma i soldi che c'entrano?

Semmai è l'andare a convivere che richiede dinero se non si ha una casa...

... ma il matrimonio in sè non comporta altri enori, anzi, si pagano anche meno tasse e si condividono le spese...

... o almeno si dovrebbe se moglie lavorasse!!!

Riguardo la festa in sè, i soldi si riprendono con gli interessi, questo è sicuro, anche se diversi bastardi si coalizzano e ti fanno un sacco da 1200 €uro in spiccioli di tutte le taglie...

Last edited by MiKiFF; 23-10-09, 11:36.

Comment

• Font Size
      anti-matrionialista convinto...

Comment

• Font Size
        ... per me ? una cosa che prima o poi tutti dovrebbero fare.....
        anche secondo me tra il matrimonio e la convivenza ormai non c'? molta differenza ma l'esperienza di un matrimonio sembra comunque destare, anche solo emotivamente, diversita' che nessuno sa spiegare.... poi io penso che nei pensieri di una donna ci sia o ci sia stato almeno una volta il desiderio di un matrimonio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sery79 View Post
          ... per me ? una cosa che prima o poi tutti dovrebbero fare.....
          anche secondo me tra il matrimonio e la convivenza ormai non c'? molta differenza ma l'esperienza di un matrimonio sembra comunque destare, anche solo emotivamente, diversita' che nessuno sa spiegare.... poi io penso che nei pensieri di una donna ci sia o ci sia stato almeno una volta il desiderio di un matrimonio...
          Quoto la principessa!!!

Se non c'? differenza.....perch? tanta paura?.........

..........della punizione di nostro Signore se le cose non dovessero andare?

Almeno si fa una grande festa, dove anche nonna ha occasione di sfoggiare quella collana antica.....dove mamma pu? piangere un p? (n.d.r. Venditti).....dove pap? pu? mettere le scarpe con lo scrocchio e attraversare la navata centrale con la sua bambina.

Suvvia!

Comment

• Font Size
            A me della punizione di nostro signore interessa il giusto, visto che appena me lo troverò davanti gliene dovrò dire 4 o 5 con tono non tanto amichevole.

Ho smesso di credere nel matrimonio nel momento in cui ho smesso di credere alle donne

Comment

• Font Size
              chissene di quello che dicono gli altri...io mi sposo e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by sery79 View Post
                anche secondo me tra il matrimonio e la convivenza ormai non c'? molta differenza ma l'esperienza di un matrimonio sembra comunque destare, anche solo emotivamente, diversita' che nessuno sa spiegare....
                mmmm... devo essere sincera, io tutta sta diversit? tra prima e dopo non l'ho mica notata (nemmeno emotivamente)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  chissene di quello che dicono gli altri...io mi sposo e basta
                  bravo

Comment

• Font Size
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Io sono sposato da 10 anni, il segreto per non divorziare ? quello di scegliere la donna giusta, che quasi sempre non ? quella + bella e + colta, ma quella che ha il miglior carattere e buon cuore....se cercate bellezza, carriera e amore eterno, ? molto improbabile....

Comment

• Font Size
                        Io mi stavo per sposare a 29 dopo 10 anni di fidanzamento poi ? andata male.
                        Credo comunque, nonostante tutto, che sposarsi rappresenti il coronamento di un grande amore, perch? privarsene ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          A me della punizione di nostro signore interessa il giusto, visto che appena me lo trover? davanti gliene dovr? dire 4 o 5 con tono non tanto amichevole.

Ho smesso di credere nel matrimonio nel momento in cui ho smesso di credere alle donne :wink:
                          amen

Comment

• Font Size
                            se trovi la ragazza giusta, e non badare solo a bellezza e cazzate simili, devi trovare proprio quella che ti capisci, io dico SI, la vita migliorer?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              se trovi la ragazza giusta, e non badare solo a bellezza e cazzate simili, devi trovare proprio quella che ti capisci, io dico SI, la vita migliorer?
                              che carino il nostro Doc....

come stanno le tue principesse?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                mmmm... devo essere sincera, io tutta sta diversit? tra prima e dopo non l'ho mica notata (nemmeno emotivamente)
                                nemmeno noi, e per fortuna aggiungo...dal momento che se un'anello pu? cambiare le carte in tavola probabilmente o si stava sbagliando prima o si sta sbagliando ora...

Comment

X
                                Working...
                                X