Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pagate di gas al mese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Quanto pagate di gas al mese?

    ragazzi...voi quanto pagate MEDIAMENTE di gas al mese?


    per cosa lo usate e quanti siete in casa?
    24
    meno di 30?
    37.50%
    9
    fra 30? e 50?
    20.83%
    5
    fra 50? e 80?
    4.17%
    1
    fra 80? e 110?
    12.50%
    3
    oltre i 110?
    25.00%
    6

  • Font Size
    #2
    siamo in due a casa, e cerchiamodi tenere la te3mperatura non troppo alta ma cuciniamo e ci docciamo parecchio!!!!!
    se non erro cmq 1440mq l'anno scorso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      siamo in due appartamento di circa 90 m2 spendiamo anche meno di 20 euro ci laviamo cuciniamo e per scaldarci l'inverno abbiamo la stufa in soggiorno e lasciando aperte le porte scalda il giusto anche nelle stanze.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io nn faccio testo meno di 15 eu in 4 mesi ma io il riscaldamento lo centralizzato quindi quel gas è solo per la cucina...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noi siamo in due in 130 mq su due piani,d'estate paghiamo pochissimo però,da gennaio a maggio 2009 c'è arrivata una bolletta di 920€ per circa 1300 mcubi mi sembra. che botta!
          e pensare che cerchiamo di usare poco il riscaldamento e facciamo pochissimo da mangiare,una pasta alla sera. adesso abbiamo cambiato la caldaia e speriamo in bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post
            ragazzi...voi quanto pagate MEDIAMENTE di gas al mese?


            per cosa lo usate e quanti siete in casa?
            + che in quanti si ? ? + rilevante se si ha casa singola o appartamenti vicini tra loro.... e dove si vive....
            Se in estate spendo un cacchio in inverno spendo decisamente... Anche se scaldo anche a legna... e, almeno negli ultimi anni, un mese in inverno scaldo solo per far girar l'acqua nelle canne...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di media sui 45 -50€, però ho avuto anche picchi di cento e passa... Appartamento di 90 mq in condominio. Riscaldamento autonomo, abito da solo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                io nn faccio testo meno di 15 eu in 4 mesi ma io il riscaldamento lo centralizzato quindi quel gas ? solo per la cucina...
                idem....

                prima addirittura cumulavano un po di bollette per raggiungere una cifra significativa prima di farsi pagare dalla banca ..

                adesso invece prelevano la loro manciata di euro ogni volta.....


                si vede che SONO ALLA CANNA DEL GAS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io il gas lo uso per i riscaldamenti e per l'acqua calda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meno di 30 euro..... mi scaldo con pellet e legna, quindi il gas lo uso solo per cucina e doccia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      siamo in 3 su 90mq meno di 20 € al mese cucina + bagno, iscaldamento centralzzato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io e' da febbraio che convivo quindi non ho dei dati significativi anche perche' per ora ho pagato solo una bolletta,e' da aprile che quelli del gas non mandano la bolletta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dipende da che mese...noi siamo in 2...

                          d'estate spendiamo sui 50 euro a bimestre....d'inverno sui 200 sempre a bimestre
                          Last edited by benjofactory; 22-10-09, 07:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in due, gas....bo 60€ ogni 3 mesi per la bombola del gas. il metano non arriva dove abito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              di media 1600 euro all'anno... quindi oltre i 110

                              però casa grande e con soffitti alti.. difficile riscaldarla quanto dispendioso..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X