Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco/offro lavoro....AIUTIAMOCI....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco/offro lavoro....AIUTIAMOCI....

    Essendo fuori di casa mi è venuta un'idea,
    siamo in tanti e in tanti di noi hanno problemi di lavoro,
    perchè non ci aiutiamo postando la tipologia del lavoro cercato e/o le eventuali offerte che la propria azienda offre.
    comincio io:

    L'azienda per la quale lavoro (Multinazionale nordica sede italiana a MI sud, io lavoro in home office, dettagli azienda in pvt) cerca Funzionari Commerciali per varie zone scoperte.

    Avanti
    Last edited by toto#77; 21-10-09, 19:00.

  • Font Size
    #2
    bella iniziativa vale come up

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai su...UP

      Comment


      • Font Size
        #4
        calabria ,42 anni diplomato perito elettrotecnico, lavorato 15 anni come elettricista in una fabbrica tessile della Marzotto, attualmente in mobilit? da 4 anni, lavoro in nero come elettricista autonomo quando capita con piccoli lavoretti.
        hobby moto e faidat?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima di inserire i ns dati meglio fare uan cosa ordinata non credete?
          se tutti noi inseriamo i ns dati vengono fuori mille pagine inutii di dati che nessuno legge

          forse per questo meglio sentire i moderatori o ancora gli amministratori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post
            prima di inserire i ns dati meglio fare uan cosa ordinata non credete?
            se tutti noi inseriamo i ns dati vengono fuori mille pagine inutii di dati che nessuno legge

            forse per questo meglio sentire i moderatori o ancora gli amministratori
            giusto altrimenti non si capisce piu niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avanti allora i mod. e gli admin!! L'idea ? buona, create qualcosa di gestibile su su!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Iniziate a scrivere senza commenti ... poi se mi viene in mente qualcosa ve la sottopongo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Iniziate a scrivere senza commenti ... poi se mi viene in mente qualcosa ve la sottopongo
                  non si portrebbe creare qualcosa che rimanesse in prima pagina a mo di elenco che si possa cancellare o modificare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ella miseria......come ho scritto Calabrese , si ? bloccato il topic. ci speravo nel trovare un posto di lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io invece vi propongo di consultare jobrapido.. è una sorta di motore di ricerca tu inserisci la parola ad esempio "ingegnere meccanico" e lui ti manda email tutti i giorni con tutte le offerte di lavoro in Italia con quella parola chiave... può essere davvero utile

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X