Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    urgente paypal

    Ragazzi ho bisogno di una mano urgentemente.
    Il 5 ottobre ho concluso su ebay una transazione nella quale ho venduto un casco,che l'acquirente ha preferito pagare con paypal.
    La transazione risulta completata a tutti gli effetti,nel senso che lui ha ricevuto il casco e io i soldi sul mio conto paypal.
    Qua viene il problema:
    I soldi sono sempre rimasti sul conto virtuale paypal,non sono mai stati disponibili e visualizzabili sulla mia postepay(che ? la carta in appoggio a paypal),praticamente sono a tutti gli effetti dei soldi virtuali.
    Precisamente 15 giorni fa,ho provato a trasferire i soldi presenti sul conto virtuale sulla mia carta postepay,e secondo le regole il sistema avrebbe avuto 7 giorni di tempo per accreditarmi i soldi sulla mia carta.

    ne sono passati 15,e sul conto paypal i soldi non ci sono piu,tantomeno sulla postepay.
    Dove sono finiti? chi devo picchiare per avere i miei soldi?

  • Font Size
    #2
    Magari è solo un ritardo delle poste, kmq Paypal i soldi non li frega di sicuro dunque se devi picchiare qualcuno è il postino...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiedi info direttamente a Pay Pal, in passato avevo avuto qualche problemino pure io, sono stati celeri ed esaudienti nelle risposte .....
      Però che sapevo io non si poteva trasferire i soldi da PayPal alla PostePay.... ma solo su conti bancari.... la PostePay la ricarichi solo tramite Poste.....
      PS: ora se hanno cambiato sistema non sò.... ma al tempo non si poteva...
      Last edited by Bladegreen; 21-10-09, 15:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        stai a vedere che me li hanno inculati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi pare difficile: io non ho mai avuto problemi del genere utilizzando Paypal comunque in maniera frequente.
          Manda loro un'email e vedi che ti dicono!

          Comment


          • Font Size
            #6
            contatta paypal. io per un piccolissimo problema sono stato contattato al cellulare e mi sono state date tutte le info necessarie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Chiedi info direttamente a Pay Pal, in passato avevo avuto qualche problemino pure io, sono stati celeri ed esaudienti nelle risposte .....
              Per? che sapevo io non si poteva trasferire i soldi da PayPal alla PostePay.... ma solo su conti bancari.... la PostePay la ricarichi solo tramite Poste.....
              PS: ora se hanno cambiato sistema non s?.... ma al tempo non si poteva...

              da pi? di un anno ? possibile trasferire i soldi anche su carta postepay e non solo su conto corrente

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me solitamente ci mette 3-4 giorni a trasferirmi i soldi nella postepay....prova a sentirli puoi anche telefonare...

                Comment

                X
                Working...
                X