Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sposarsi o non sposarsi?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh io sono su questa via ... ma semmai ci sar? spero di non farli questi conti .
IMHO . (P.s. l'esperienza del mio caro amico sposato poco fa mi da ragione)
Lele...quando si comincia un matrimonio si parte da un gruzzoletto....se a fine dei giochi il gruzzoletto ? minore non ci sei stato...altrimenti si.
Mica bisogna tanto
Ovvio che se poi non ci sei stato....sticazzi...non ? che ti metti a piangere...visto che il matrimonio lo si fa non per i regali.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbrutto a dirsi, ma mettiti in una coppia giovane, che magari ha un lavoro stabile da poco, e che, in affitto o mutuo, va a vivere insieme.....
penso non ci siano dubbi che oggi costa anche l'aria....
Uno quando si sposa sa che per certo avr? le spalle coperte in parte da un ritorno dei regali. Magari andr? in perdita....ma in parte sar? coperto.
Altrimenti, specialmente ad oggi, chi ha un budget di 20000? a perdere per un matrimonio di media grandezza (100/130 invitati)???
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postquindi tu i regali che riceverai li getterai nel tuo c/c senza manco gurdare l'importo?
Lele...quando si comincia un matrimonio si parte da un gruzzoletto....se a fine dei giochi il gruzzoletto ? minore non ci sei stato...altrimenti si.
Mica bisogna tanto
Ovvio che se poi non ci sei stato....sticazzi...non ? che ti metti a piangere...visto che il matrimonio lo si fa non per i regali.
Sapete gi? come sono bigotto a riguardo
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postma non ? un discorso di questo genere
Uno quando si sposa sa che per certo avr? le spalle coperte in parte da un ritorno dei regali. Magari andr? in perdita....ma in parte sar? coperto.
Altrimenti, specialmente ad oggi, chi ha un budget di 20000? a perdere per un matrimonio di media grandezza (100/130 invitati)???
la mia era una considerazione in risposta al fatto che, nonostante sia fermamente convinto che il matrimonio sia una cosa importante che deve essere guitata SOLO da un SENTIMENTO
? fuori dubbio ammettere che oggi quando organizzi una cosa del genere, a meno di non essere benestanti, al vile denaro devi pure pensarci....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postl'ho sempre detto che al Nord siete avantiii!!!
per quanto riguarda il pranzo Daniela, considera che c'erano molti che avevano pargolame ecc...secondo me ? stato anche questo che li ha fatti sballare...
per il resto non so...non faccio i conti in tasca agli altri (anche se ero il loro testimone) per? ne parol appunto perch? una sera, a proposito di questo, me lo disse lo sposo, e anche io l? per l? ci rimasi un po' strano visto che avevano fatto un matrimonio nella norma, niente sfarzi fuori quota ecc....
quasi tutti coprono quello che ti ho scritto, sono solo pochi i casi in cui non ? cos?... e nord o sud cambia poco anzi... a sud sganciano molto di pi? se ? per questo (altra mentalit?, detta proprio da amici con origini meridionali )
per quanto riguarda i bambini al ristorante non pagano mai la quota piena
diciamo sul 50% e fino all'anno non pagano proprio
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postguarda che, come ho scritto, ho frequentato a lungo un forum per i preparativi, dove c'erano anche neosposini etc
quasi tutti coprono quello che ti ho scritto, sono solo pochi i casi in cui non ? cos?... e nord o sud cambia poco anzi... a sud sganciano molto di pi? se ? per questo (altra mentalit?, detta proprio da amici con origini meridionali )
per quanto riguarda i bambini al ristorante non pagano mai la quota piena
diciamo sul 50% e fino all'anno non pagano proprio
bella precisazione proprio non lo sapevo!
ps. insomma gli sfigati siamo noi del centro...
Comment
-
Ho votato no e ne sono sempre pi? convinto.
Al massimo andr? a vivere insieme e con attenzione a non ricadere nella "coppia di fatto" altrimenti sei incul@to!
Comment
-
-
X
Comment