Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elogio al milan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Stasera non ha giocato con il 4-4-2 ma 4-3-3.
    Non che cambi molto poi, ma la prestazione del Milan credo sia anche amplificata dalla pochezza del Real di stasera.
    si infatti, come ho detto sopra, anche secondo me(dispiace dirlo) ma ? un fuoco di paglia

    4-3-3 molto camuffato, visto che per applicare un modulo del genere serve in primis prestanza fisica, componente che nell'organico del Milan di quest'anno manca nei settori determinanti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Anima998 View Post
      in effetti di playmaker come lui non ce ne sono. onore a Carletto di averlo riscoperto in quel ruolo e soprattutto di aver rimesso un ruolo del genere....ovviamente scopiazzato ultimamente da tutti ma con abbastanza scarsi risultati.....
      quella mossa fu suggerita ai tempi di quando allenava la juve da boniperti,voleva prendere rui costa per metterlo nel rombo insieme a zidane davanti!!

      visto che pirlo prima faceva il trequartista, ha visto bene di provare la mossa!! ed ? stato premiato lui, ma anche la nazionale

      Comment


      • Font Size
        #18
        non ho visto la partita ma anche se non sono milanista gli faccio i complimenti

        Comment

        X
        Working...
        X