Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora su striscia GUARITORE BIONICO MANIACO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Scusate ma quello che mi chiedo io...

    ... come diavolo fanno a procacciarsi i clienti/vittime???

    Fanno passa parola con dei complici???

    Appendono manifesti, annunci su internet e roba cos????

    Come diavolo ? possibile che gente che si informa creda a queste cagate...


    pubblicit? su piccoli manifesti in giro per i paesi, annunci su giornali locali, passaparola..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Scusate ma quello che mi chiedo io...

      ... come diavolo fanno a procacciarsi i clienti/vittime???

      Fanno passa parola con dei complici???

      Appendono manifesti, annunci su internet e roba cos????

      Come diavolo ? possibile che gente che si informa creda a queste cagate...

      Quel tipo l? gli ha chiesto l'amicizia su facebook perch? ha detto che dalla foto si vedeva che aveva un tumore che i medici non sarebbero riusciti a guarire.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by terremoto View Post
        ieri sera secondo me Max stava proprio sull'orlo di mettergli le mani addosso...sta gente la farei divent? cibo per leoni...e sarei buono...ci sono modi molto pi? strazianti di passare da QUI a LI'...
        Si per? una cosa, Max Laudadio ha una faccia SIMPATICAMENTE impertinente (a me ? uno dei pi? simpatici), ma se va con l'idea di picchiare ? bene che stia attento ..... stavolta ha trovato questo che era tranquillino, ma a volte ne ha anche buscate di brutto, e anche di ronte alla telecamera !!!

        Comuque questo ? un guaritore diverso dagli altri, lui pare non lo faccia per soldi, lui pare che lo faccia per .... per altro

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo me quello non è un furbo... è semplicemente pazzo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Zul View Post
            Si per? una cosa, Max Laudadio ha una faccia SIMPATICAMENTE impertinente (a me ? uno dei pi? simpatici), ma se va con l'idea di picchiare ? bene che stia attento ..... stavolta ha trovato questo che era tranquillino, ma a volte ne ha anche buscate di brutto, e anche di ronte alla telecamera !!!

            Comuque questo ? un guaritore diverso dagli altri, lui pare non lo faccia per soldi, lui pare che lo faccia per .... per altro

            Non ho detto che Max ? andato con "l'intenzione", per? sicuramente ci vuole della calma non indifferente e ieri mi ? sembrato che gli girassero un p? le palle...io per esempio non potrei mai fare un lavoro del genere, prima ti smonto (ma proprio prima, anche prima di chiederti qualcosa) poi eventualmente se ne discute

            Certo che le ha prese, ed ha fatto benissimo...sai quante denunce partono ad ogni pizza??

            Comment


            • Font Size
              #36
              quando uno ? disperato crede a tutto questa ? la triste verit?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ponteHRC View Post
                da nudo ? come il voltron !

                [youtube]kZE7SQpt6zE[/youtube]
                minkia fra mi fai mori quando fai cosi....

                cmq sto qui ? incredibile
                e piu incredibile ? il fatto che delle poverette ci cascano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Ma pi? che altro, perch? non li mostrano in viso e non forniscono le generalit??
                  Non mi sembra che in questi casi si incorra nella diffamazione perch? la malafede di questi cialtroni ? pi? che evidente!
                  Fornirebbero certo un servizio di utilit? sociale.
                  forse lo fanno solo per la privacy,tranquillo ai carabinieri gli danno il filmato senza copertura nel viso

                  purtroppo come hanno detto in tanti,l'italia ? piena di ignoranti..ma se in questo caso si parla di salute vi ricordo anche il caso di wanna marchi,quante persone pur di vincere gli hanno regalato milioni?

                  io questa cosa del braccio bionico la vedo come uno stupro,per me andrebbe giustiziato in piazza va bene che di ignoranti in italia ce ne sono tanti ma vanno anche tutelati!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ahah si viste entrambe le puntate... non ho parole, questo per me è il numero uno per la fantasia.

                    da come la vedo io, non credo che nessuna ci sia mai cascata, questa poteva essere la prima potenziale vittima... o almeno spero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mah....sar? sicuramente malato di testa, MA..... spiace dirlo, ma chi si ? risolto a lui e ha creduto alle sue parole ? ancora pi? malato e bisogno di cure!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Certo solo ad inventarsi una cazzata del genere ce ne vuole...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma qualcuna ci avr? creduto?


                          ps. certo che poteva farsi installare tutto nel pene
                          ahahaahha! ussignur!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X