Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppie nate su internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    fortunatamente non ? il mio caso

che ne pensate, nella maggior parte si sfasciano in quanto ognuno poi prosegue il suo stile di vita ossia chattare con altra gente e questo da sempre noia , altri obbligano i partner ad abbandonare e cancellarsi dalle varie chat ma chi ha il vizio non lo lascia cos? e quindi la gelosia della vita reale si trasforma in gelosia virtuale....

un tempo si accompagnava a casa la sera la propria ragazza/o e finiva l?, oggi neanche arrivano a casa che si connettono e parlano con altri ragazzi/e fino alle 4 di mattina ecc.

un tempo si parlava dei problemi all'interno della coppia, oggi si va su un forum o siti scemi tipo al femminile si fanno domande e si aspettano risposte da gente messa peggio di chi ha fatto le domande ma sempre pronti a spacciare ed elargire consigli di vita a tutti

follia dei tempi moderni ?

.
    non ? molto che leggo...
    ma qua vedo che si generalizza sempre nelle affermazioni..

Io penso che non ci sia nulla di male, che non ? detto che siano tutti matti, celebrolesi, depressi, puttane* o puttanieri* quelli che frequentano la rete.
    Ci son "fuori" per le strade, ci son anche qua dentro a questa "scatolina".

* dipende poi ANCHE se te la vai a cercare, ci son siti e chat dove ? palese che ci sia una sorta di offerta/richiesta continua.. come esistono locali aperti al pubblico e frequentati, con la differenza che sulla rete a esagerare non si rischiano dei ceffoni (maschietti) e nessuno sa "chi sei davvero" (femminucce)

Una coppia ? una coppia,
    indipendentemente da come si ? avuto la fortuna di incontrare il tuo lui o la tua lei, si tratta di due persone che si son conosciute, piaciute e che han deciso di comune accordo di legarsi.

Se non c'? rispetto e si tradiscono internet o le chat non centrano nulla.
    Se non riescono a comunicare in intimit? e preferiscono spiattellare ai 4 venti i fatti loro..? abbastanza normale che non duri

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Un mio caro amico (potrei anche dire il migliore amico, assieme forse ad un altro paio) si ? sposato l'anno scorso (estate 2008) con una ragazza conosciuta su Meetic (credo il sito si chiami cos?).

Oltretutto lei si ? trasferita qui da un'altra citt?...

Anch'io in generale non sono per nulla favorevole alle conoscenze o, meglio, alle relazioni durature che partono da una conoscenza su internet ma non bisogna avere pregiudizi di alcun tipo; se si ? fortunati...insomma, se deve succedere succede...
      vorrei conoscere la tipa che hai in firma

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        vorrei conoscere la tipa che hai in firma
        Beh ma non ? lei quella di cui parlo, purtroppo la lei della mia firma ? rimasta in Canada, non si ? mai trasferita qui...

Comment

• Font Size
          hai scritto delle grandissime verita'.. pero' non ? tanto peggio di prima.. quando si faceva finta di avere tutti un culo grosso come uan casa e al primo colpo si era trovata/o il compagno/a della vita.... ora c'? piu' scelta e piu' canali comunicativi.. a tal punto da dire: ma chi me lo fa fare di stare con una che mi rompe le palle quando posso averne infinite che me le svuotano, ehm, che mi piacciono

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            hai scritto delle grandissime verita'.. pero' non ? tanto peggio di prima.. quando si faceva finta di avere tutti un culo grosso come uan casa e al primo colpo si era trovata/o il compagno/a della vita.... ora c'? piu' scelta e piu' canali comunicativi.. a tal punto da dire: ma chi me lo fa fare di stare con una che mi rompe le palle quando posso averne infinite che me le svuotano, ehm, che mi piacciono
            Centrato !

Ed ? ben grazie a questo ragionamento che oggigiorno le coppie non durano pi? e si son persi i valori dei legami affettivi ... ormai appena uno/a si rompe non ha che l'imbarazzo della scelta .

Francamente non so se sia cosi tanto un bene ... per ils esso ovviamente ? molto meglio ma affettivamente parlando ... la societ? sta facendo un grande salto nel vuoto secondo me

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Centrato !

Ed ? ben grazie a questo ragionamento che oggigiorno le coppie non durano pi? e si son persi i valori dei legami affettivi ... ormai appena uno/a si rompe non ha che l'imbarazzo della scelta .

Francamente non so se sia cosi tanto un bene ... per ils esso ovviamente ? molto meglio ma affettivamente parlando ... la societ? sta facendo un grande salto nel vuoto secondo me
              per fortuna non ? sempre cos?

Comment

• Font Size
                per fortuna non è sempre così
                Eh .. a 30 anni ancora non possiamo saperlo . Io fino ai 25 anni pensavo di passare la mia vita con la ragazza che amavo . Invece dopo 9 anni io, la stessa persona, ho deciso di interrompere la cosa .

Però è buona cosa pensare e sperare sempre per il meglio perchè se facciamo venire meno il romanticismo siamo fottuti ... che accidente di mondo sarebbe senza romanticismo ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 22-10-09, 17:12.

Comment

• Font Size
                  come dire che di persona si conoscono solo persone per bene

Comment

• Font Size
                    Eccomi, siamo insieme da, tra qualche mese, 5 anni...

...e non ci vedo niente di male...

Comment

• Font Size

Per? QUOTO

Comment

• Font Size
                        non ti quoto. Semplicemente per un motivo.
                        Proprio perch? qui su DDG siamo alla fine tutti amici che si frequentano ogni giorno.....se un utente chiede qualcosa di strettamente personale....tutti gli rispondono "come si dovrebbe rispondere"...ossia in modo perfetto e non credo sincero.

Ossia....se io Desmoone ho un'immagine su questo forum....se uno chiede "siete mai andati a mignotte?".....io Desmoone su DDG risponderei "ma no...ovvio che non ci si debba andare...depravato chi ci va ecc ecc".

invece in un forum specifico tipo "mignotte e troione" l'utente Desmoone (che diventa un anonimo in mezzo a gente che non frequenta) potrebbe dire "adoro le mignotte mulatte con le chiappe grosse...ci spendo una fortuna ogni settimana".

Proprio perch? qui su DDG siamo amici.....che alla fine tutti sono perfettini e non commettono errori o non hanno sceletri nell'armadio
                        Tanto sul web non c'? scampo ... se non le vuoi/fai le storie le inventano gli altri/altre per te

APPLAUSI AD ENTRAMBI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          .. ragazzi guardate il calendario.. siamo nel 2009 e avete ancora paura di internet?
                          internet ? un luogo virtuale, ma pur sempre un luogo (aristotele diceva "il luogo ? il limite immobile primo del contenente")
                          e cosa contiene? noi, persone reali..
                          una discoteca, una libreria, un supermercato.. cosa contiene? noi.

internet ? anche un mezzo, e come tale la colpa di qualsiasi comportamento "malato" deve ricadere necessariamente su chi usa il mezzo.
                          Il che si traduce in:

Ci? che sei non cambia in funzione del mezzo che usi per ottenere quel che vuoi...

Chi ? timido, lo sar? sempre e, sebbene l'anonimato di un monitor Ti possa dar forza, al momento di concretizzare fisicamente ci? che hai fatto virtualmente, TUTTO TORNA !!!

Tornando al topic

Originally posted by monsterluca View Post

un tempo si accompagnava a casa la sera la propria ragazza/o e finiva l?, oggi neanche arrivano a casa che si connettono e parlano con altri ragazzi/e fino alle 4 di mattina ecc.
                          Quelli che passano le ore notturne a rimorchiare altre donne, son gli stessi che non si limitavano ad andare a dormire dopo aver accompagnato la ragazza a casa... nulla ? cambiato, oggi ? solo pi? semplice

Comment

• Font Size
                            ti rispondo con una foto:

ovviamente dipende.... ma in generale credo che quella che descrvi tu sia una situazione possibile ma non sia la regola.

Ovviamente siccome spesso sono rapporti a distnza...vengono vissuti in modo differente da quelli "normali" ... noi ci abbiamo messo meno di un anno ad andare a convivere.... ma anche questa non ? una regola .. io non avrei mai pensato di avere mai una relazione durature....e men che meno che una relazione cos? potesse nascere in rete...ma in effetti noi internet l'abbiamo usato per tenerci in comunicazione...ma appena avevamo un m inuto stavamo assieme...non ? stato facile...ma come si dice volere ? potere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              come dire che di persona si conoscono solo persone per bene
                              altra frase verissima.... sembr ach esu internet siano tutti schizofrenici con piu' personalita'.. s euno ? rintronato lo ? sia dal vivo che su internet che da sobrio che da ubriaco... non si puo' valutare una persona senza entrare nelal fattispecie e magari dargli due colpi

Comment

• Font Size
                                beh un mio amico, poco internet, zero chat... stato per anni con una.. si è mollato.. dopo un anno ha conosciuto una ragazza, in tre mesi sono andati a convivere e dopo un anno si sono sposati.

Comment

X
                                Working...
                                X