Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26/10/09 Milano - Progressive Nation 2009 ...c'? qualcuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    per i metallica a giugno infatti ho prenotato il volo mille mesi prima!
    ma c'e' ancora qualcuno che li va a vedere?
    i Metallica veri erano quelli di Master of puppets... quelli di oggi sono spaventapasseri urlanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      i Metallica veri erano quelli di Master of puppets... quelli di oggi sono spaventapasseri urlanti
      Screaming Scarecrows!

mad? suona bene sto nome

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        premesso che
        ritengo anche io che siano metallica sino al black album..
        visto che
        era il primo concerto che riuscivo ad andare finalmente a vedere, e che hanno fatto moltissimi vecchi successi..
        tutto son sembrati meno che spaventapasseri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          beh noi le conosciamo tutte xk? li adoriamo....

ki invece li conosce solo un po'....se devon dirti una canzone cosa tiran fuori? Pull Me Under credo no?

o cmq una tirata fuori da I&W ....

e riguardo i Mod? invece....ho nn so cosa dirti mi piacciono un sacco.....(riskiando d far la figura dello sdolcinato) .. ihihih
          beh sicuro lo avrei immaginato preso da I&W che ? l'labum pi? facile (pure io ho iniziato da l? ad ascoltarli)..ma avrei pensato pi? a Another Day o Surrounded...ma anche metropolis ...

pensa che la pi? bella che ora ? la mia preferita tra tutte ? learning to live che in principio non riuscivo neppure a sopportare per 3 minuti...

beh su codesti Mod? non sono male..anzi!!..zolletta di zucchero?!?

ma qui sul posto di lavoro ? pi? utile un mood tipo "burning my soul" hehehe

Comment

• Font Size
            beh sicuro lo avrei immaginato preso da I&W che ? l'labum pi? facile (pure io ho iniziato da l? ad ascoltarli)..ma avrei pensato pi? a Another Day o Surrounded...ma anche metropolis ...

pensa che la pi? bella che ora ? la mia preferita tra tutte ? learning to live che in principio non riuscivo neppure a sopportare per 3 minuti...

beh su codesti Mod? non sono male..anzi!!..zolletta di zucchero?!?

ma qui sul posto di lavoro ? pi? utile un mood tipo "burning my soul" hehehe

scusa ma.....in ke senso...l'album + facile?

intendi di + facile ascolto? .....

Comment

• Font Size
              Io forse vado a vederli a Jesolo (ma giusto perch? star? da quelle parti)....perch? vederli per la 4? volta, di cui una sola acusticamente accettabile (e dubito che il palazzetto di Jesolo mi riservi piacevoli sorprese), non ? proprio il massimo delle mie ambizioni.

Purtroppo per andare a vederli all'estero mi sono mosso tardi....ma per il 15 nov mi sono regalato una chicca

Comment

• Font Size
                grande spettacolo ieri al forum!!!!

dalle 18.30 con gli Unexpect! ke non conoscevo....ma mi son comprato subito il cd! ...troppo pazzi! ...molto tecnici (addirittura basso 9 corde) e anke belli da vedere con le loro kiome folte e gli abiti gothic...creano musica un po' da streghe...ma da streghe proprio andate via di cervello

ecco un esempio...

[YOUTUBE]Ua7ReaqRv0U[/YOUTUBE]

poi i Bigelf... molto bravi ma un po' troppo 70's x i miei gusti....

bellissimo il momento in cui Portnoy ha fatto irruzione e si ? messoa suonare con loro...

poi i grandi Opeth...ke x? nn han fatto molto + d quel ke c'? nei cd...Akerfeldt ha fatto un po' lo sbruffoncello...e poi non mi han fatto Demon of the fall
                cmq ottimi!

ed infine i DT.....ke si son concentrati su canzoni recenti (tranne qualke escursione in Awake ma senza andare a pescare in Images & Words...peccato..)
                ke dire...sempre spettacolari.....Portnoy pesta come un dannato con la sua immensa batteria grande come un monolocale...LaBrie in forma....e Rudess ke riesce a far diventare spettacolare anke visivamente uno strumento come la tastiera...

Mitici!!!!

gran bella cosa sto progressive nation !!!

Comment

• Font Size
                  x me la sorpresa + piacevole son stati loro...

[YOUTUBE]398oVdaAE2w[/YOUTUBE]

e ora a voi Roma!

Comment

• Font Size
                    bene bene bravi bravi!!che invidiaaaaaaaa!!!
                    la mia cara sorellina mi ha fatto delle telefonatine "ad hoc"..beh l'assolo del tastierista dei DT ? stato da pelle d'oca...poi va beh,mi pare di aver carpito "the spirit carries on" dato che la qualit? del suono era un scarsina..

e ancora una volta la musica riesce ad attraversare anche mille mila km!

e visto l'entusiasmo generale per il primo gruppo mi metto in ascolto pure io!

Comment

• Font Size
                      bene bene bravi bravi!!che invidiaaaaaaaa!!!
                      la mia cara sorellina mi ha fatto delle telefonatine "ad hoc"..beh l'assolo del tastierista dei DT ? stato da pelle d'oca...poi va beh,mi pare di aver carpito "the spirit carries on" dato che la qualit? del suono era un scarsina..

e ancora una volta la musica riesce ad attraversare anche mille mila km!

e visto l'entusiasmo generale per il primo gruppo mi metto in ascolto pure io!
                      molto particolare il momento in cui Rudess si ? messo a suonare O mia bela Madunina !!! ....

io mi son messo a cantarla.....ma non ha riscosso grande successo....sappiamo ke a Milano la popolazione ? molto "eterogenea"....

a Roma stasera se si mette a suonare Grazie Roma o quelle cose l? viene gi? il Palazzetto

Comment

X
                      Working...
                      X