Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiera di Padova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fiera di Padova

    All'Expo Auto e Moto D'Epoca, questo week end, ci viene nessuno?
    Nel caso, io sar? l? il venerd? mattina. (meglio che evito l'asta di Coy's il sabato per non combinare altre follie.... )

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexab13 View Post
    All'Expo Auto e Moto D'Epoca, questo week end, ci viene nessuno?
    Nel caso, io sar? l? il venerd? mattina. (meglio che evito l'asta di Coy's il sabato per non combinare altre follie.... )
    Ciao Alex, io non potr? esserci per impegni con la famiglia! Mi sai dire se ? anche di vendita? Sto cercando del materiale ma nn riesco a trovarlo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Volevo venire,poi quando ho visto il prezzo del biglietto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MotoFermo View Post
        Ciao Alex, io non potr? esserci per impegni con la famiglia! Mi sai dire se ? anche di vendita? Sto cercando del materiale ma nn riesco a trovarlo!!
        Intendi vendita ricambi nuovi/usati? Ci saranno due capannoni pieni di accessori!

        Borto: quant'? il biglietto? 17?? Dopo quello che ho speso oggi di tagliando e altre cosette in Porsche Italia...posso affrontare qualsiasi biglietto senza tremare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io credo che andrò a quella dell'elettronica a Rovigo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sapete com'è la situazione moto-ricambi d'epoca? o ci sono solo macchine?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sono anche le moto d'epoca. E relativi ricambi, anche se mi pare di ricordare dalle passate edizioni, le auto sono predominanti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                Intendi vendita ricambi nuovi/usati? Ci saranno due capannoni pieni di accessori!

                Borto: quant'? il biglietto? 17?? Dopo quello che ho speso oggi di tagliando e altre cosette in Porsche Italia...posso affrontare qualsiasi biglietto senza tremare!!!
                Alex posso chiederti un enorme favore?
                Se fra gli accessori e ricambi dovessi trovare la sella pilota + sella passeggero di una Gilera Saturno 500 del 1951 potresti comprarmele o prendre il numero di telefono di chi le vende? Le sto cercando da un sacco di tempo, praticamente mi mancano solo quelle e poi posso partire con il restauro!!

                Per intendersi queste:




                Grazie!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sarò lì con mio padre la giornata di sabato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    Alex posso chiederti un enorme favore?
                    Se fra gli accessori e ricambi dovessi trovare la sella pilota + sella passeggero di una Gilera Saturno 500 del 1951 potresti comprarmele o prendre il numero di telefono di chi le vende? Le sto cercando da un sacco di tempo, praticamente mi mancano solo quelle e poi posso partire con il restauro!!

                    Per intendersi queste:




                    Grazie!!!
                    Gran bel ferro, complimenz!
                    Gilera 500 del '51. Me lo sono appuntato se trovo chiedo prezzi e recapiti e te li passo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Gran bel ferro, complimenz!
                      Gilera 500 del '51. Me lo sono appuntato se trovo chiedo prezzi e recapiti e te li passo.
                      Grazie Alex, come ti ho gi? detto mi faresti davvero un enorme favore!!

                      Se mai ci beccassimo mi devo sdebitare!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X