Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic delicato: la vostra pi? grossa lite...coi genitori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by speed01 View Post
    Sinceramente non ricordo, ma cmq di sicuro avevano ragione loro
    A random io ho sempre torto.... Quindi quoto

    Comment


    • Font Size
      #32
      avoglia quante ne ho sentite!
      prese più che altro da mia madre, da mio padre quasi mai servite son servite senza dubbio

      le baruffe più grandi nell'ordine: quando volevo la moto e non mi lasciavano comprarla (alla fine l'ho spuntata), quando sono tornato per la prima volta ciucco disfatto vomitando in macchina, quando la macchina l'ho distrutta (ero sobrio, e cmq ho pagato tutto io ) ero andato a far freni a mano in una prato e ho centrato l'unico paletto che c'era...
      Last edited by mizza90; 21-10-09, 19:45.

      Comment


      • Font Size
        #33
        A 16 anni ho sfondato una porta con un pugno x non darlo a mio padre che tornava spesso troppo in "festa" e maltrattava mia madre.......a quel punto prima che aggiustassi la mira mia madre mi ha suggerito di andare a vivere un po' dai nonni e x fortuna dopo quell'episodio tutto si e' risistemato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ayrton View Post
          Alex, io credo che un padre quando cazzia il figlio, sa che comunque quel piccolo demente ? sangue del suo sangue e che da qualcuno ha preso... quindi...tu che sei padre...lo sai bene che appena finito di cazziare tuo figlio...sorseggiavi la tua grappetta al piano di sopra e dentro di te pensavi "cazz, per? ero anche io cos?"...

          quindi, io non parlerei di dispiaceri causati dai

          Quanto ? vera questa cosa!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ...o coi vostri figli se siete genitori...
            Ve la ricordate? Motivo? Col senno di poi avete capito che eravate nel torto(o nella ragione) ?
            Mi ? venuto in mente questo topic facendo zapping e vedendo una lite in una soap...

            Un mio amico ? arrivato a picchiarsi col padre per una bigiata...rotolati avvinghiati a terra...
            Mettere le mani addosso a un genitore se condo me e' LA COSA PIU SQUALLIDA,PESSIMA,INFAME che l'essere umano possa fare,io la considero piu grave di qualsiasi altra azione!!!io ne ho prese qualche volta da mio padre ma mai al mondo e dico MAI mi permetterei di fare una MAIALATA simile,nemmeno a pensarlo!!!Faccio i complimenti al tuo amico.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by williams View Post
              Mettere le mani addosso a un genitore se condo me e' LA COSA PIU SQUALLIDA,PESSIMA,INFAME che l'essere umano possa fare,io la considero piu grave di qualsiasi altra azione!!!io ne ho prese qualche volta da mio padre ma mai al mondo e dico MAI mi permetterei di fare una MAIALATA simile,nemmeno a pensarlo!!.

              la penso anche io ESATTAMENTE cos?

              certo per? sarebbe diverso se, che ne so, magari ci fosse una situazione difficile in casa, col marito che alza le mani verso la moglie....

              l? veramente le alzerei anche io il possibile contro un presunto padre...se vedessi cose del genere verso mia madre(soprattutto in questo periodo....)

              Comment


              • Font Size
                #37
                per rispondere al topic....no...mai successo fortunatamente...

                devo dire anche che riconosco di essere fortunato..ho sempre avuto una famiglia aperta...(magari sulla moto non troppo, ma per altre questioni importanti si) e ho cercato sempre di RICAMBIARE questo...

                beh forse un episodio, che pi? che altro fa ridere, ci sarebbe:

                ero piccolo, sui 3/4 anni, mio nonno gi? camminava con il bastone e non poteva muoversi molto, c'erano dei sacchi di cemento vicino a dove stavo giocando...e io pensai bene di cominciare a tirarglielo addosso...il poco tempo il nonno era diventato una sagoma bianca e cominciava a rincorrermi (sono stato un corridore fin da piccolo ) pe darmele...beh..ci vollero i miei insieme a mia nonna per calmarlo...roba che mio nonno era un tipo che aveva una pazienza che in confronto Gandhi era uno nervoso...


                ciao nonno,ovunque tu sia, ti voglio bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  la penso anche io ESATTAMENTE cos?

                  certo per? sarebbe diverso se, che ne so, magari ci fosse una situazione difficile in casa, col marito che alza le mani verso la moglie....

                  l? veramente le alzerei anche io il possibile contro un presunto padre...se vedessi cose del genere verso mia madre(soprattutto in questo periodo....)
                  io lo bloccherei e mi difenderei solo ma mai passare all'attacco anche perche' credo che gli farei molto male,tanto,e cmq ringraziando il cielo tra i miei nn ci sono mai stati questi problemi di mettersi le mani addosso!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by williams View Post
                    io lo bloccherei e mi difenderei solo ma mai passare all'attacco anche perche' credo che gli farei molto male,tanto,e cmq ringraziando il cielo tra i miei nn ci sono mai stati questi problemi di mettersi le mani addosso!!!
                    su quello, chiss? perch?,non avevo dubbi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by StN View Post
                      ODDIO SVENGO

                      Ma gli hai sparato davvero in faccia??!?!?

                      Visto che sei ancora vivo, tuo padre ? un grande uomo
                      diciamo che essendo scappato subito, la sera ne ho prese abbastanza, ma se rimanevo li subito, forse era peggio

                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Immagino che la difesa preventiva abbia aggravato un po' la situazione, eh?

                      direi di si, se consegnavo le armi spontaneamente prendevo magari solo una sculacciata...invece...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ne avrei un rotolone regina da raccontare... mi limito alla peggiore.
                        20 anni fà, quando mia madre scoprì (peggio ancora dalla vicina) che non era prezzemolo quello che avevo piantato in giardino.
                        Chiedo scusa hai benpensanti ma fino hai 20anni la testa era quella... poi si migliora con i scopettoni rotti sulle spalle

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io tante ne ho fatte che non ricordo, ora che gli anni passano ed ho una figlia di 18 anni...vi dico......."? la cosa piu' bella che abbia potuto fare in vita mia"....................pero' quando ha voluto il tatuaggio a 17 anni...come ho potuto dirle di no???????????io ne ho tre.......lo accompagnata ed ho pagato..................RIMMARRA SEMPRE LA MIA "PICCOLA" E CREDO CHE SIA QUESTO CHE I NOSTRI GENITORI PENSANO DI NOI

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beh, c'è l'imbarazzo della scelta, ma credo che la migliore rimanga quella di quando cercai disperatamente di convincere mia mamma che quello che mi aveva trovato nella giacca era un pezzo di dado knorr...

                            La mamma che mi tirava i piatti e papa' che rideva nascosto dietro al giornale è una scena che ricorderò per sempre, anche se allora me la vidi piuttosto brutta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                              ....."? la cosa piu' bella che abbia potuto fare in vita mia".................
                              ti quoto, anche se mia figlia ha "solo" 4 anni e mezzo... credo che nessun padre possa pensare diversamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by williams View Post
                                io lo bloccherei e mi difenderei solo ma mai passare all'attacco anche perche' credo che gli farei molto male,tanto,e cmq ringraziando il cielo tra i miei nn ci sono mai stati questi problemi di mettersi le mani addosso!!!
                                beh dai, erano pari stazza...quando mi raccontava che si prendevano a "cravatta" e si tiravano i pugni in testa non ci credevo...
                                Last edited by gabelbrucken; 22-10-09, 13:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X