Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic delicato: la vostra pi? grossa lite...coi genitori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Con mia madre ho litigato di brutto solo perchè volevo la moto. In età adolescenziale.

    Con mio padre...nessuna litigata di brutto....solo in adolescenza...quando si pensa di capire tutto e di aver sempre ragione...ed invece non si capisce un *****.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ne ho fatte tante e ho avuto tanti litigi con i miei... con mio padre in primis.

      Ancora ci sto male pensando ad una litigata con mia madre (a circa 14 15 anni) in cui mi era quasi scappato di metterle le mani addosso...
      Mi prenderei a schiaffi da solo ora... e lo avrei fatto anche allora, 10 minuti dopo la litigata.

      In ogni caso, col senno di poi, avevano sempre ragione loro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Con mi mamma ho sempre litigato, e Di0 solo sa quante ne ho prese!!! per? son servite!

        Mi ricordo che ero alle elementari, terza o quarta elementare, bambino svogliato e poi da grande volevo mandare i trattori come faceva mio nonno e per mandare i trattori, mi dicevo, la scuola non serve a nulla! Quando tornavo a casa mia mamma mi chiedeva: leo, come ? andata a scula? e io rispondevo prontamente: bene mamma, tutto a posto!!
        Un pomeriggio stessa domanda, stessa risposta, al che ricevetti uno schiaffo di quelli micidiali!!!
        Mia mamma chiese di nuovo e io imperterrito detti la stessa risposta!! Altro schiaffo micidiale!!
        Non avevo calcolato che mia mamma aveva parlato con la maestra e che il mio "bene" si era trasformato in un "malissimo"!!
        Comici? a tirarmene talmente tante che dovette intervenire mia nonna che disse: Fiorella, se continui cos? sto figliolo non arriva a cena!!!

        Ancora oggi ce la raccontiamo, e ci facciamo delle belle risate, come quando a 15 anni sempre mia mamma mi dette uno schiaffo e io per risposta la misi a sedere sull'asse da stiro dicendole: da qu? in avanti si discute!!!

        Grazie mamma di avermi dato qualche sano ceffone, probabilmente non sarei diventato quello che sono!!
        certo per? dirmi: "quando avrai un figlio spero diventi stronzo come te giusto per farti provare!!!"... non ? proprio bello!!!!

        Da mio babbo non le ho mai prese, bastava che mi guardasse e capivo che non era il caso di sfidarlo, anche perch? con le mani che ha, stavo ancora in orbita!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MotoFermo View Post
          ... come quando a 15 anni sempre mia mamma mi dette uno schiaffo e io per risposta la misi a sedere sull'asse da stiro dicendole: da qu? in avanti si discute!!!
          Ti giuro mi son ribaltato 2 o 3 volte dalle risate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Icy View Post
            Ti giuro mi son ribaltato 2 o 3 volte dalle risate
            Dovevi vedere la sua faccia!!

            comunque adesso se la ride alla grande anche lei e ci diamo dei grandi abbracci!!
            Molto meno con mio babbo,... anzi quando lo vedo abbraccio anche lui e gli ricordo che gli voglio un mondo di bene!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              a 17 anni quando ho mollato la scuola per darmi alla vita equestre ... andandomene di casa...

              6 mesi di silenzio dai 2 fronti (il mio ed il loro)

              Lo rifarei ad occhi chiusi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ...o coi vostri figli se siete genitori...
                Ve la ricordate? Motivo? Col senno di poi avete capito che eravate nel torto(o nella ragione) ?
                Mi ? venuto in mente questo topic facendo zapping e vedendo una lite in una soap...

                Un mio amico ? arrivato a picchiarsi col padre per una bigiata...rotolati avvinghiati a terra...
                ......................................... passo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma anche io ne ho fatte talmente tante che ne ricordo poche ..una più di tutte quando mi beccarono a fumare le canne a 17 anni per un mese intero c'era il lutto in casa poi a 18 quando ho distrutto la macchina della mamma però non mi sono mai sognato di mettere le mani addosso ai miei genitori anzi non smetterò mai di ringraziarli per avermi dato tutto quello che ho oggi "il senso della famiglia"
                  Last edited by mrfonzy; 21-10-09, 15:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non ricordo una volta mio padre che non mi ha mai toccato mi ricordo che una volta scassavo tanto le palle che mi tirò uno zoccolo lo schivai x un pelo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BO View Post
                      io ne feci talmente tante da adolescente e anche da adulto ch nemmeno me le ricordo...

                      pero' voglio raccontare una cavolata che feci a 10 anni e che ancora me la ricordo.

                      stavo giocando in casa con quelle pistole che sparano ad aria compressa i gommini, e mio padre mi racconando di andare fuori che avrei fatto dei danni...

                      io continuavo imperterrito a giocare in casa e lui per altre tre volte mi esorto' ad uscire fuori in giardino, altrimenti a danno fatto sarebbero arrivati gli scapaccioni.

                      ...il danno arrivo e mio padre si alzo' di scatto dalla poltrona per venire verso di me a punirmi.

                      Io provai a scappare, ma ero all' angolo, allora preso dal panico delle botte che avrei preso e del conseguente sequestro dell' arma...sparai il gommino in piena faccia a mio padre...

                      cosa successe quando la sera tornai a casa ...be' ve lo lascio immaginare

                      ODDIO SVENGO

                      Ma gli hai sparato davvero in faccia??!?!?

                      Visto che sei ancora vivo, tuo padre ? un grande uomo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        anno 2004

                        torno a casa alle 5 e la mia ragazza dell'epoca doveva farmi lo squillo di "sicurezza" quando era arrivata a casa. Si sbaglia e mi fa lo squillo sul telefono di casa, il compagno di mia mamma ( ora marito ) si alza bestemmiando inveendo contro di me , che ne ha piene le palel di me che me ne devo andare di casa ecc ecc

                        io spiego le mie ragioni ma non mi ascolta, allora chiarendo che il mio cognome ? sulla porta la lite degenera con le parole, piango dal nervoso e con un pugno buco la porta della cameretta.

                        il tutto si ? risolto con le sue scuse e la mia stuccatura e riverniciatura :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BO View Post
                          io ne feci talmente tante da adolescente e anche da adulto ch nemmeno me le ricordo...

                          pero' voglio raccontare una cavolata che feci a 10 anni e che ancora me la ricordo.

                          stavo giocando in casa con quelle pistole che sparano ad aria compressa i gommini, e mio padre mi racconando di andare fuori che avrei fatto dei danni...

                          io continuavo imperterrito a giocare in casa e lui per altre tre volte mi esorto' ad uscire fuori in giardino, altrimenti a danno fatto sarebbero arrivati gli scapaccioni.

                          ...il danno arrivo e mio padre si alzo' di scatto dalla poltrona per venire verso di me a punirmi.

                          Io provai a scappare, ma ero all' angolo, allora preso dal panico delle botte che avrei preso e del conseguente sequestro dell' arma...sparai il gommino in piena faccia a mio padre...

                          cosa successe quando la sera tornai a casa ...be' ve lo lascio immaginare

                          Immagino che la difesa preventiva abbia aggravato un po' la situazione, eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            io non me le ricordo tutte....ma a pensarci da grande, mio padre ha sempre sempre sempre avuto ragione....
                            Ti quoto pure io.
                            E ora che il mio non c'? pi?, non posso descrivere il dolore che provo per avergli procurato certi dispiaceri.
                            Ma poi penso anche alle tante soddisfazioni che gli ho dato e all'orgoglio che provava per suo figlio e allora faccio pace con me stesso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a 17 anni con il 125 ho fatto l'ennesimo incidente...(a quei tempi ero veramente un deficiente in moto ) pero quella volta non fu colpa mia,ma mio padre non ne voleva sapere...e purtroppo mi voleva quasi strozzare nel vero senso della parola, e se non lo fermavano mia madre e mio fratello sarebbe finita molto male!!!
                              Last edited by SPINORR; 21-10-09, 17:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Ti quoto pure io.
                                E ora che il mio non c'è più, non posso descrivere il dolore che provo per avergli procurato certi dispiaceri.
                                Ma poi penso anche alle tante soddisfazioni che gli ho dato e all'orgoglio che provava per suo figlio e allora faccio pace con me stesso.
                                Alex, io credo che un padre quando cazzia il figlio, sa che comunque quel piccolo demente è sangue del suo sangue e che da qualcuno ha preso... quindi...tu che sei padre...lo sai bene che appena finito di cazziare tuo figlio...sorseggiavi la tua grappetta al piano di sopra e dentro di te pensavi "cazz, però ero anche io così"...

                                quindi, io non parlerei di dispiaceri causati dai
                                Last edited by Ayrton; 21-10-09, 17:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X