Tanto sul web non c'è scampo ... se non le vuoi/fai le storie le inventano gli altri/altre per te
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
coppie nate su internet
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View Postdal mio parere internet ed il suo uso indiscriminato ha fatto uscir fuori la zoccolaggine e l'esibizionismo delle donne.
I maschi troii lo sono sempre stati e con internet scialano nelle nuove e ghiotte opportunità.
Negli ultimi 7/8 anni tramite internet mi sono imbattuto in una quantità di zoccole talmente elevata...che mai avrei immaginato potesse essere possibile
Beati i singleLast edited by Lele-R1-Crash; 22-10-09, 09:35.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postnon ti quoto. Semplicemente per un motivo.
Proprio perchè qui su DDG siamo alla fine tutti amici che si frequentano ogni giorno.....se un utente chiede qualcosa di strettamente personale....tutti gli rispondono "come si dovrebbe rispondere"...ossia in modo perfetto e non credo sincero.
Ossia....se io Desmoone ho un'immagine su questo forum....se uno chiede "siete mai andati a mignotte?".....io Desmoone su DDG risponderei "ma no...ovvio che non ci si debba andare...depravato chi ci va ecc ecc".
invece in un forum specifico tipo "mignotte e troione" l'utente Desmoone (che diventa un anonimo in mezzo a gente che non frequenta) potrebbe dire "adoro le mignotte mulatte con le chiappe grosse...ci spendo una fortuna ogni settimana".
Proprio perchè qui su DDG siamo amici.....che alla fine tutti sono perfettini e non commettono errori o non hanno sceletri nell'armadio
tennicamente non fa na piegaLast edited by monsterluca; 22-10-09, 09:45.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postche ne pensate, nella maggior parte si sfasciano in quanto ognuno poi prosegue il suo stile di vita ossia chattare con altra gente e questo da sempre noia , altri obbligano i partner ad abbandonare e cancellarsi dalle varie chat ma chi ha il vizio non lo lascia cos? e quindi la gelosia della vita reale si trasforma in gelosia virtuale....
se poi parlando si conosce gente, ci si incontra e nasce una storia beh, ben venga!
sull'obbligare il partner ad abbandonare il mondo delle chat direi che dipende da che genere di chat si frequenta... ovvio che se stiamo parlando di robe di incontri e basta ? normale che si debba smettere, se la persona l'hai incontrata che altro vai cercando??
se invece sono altro tipo di chat (esistono??? ) non vedo che male ci sia a continuare, se non lo fai con l'intento di rimorchiare!
per? ripeto... le chat non sono il mio forte non conoscendo l'ambiente
Originally posted by monsterluca View Postun tempo si accompagnava a casa la sera la propria ragazza/o e finiva l?, oggi neanche arrivano a casa che si connettono e parlano con altri ragazzi/e fino alle 4 di mattina ecc.
? comunque scorrettezza, e come lo facevano prima (solo gli uomini) lo fanno oggi anche le donne
anche se in questo caso nn credo si possa parlare di emancipazione ma in un certo qual modo di parit? dei sessi
fondamentalmente se una persona ? seria e ha dei sentimenti non c'? nulla di cui preoccuparsi
Originally posted by monsterluca View Postun tempo si parlava dei problemi all'interno della coppia, oggi si va su un forum o siti scemi tipo al femminile si fanno domande e si aspettano risposte da gente messa peggio di chi ha fatto le domande ma sempre pronti a spacciare ed elargire consigli di vita a tutti
non penso per? che le due cose siano collegate, cio? non ? che si smette di parlare perch? si cercano le risposte su un forum
semplicemente prima chiedevi consigli all'amico, ora lo chiedi su un forum. la sostanza ? che non hai le palle per affrontare la situazione all'interno della coppia. anche in questo caso internet o meno non fa nessuna differenza, ? questione di carattere
Originally posted by monsterluca View Postfollia dei tempi moderni ?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postnon ti quoto. Semplicemente per un motivo.
Proprio perch? qui su DDG siamo alla fine tutti amici che si frequentano ogni giorno.....se un utente chiede qualcosa di strettamente personale....tutti gli rispondono "come si dovrebbe rispondere"...ossia in modo perfetto e non credo sincero.
Ossia....se io Desmoone ho un'immagine su questo forum....se uno chiede "siete mai andati a mignotte?".....io Desmoone su DDG risponderei "ma no...ovvio che non ci si debba andare...depravato chi ci va ecc ecc".
invece in un forum specifico tipo "mignotte e troione" l'utente Desmoone (che diventa un anonimo in mezzo a gente che non frequenta) potrebbe dire "adoro le mignotte mulatte con le chiappe grosse...ci spendo una fortuna ogni settimana".
Proprio perch? qui su DDG siamo amici.....che alla fine tutti sono perfettini e non commettono errori o non hanno sceletri nell'armadio
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postdal mio parere internet ed il suo uso indiscriminato ha fatto uscir fuori la zoccolaggine e l'esibizionismo delle donne.
c'? da dire per? che non ? un atteggiamento esclusivamente femminile
ma ? assolutamente vero che internet ? pieno di esibizionisti!!
certe volte mi imbatto in alcune foto che sembrano messe apposta per cercare consensi... pose provocanti, atteggiamenti provocatori etc etc
stessa cosa si pu? fare ovviamente anche solo con le parole, il fine ? sempre lo stesso!!!
Comment
-
ciao
io ci capisco ben poco di diavolerie tecnologiche moderne tuttavia credo che essendo mezzi di comunicazione ormai di uso comune può anche capitare di conoscere delle persone attraverso internet
ma è chiaro che l'approfondimento eventuale delle conoscenze e tutte le varie ed eventuali annesse e connesse si fanno (anzi si devono fare) di persona ed a 4 occhi, altrimenti la situazione non quadra proprio
bisogna distinguere bene il reale dal virtuale, le persone fisiche dalle persone virtuali (magari coincidono ma magari no); altrimenti sono guai seri
ettoreLast edited by ett69; 22-10-09, 10:45.
Comment
-
.. ragazzi guardate il calendario.. siamo nel 2009 e avete ancora paura di internet?
internet è un luogo virtuale, ma pur sempre un luogo (aristotele diceva "il luogo è il limite immobile primo del contenente")
e cosa contiene? noi, persone reali..
una discoteca, una libreria, un supermercato.. cosa contiene? noi.
internet è anche un mezzo, e come tale la colpa di qualsiasi comportamento "malato" deve ricadere necessariamente su chi usa il mezzo.Last edited by AndreaRS250; 22-10-09, 11:25.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. ragazzi guardate il calendario.. siamo nel 2009 e avete ancora paura di internet?
internet ? un luogo virtuale, ma pur sempre un luogo (aristotele diceva "il luogo ? il limite immobile primo del contenente")
e cosa contiene? noi, persone reali..
una discoteca, una libreria, un supermercato.. cosa contiene? noi.
internet ? anche un mezzo, e come tale la colpa di qualsiasi comportamento "malato" deve ricadere necessariamente su chi usa il mezzo.
Comment
-
Un mio caro amico (potrei anche dire il migliore amico, assieme forse ad un altro paio) si ? sposato l'anno scorso (estate 2008) con una ragazza conosciuta su Meetic (credo il sito si chiami cos?).
Oltretutto lei si ? trasferita qui da un'altra citt?...
Anch'io in generale non sono per nulla favorevole alle conoscenze o, meglio, alle relazioni durature che partono da una conoscenza su internet ma non bisogna avere pregiudizi di alcun tipo; se si ? fortunati...insomma, se deve succedere succede...
Comment
X
Comment