Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppie nate su internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ponteHRC View Post
    altra frase verissima.... sembr ach esu internet siano tutti schizofrenici con piu' personalita'.. s euno ? rintronato lo ? sia dal vivo che su internet che da sobrio che da ubriaco... non si puo' valutare una persona senza entrare nelal fattispecie e magari dargli due colpi

    il tuo corrispettivo dovrebbe essere uno sdentato con lingua mozzata...

    cambia tastieraaa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      il tuo corrispettivo dovrebbe essere uno sdentato con lingua mozzata...

      cambia tastieraaa
      si ma tutto bigolo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by BO View Post
        io leggo e vi osservo

        cmq quoto desmoone...tante allegre girls su internet
        sei una sanguisuga!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmoone View Post
          dal mio parere internet ed il suo uso indiscriminato ha fatto uscir fuori la zoccolaggine e l'esibizionismo delle donne.
          I maschi troii lo sono sempre stati e con internet scialano nelle nuove e ghiotte opportunit?.

          Negli ultimi 7/8 anni tramite internet mi sono imbattuto in una quantit? di zoccole talmente elevata...che mai avrei immaginato potesse essere possibile

          Beati i single
          quoto ogni singola sillaba purtroppo siamo arrivati tardi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoone View Post
            dal mio parere internet ed il suo uso indiscriminato ha fatto uscir fuori la zoccolaggine e l'esibizionismo delle donne.
            I maschi troii lo sono sempre stati e con internet scialano nelle nuove e ghiotte opportunit?.

            Negli ultimi 7/8 anni tramite internet mi sono imbattuto in una quantit? di zoccole talmente elevata...che mai avrei immaginato potesse essere possibile

            Beati i single
            e perch?? Basta mettersi con una zoccola!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by monsterluca View Post
              fortunatamente non è il mio caso

              che ne pensate, nella maggior parte si sfasciano in quanto ognuno poi prosegue il suo stile di vita ossia chattare con altra gente e questo da sempre noia , altri obbligano i partner ad abbandonare e cancellarsi dalle varie chat ma chi ha il vizio non lo lascia così e quindi la gelosia della vita reale si trasforma in gelosia virtuale....

              un tempo si accompagnava a casa la sera la propria ragazza/o e finiva lì, oggi neanche arrivano a casa che si connettono e parlano con altri ragazzi/e fino alle 4 di mattina ecc.

              un tempo si parlava dei problemi all'interno della coppia, oggi si va su un forum o siti scemi tipo al femminile si fanno domande e si aspettano risposte da gente messa peggio di chi ha fatto le domande ma sempre pronti a spacciare ed elargire consigli di vita a tutti

              follia dei tempi moderni ?


              .
              Bah....io due di ragazze conosciute su internet (non chatto, ma all' epoca andava tanto C6) me le sono anche fatte, ma ? rimasto tutto l? anche se durato poi per qualche mese. Ti devo dire per? che una volta passato comunque lo scoglio di doversi incontrare dal vivo le cose sono come in un normale incontro fra due persone, per cui devi smettere di dire caz.zate (non era il mio caso, per? le due che ho incontrato me ne avevano dette....) ed ? per questo che reputo che non ci sia niente di male e non sia un rapporto malato in partenza quello nato su internet. Anzi meglio cos?, ci sono meno cessi in giro.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                e perch?? Basta mettersi con una zoccola!
                uh per carit?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  fortunatamente non ? il mio caso

                  che ne pensate, nella maggior parte si sfasciano in quanto ognuno poi prosegue il suo stile di vita ossia chattare con altra gente e questo da sempre noia , altri obbligano i partner ad abbandonare e cancellarsi dalle varie chat ma chi ha il vizio non lo lascia cos? e quindi la gelosia della vita reale si trasforma in gelosia virtuale....

                  un tempo si accompagnava a casa la sera la propria ragazza/o e finiva l?, oggi neanche arrivano a casa che si connettono e parlano con altri ragazzi/e fino alle 4 di mattina ecc.

                  un tempo si parlava dei problemi all'interno della coppia, oggi si va su un forum o siti scemi tipo al femminile si fanno domande e si aspettano risposte da gente messa peggio di chi ha fatto le domande ma sempre pronti a spacciare ed elargire consigli di vita a tutti

                  follia dei tempi moderni ?


                  .
                  secondo me internet altro non e' che lo specchio di questa societa' frenetica..dove ti sembra di avere piu' rapporti e scambi...ma in realta' tutto e' piu' freddo e distaccato...

                  cmq...il fatto che le coppie di internet scoppino....non e' un dato allarmante....anche le altre coppie...quelle che si definiscono "normali" scoppiano di bestia!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    e perch?? Basta mettersi con una zoccola!
                    naaaaa...poi diventi cornuto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X