Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sposarsi o non sposarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    1300€ al mese ma ch ecazz ti metti via per fare 200.000€ in qualche hanno....
    mica devi metterne via 200 te ne bastano 80 o 90
    hai detto che hanno il mutuo no?
    potrebbero aver pagato tutto il resto (praticamente le auto) in contanti e aver un mutuo di 700/800 euro per i prossimi 15 anni

o aver comprato le macchine a rate e avere dato tutto per l'anticipo della casa. avrebbero quindi un mutuo di 50mila euro che è una cifra irrisoria mensile
    Last edited by ladyduke; 24-10-09, 16:49.

Comment

• Font Size
      no casa pagata a meta'

+ mutuo
      +ristrutturazione/arredamento
      +afla nuova ( 17.000)
      +toyota nuova ( 12.000)
      +matrimonio
      +vacanze della ******* ogni volta ( america ecc ecc )
      + sopravvivenza
      +spese
      +imprevisti

uno che guadagna normalmente sa di cosa parlo... basta un solo di quegli impegni fissi al mese per metterti in ginocchio... le rate auto ad esempio sono 1/3 di stipendio..

come cazz fai a starci dentro vivendo da essere umano e andar eincontro ad imprevisti che ne so , guasti, incidenti, dentista....

dai che mammina e papino hanno sganciato a testa almeno 100k........
      nb: x fare 100.000€ uno normale deve mettere via 1000€ al mese per 100 mesi,= 8 anni circa.............. avanzando una ragguardevole somma per sopravvivere di ben 300€ auhahhahaha MAGIA?

Comment

• Font Size
        fra... ma i primi 3 anni non avevano tutte ste spese no? voglio dire prima di sposarsi e comprar casa vivevano in famiglia... non avevano da mantenersi

Comment

• Font Size
          uno che guadagna normalmente sa di cosa parlo...
          ah guarda io so benissimo di cosa parli
          la macchina nuova non me la posso di certo permettere, così come andare in vacanza in america quando ne ho voglia, ad esempio
          ma solo perchè in passato ho sempre fatto una vita in cui ho fatto piccole rinunce ma non sacrifici enormi come potrebbe essere 3 anni di solo casa e lavoro (quindi niente vacanze, uscite etc )
          Last edited by ladyduke; 24-10-09, 17:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            fra... ma i primi 3 anni non avevano tutte ste spese no? voglio dire prima di sposarsi e comprar casa vivevano in famiglia... non avevano da mantenersi
            si ma non so te.. ma io quando ero dai miei avevo pagato solo cibo e casa.....

togliamo quindi 600?.... auto ho dovuto prenderla, spese imprevisti dentista ad esempio tutto pagato da me... quindi non ? che in 3-4-5-6 anni saltan fuori i 100.000? dal nulla...

e anche se metti su 30k per la caparra..... poi hai cmq una bella mazzata di mutuo da pagare.... i conti non tornano cmq se guadagni meno di 1800?....

o si vive di acqua del rubinetto farina e ossigeno ...

Comment

• Font Size
              si ma non so te.. ma io quando ero dai miei avevo pagato solo cibo e casa.....

togliamo quindi 600?.... auto ho dovuto prenderla, spese imprevisti dentista ad esempio tutto pagato da me... quindi non ? che in 3-4-5-6 anni saltan fuori i 100.000? dal nulla...
              appunto hai detto bene.. l'auto hai DOVUTO prenderla
              gi? se usi la macchina di mamma e pap? hai presente quanto risparmi?
              ti paghi solo la benzina, ma se tanto non esci mai come dicono di aver fatto loro, manco la consumi

oh io da luned? a venerd? spendo 20 euro a dir tanto alla settimana... hai letto bene, 20 euro!!! giusto la benzina per andare in stazione, un pacchetto di sigarette e poco altro... poi tanto recupero nel we
              colazione a casa, pranzo pagato dai ticket e basta
              se non fai niente non spendi nemmeno i soldi

Comment

• Font Size
                Se un uomo fa esattamente quello che una donna si aspetta da lui, ella non se ne far? una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non pu? capire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IL PARROCO View Post
                  Se un uomo fa esattamente quello che una donna si aspetta da lui, ella non se ne far? una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non pu? capire.
                  come ? giusto che sia, ognuno deve vivere la propria vita e trovare chi ci si incastra al meglio, vivere la propria vita in funzione del piacere del partner significa vivere in 2 la vita di uno..... questo lo chiamo egoismo

Comment

• Font Size
                    come è giusto che sia, ognuno deve vivere la propria vita e trovare chi ci si incastra al meglio, vivere la propria vita in funzione del piacere del partner significa vivere in 2 la vita di uno..... questo lo chiamo egoismo
                    mi suona un po' strano scritto da te, mi sembrava che tu fossi più per la "vita in simbiosi"
                    in ogni caso con un post del genere non posso che quotare

Last edited by ladyduke; 24-10-09, 23:27.

Comment

X
                    Working...
                    X